Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Alla fine si vede chiaramente che fulmine riesce a colpire Shedinja, lasciando sbalordita la conduttrice.Come sappiamo Shedinja è dotato dell'abilità MAGIDIFESA che gli consente di essere colpito solo e soltanto dalle mosse superefficaci contro il suo tipo: Buio, Spettro, Fuoco, Roccia e Volante.Come è stato possibile colpire Shedinja quindi con una mossa di tipo Elettro?Secondo la nuova tabella dei tipi, come in quelle precedenti, il tipo elettro è superefficacie soltanto contro il tipo acqua e volante. Possibile che Shedinja acquisti il tipo volante? O MegaAmpharos ha una nuova abilità ? Sul sito ufficiale riporta che Ampharos possiede sempre l'abilità Statico, però su Wiki Central, la nota enciclopedia italiana sui Pokèmon che sarebbe la versione Italiana di Bulbapedia, afferma che Mega Ampharos possiede l'abilità Rompiforma! CHe permetterebbe appunto di poter colpire shedinja ingannando l'abilità Magidifesa! Errore del sito ufficiale? # Pokémon Tipi Prima abilità Seconda abilità Abilità nascostaPinsir Coleottero Ipertaglio Rompiforma ArroganzaAmpharos Elettro Drago Rompiforma Nessuna NessunaCranidos Roccia Rompiforma Nessuna ForzabrutaRampardos Roccia Rompiforma Nessuna ForzabrutaDrilbur Terra Remasabbia Silicoforza RompiformaExcadrill Terra Acciaio Remasabbia Silicoforza RompiformaThroh Lotta Dentistretti Nessuna RompiformaSawk Lotta Vigore Nessuna RompiformaBasculin Acqua Temerarietà Adattabilità RompiformaAxew Drago Antagonismo Rompiforma AgitazioneFraxure Drago Antagonismo Rompiforma AgitazioneHaxorus Drago Antagonismo Rompiforma AgitazioneDruddigon Drago Cartavetro Forzabruta RompiformaPangoro Lotta Buio Ferropugno Rompiforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 pure secondo me acquisterà il tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 megaAmpharos ha rompiforma ecco perchè può colpirlo, MI AVETE FATTO VENIRE UN COLPO MALEDETTI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 pure secondo me acquisterà il tipo volanteho appena controllato molti altri siti stranieri e inglesi soprattutto, Mega Ampharos con Mold Breaker, non capisco perchè sul sito italiano sbagliano tutto -.-" Prima Mewtwo con Acquaiuto, ora MegaAmpharos con Statico... spero non abbiano sbagliato nulla nelle traduzioni del gioco!megaAmpharos ha rompiforma ecco perchè può colpirlo, MI AVETE FATTO VENIRE UN COLPO MALEDETTI!!!! Era per far leggere di più la news LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Poi nabba la tipa che ha fatto quella faccia. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ho appena controllato molti altri siti stranieri e inglesi soprattutto, Mega Ampharos con Mold Breaker, non capisco perchè sul sito italiano sbagliano tutto -.-" Prima Mewtwo con Acquaiuto, ora MegaAmpharos con Statico... spero non abbiano sbagliato nulla nelle traduzioni del gioco! Era per far leggere di più la news LOL Non si scherza sul cambiare il tipo ad uno Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sisi MAmpharos ha rompiforma.... ecco perchè è stato possibile colpirlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Poi nabba la tipa che ha fatto quella faccia. Lol ahahahahah mi ha fatto morire XD Non si scherza sul cambiare il tipo ad uno Spettro Lo so però era per fare odiens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 megaAmpharos ha rompiforma ecco perchè può colpirlo, MI AVETE FATTO VENIRE UN COLPO MALEDETTI!!!! si concordo si era già detto da molto tempo è un errore del sito ufficiale italiano come ad esempio Mega Mewtwo x con acquaiuto .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 certo che MegaAmpharos è proprio pr0 tra il tipo drago e rompiforma evvai ci sono cascato ; ora useranno tutti quella cacca e io li potrò ownare con sunkern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Non si scherza sul cambiare il tipo ad uno Spettro già non toccatemi gli spettri che sono pochini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 E' un errore del sito, ne sono sicuro all' 80%, visto che, quando apparve per la prima volta su CoroCoro (MegaAmpharos), dissero che aveva l' abilità rompiforma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma invece che parlare della questione di rompiforma perché non parliamo di quanto sono fighe le mosse tipo Tuono (o Fulmine) che usano nella lotta *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 vero, tuono è spettacolare *-* ora voglio vedere anche fragortempo e fendispazioni *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 e se fulmine...DIVENTEREBBE UNA DELLE FAMIGERATE MOSSE DOPPIO TIPO? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 mhhh o shendinja diventa di tipo volante oppure avrà una nuova abilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sul sito ufficiale di XY c'è scritto chiaramente che Mega Ampharos ha l'abilità Statico, quindi escludiamo Rompiforma. Quindi credo che avrà il tipo volante. O magari il Folletto, che pure ci starebbe bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mamma mia *@*Non vedo l'ora che esca,è stupendo sto gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sul sito ufficiale di XY c'è scritto chiaramente che Mega Ampharos ha l'abilità Statico, quindi escludiamo Rompiforma. Quindi credo che avrà il tipo volante. O magari il Folletto, che pure ci starebbe bene.Come già detto e ripetuto il sito ufficiale italiano è sbagliato!MegaAmpharos ha l'abilità Rompiforma, come confermato dai siti ufficiali di qualsiasi altro Paese. Per questo motivo è in grado di colpire Shedinja con un attacco Fulmine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ah vero lol rompiforma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 -cut Ha Mold Breaker.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Raga Ampharos ha l'abilità rompiforma..... l'ho visto al minuto 1:44 quando,dopo la mega-evoluzione,si attiva un'abilità k dovrebbe essere rompiforma...... :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 La faccia della giapponesina vale più di ogni altra cosa xD Come mai noi siamo i soliti che sbagliano? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sul sito ufficiale di XY c'è scritto chiaramente che Mega Ampharos ha l'abilità Statico, quindi escludiamo Rompiforma. Quindi credo che avrà il tipo volante. O magari il Folletto, che pure ci starebbe bene. ma credi in tutto quello che leggi? bulbapedia dice rompiforma, wikicentral dice rompiforma, altri forum e siti inglesi dicono rompiforma, quindi tu credi che Mewtwo X abbia l'abilità acquaiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 E se fosse shedinja ad acquisire una nuova abilità ? :o Comunque anche io ho trovato in giro che MegaAmpharos ha l'abilità Rompiforma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.