Vai al commento

[NEWS] Pokémon Smash 29/09/2013 Battaglia in Doppio, Nuovo Tipo Shedinja?

Legendalex95

Post raccomandati

Alla fine si vede chiaramente che fulmine riesce a colpire Shedinja, lasciando sbalordita la conduttrice.

Come sappiamo Shedinja è dotato dell'abilità  MAGIDIFESA che gli consente di essere colpito solo e soltanto dalle mosse superefficaci contro il suo tipo: Buio, Spettro, Fuoco, Roccia e Volante.

Come è stato possibile colpire Shedinja quindi con una mossa di tipo Elettro?

Secondo la nuova tabella dei tipi, come in quelle precedenti, il tipo elettro è superefficacie soltanto contro il tipo acqua e volante.

pokemon-x-y-tabella-tipo-1.jpg

Possibile che Shedinja acquisti il tipo volante? O MegaAmpharos ha una nuova abilità ? Sul sito ufficiale riporta che Ampharos possiede sempre l'abilità  Statico, però su Wiki Central, la nota enciclopedia italiana sui Pokèmon che sarebbe la versione Italiana di Bulbapedia, afferma che Mega Ampharos possiede l'abilità  Rompiforma! CHe permetterebbe appunto di poter colpire shedinja ingannando l'abilità  Magidifesa! Errore del sito ufficiale?

# Pokémon Tipi Prima abilità  Seconda abilità  Abilità  nascosta

Ani127MS.gifPinsir Coleottero Ipertaglio Rompiforma Arroganza

Ani000MS.gifAmpharos Elettro Drago Rompiforma Nessuna Nessuna

Ani408MS.gifCranidos Roccia Rompiforma Nessuna Forzabruta

Ani409MS.gifRampardos Roccia Rompiforma Nessuna Forzabruta

Ani529MS.gifDrilbur Terra Remasabbia Silicoforza Rompiforma

Ani530MS.gifExcadrill Terra Acciaio Remasabbia Silicoforza Rompiforma

Ani538MS.gifThroh Lotta Dentistretti Nessuna Rompiforma

Ani539MS.gifSawk Lotta Vigore Nessuna Rompiforma

Ani550MS.gifBasculin Acqua Temerarietà  Adattabilità  Rompiforma

Ani610MS.gifAxew Drago Antagonismo Rompiforma Agitazione

Ani611MS.gifFraxure Drago Antagonismo Rompiforma Agitazione

Ani612MS.gifHaxorus Drago Antagonismo Rompiforma Agitazione

Ani621MS.gifDruddigon Drago Cartavetro Forzabruta Rompiforma

Ani000MS.gifPangoro Lotta Buio Ferropugno Rompiforma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pure secondo me acquisterà  il tipo volante

ho appena controllato molti altri siti stranieri e inglesi soprattutto, Mega Ampharos con Mold Breaker, non capisco perchè sul sito italiano sbagliano tutto -.-" Prima Mewtwo con Acquaiuto, ora MegaAmpharos con Statico... spero non abbiano sbagliato nulla nelle traduzioni del gioco!

megaAmpharos ha rompiforma ecco perchè può colpirlo, MI AVETE FATTO VENIRE UN COLPO MALEDETTI!!!!

:P Era per far leggere di più la news LOL 

Link al commento

ho appena controllato molti altri siti stranieri e inglesi soprattutto, Mega Ampharos con Mold Breaker, non capisco perchè sul sito italiano sbagliano tutto -.-" Prima Mewtwo con Acquaiuto, ora MegaAmpharos con Statico... spero non abbiano sbagliato nulla nelle traduzioni del gioco!

:P Era per far leggere di più la news LOL 

Non si scherza sul cambiare il tipo ad uno Spettro

Link al commento

megaAmpharos ha rompiforma ecco perchè può colpirlo, MI AVETE FATTO VENIRE UN COLPO MALEDETTI!!!!

si concordo si era già  detto da molto tempo è un errore del sito ufficiale italiano come ad esempio Mega Mewtwo x con acquaiuto ....

Link al commento

Sul sito ufficiale di XY c'è scritto chiaramente che Mega Ampharos ha l'abilità  Statico, quindi escludiamo Rompiforma.

Quindi credo che avrà  il tipo volante. O magari il Folletto, che pure ci starebbe bene.

Come già  detto e ripetuto il sito ufficiale italiano è sbagliato!

MegaAmpharos ha l'abilità  Rompiforma, come confermato dai siti ufficiali di qualsiasi altro Paese. Per questo motivo è in grado di colpire Shedinja con un attacco Fulmine! :)

Link al commento

Sul sito ufficiale di XY c'è scritto chiaramente che Mega Ampharos ha l'abilità  Statico, quindi escludiamo Rompiforma.

Quindi credo che avrà  il tipo volante. O magari il Folletto, che pure ci starebbe bene.

ma credi in tutto quello che leggi? bulbapedia dice rompiforma, wikicentral dice rompiforma, altri forum e siti inglesi dicono rompiforma, quindi tu credi che Mewtwo X abbia l'abilità  acquaiuto?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...