IcyFlame Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ^ Dettagli. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vulpah: Master, l'altra squadra non ha molti geni. C'è Blue, ma noi Tramonti siamo molto meglio. Ben detto Per curiosità , ci sono libri dentro quella Casa? Eri un segugio in passato. Tu sei uno stalker vero e proprio. Non voglio sapere come fai, ma sappi che lo sei. Ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Vulpah: Master, l'altra squadra non ha molti geni. C'è Blue, ma noi Tramonti siamo molto meglio. Ben detto Per curiosità , ci sono libri dentro quella Casa? Eri un segugio in passato. Tu sei uno stalker vero e proprio. Non voglio sapere come fai, ma sappi che lo sei. Ho detto tutto. Boh, forse. Chi lo sa. u_u by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io sono più inquietante in questo ATRPM che nella realtà .Me piasa, me piasa pe davero [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Oggi non sono riuscito a postare, ma domani ci sarà la quarta puntata! (se ci riesco faccio pure il logo) I NOSTRI EROI DOVRANNO CIMENTARSI IN UN GIOCO DA TAVOLO!COSA SUCCEDERA' TRA PORY E CHUBE? TRA FLAMIYA E BLUE? TRA VIBRA E MARTINO?VERRANO SVELATE NUOVE RISPOSTE? (probabilmente ci saranno altre domande)CHI SE NE ANDRA' DA PM CITY SENZA TORNARE MAI PIU'? SCOPRITELO DOMANI! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Pensare a qualcosa di originale per avvisare che è uscita la nuova puntata è così stancante. Quindi dirò semplicemente di cliccare dov'è il link. Non mi ricordo nemmeno dove l'ho messo. Beh, si dovrebbe vedere, no? E' vero, solo uno è giusto. ENJOY. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Power: Sempre come l'altra volta. In un posto dove ci sono altre persone. Secondo me l'aria di questa isola altera i sensi di chi ci abita. Ovviamente noi due siamo abituati, ma quelli che sono qui da meno tempo devono ancora imparare a maneggiare i mandarini.Grovy: I mandarini?! ^Grovy, ti meritavi il mio rispetto. Ma tu. TU. NON CONOSCI IL POTERE DEI MANDARINI. Solo Yle si merita il titolo di compagna mandarino. ;((P.S: hai fatto confusione con i nomi ogni tanto, tipo quando Master dice ad Yle di non aprire il forziere la chiama Lady...)Ho corretto, comunque il mandarino rimarrà sempre nei nostri cuori. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Infami, mi vogliono eliminare...Ah, il Labirinto ce l'ho anche io a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Oh oh oh, chi sarà mai questo Mighty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Bellissimo episodio.E amo il modo in cui "gestisci" il mio personaggio, perché si comporta proprio come farei davvero.(Apprezzo molto i riferimenti che mi fai fare a Tricky. ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Questa non me la aspettavo ohoh Sono pure misterioso... e la cosa mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ok, ho letto i primi due e metà del terzo, domani continuo. Sono morta per il finale della prima puntata ahahah rip Kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non c'entra molto, ma sto provando a fare gli overworld di tutti i partecipanti di questa edizione, basandomi sulle loro icon e su come me li immagino. Ho già fatto me stesso e ho intenzione anche di fare anche te quindi Good Luck a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Non c'entra molto, ma sto provando a fare gli overworld di tutti i partecipanti di questa edizione, basandomi sulle loro icon e su come me li immagino. Ho già fatto me stesso e ho intenzione anche di fare anche te quindi Good Luck a me Ma già ci sono, >.< Non sono aggiornati, ma nella vecchia stagione li trovi D: Ne sto pure facendo di nuovi ahahah by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma già ci sono, >.< Non sono aggiornati, ma nella vecchia stagione li trovi D: Ne sto pure facendo di nuovi ahahah Ah allora niente rip ma il me stesso me lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Vincere senza saper giocare a Labirinto... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ah allora niente rip ma il me stesso me lo tengo Vabbè se vuoi provaci, magari vengono bene. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Un giorno metterò un link, ma quel giorno non è oggi. QUINTA PUNTATA RAGAZZI QUINTA PUNTATA E NIENT'ALTRO. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Hype abbastanza imponente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Hype abbastanza imponente.Capitolo alquanto esilarante, soprattutto verso la fine (il robottone è il tocco di classe)In ogni caso:Io devo subirmi le vespe e loro si liberano di Flamiya. La giustizia. Ci vorrebbe un tribunale.Stima infinitah. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Bellobellobellobello. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Figa la puntata stile Jumanji :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Yle: Tramontini, presumo che voi conosciate il film Jumanji, vero?Master: Certo. E' da lì che ho imparato a sopravvivere nella giungla. In verità vi dico: mai sentito. *Master tira i dadi ed esce 11* Non ho tutta questa fortuna da anni purtroppo...più la desideri e più si allontana •Master: Un po' mi dispiace sfruttare così la povera Scarlet, un conto è Yle, un conto è lei.• Le persone non andrebbero sfruttate. Ma in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Yle: Tramontini, presumo che voi conosciate il film Jumanji, vero?Master: Certo. E' da lì che ho imparato a sopravvivere nella giungla. In verità vi dico: mai sentito. ERETICOO (?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ok, letta la 3° puntata.Ci manchi Icy. •Hikari: Blue sta dicendo che sono una persona brutta?! Perché? Che cattiveria...• dubito che questa sarebbe stata la mia reazione, penso sarebbe stata più o meno così : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.