Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Attenzione: Io mi ritengo un esperto di Fake, so riconoscere quando uno è falso o quando può essere vero. Questi, ritengo debbano essere considerati. Mi pare giusto informare la community di quel che esce nel web riguardante i nostri mostriciattoli tascabili. Attenzione 2: Non dovrebbe essere l'evoluzione finale di Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 L'avevo postata io nel topic dei rumors :CComunque quell'immagine è al contrario, ecco quella buona: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 L'avevo postata io nel topic dei rumors :C Comunque quell'immagine è al contrario, ecco quella buona: Si, grazie. La stavo caricando, metto la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 A me sembra vera. E mi piace anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 omg sembra fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Carina, ma niente di che.Preferisco il Tasso Muso Bello ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 AGGIORNAMENTO - NUOVO POKéMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Fonte? Se non ha una fonte attendibile è fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 speriamo non sia l' evo di froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Come fa a non essere l'evoluzione di Froakie ? La rana ninja dovrebbe essere solo una... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Potrebbe essere un'evoluzione alternativa di croagunk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Che robe sono?!Mi auguto che quella non sia l'evo di FroakieMentre l'altro sembra un piccione zombie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 speriamo non sia l' evo di froakie Lo spero anch'io. Mi piaceva moltissimo quella dei rumors, ma che poi è diventata fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 se quella è la evo di froakie devo considerare gli altri starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Wow , a me la prima sembra una megaevo (?), ho questa sensazione , la seconda sembra la evodi spritzee....non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 è fake, e poi anche se qualcuno può dire che sia la fenice di cui parlavano alcuni rumors non è così, è completamente diverso, sono entrambi orrendi e fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 È qualcosa di indescrivibilmente bello. (Dina, era questa l'immy che dicevo)L'uccello not bad.Secondo chi ha postato quest'immy però il postgame sará piccolo e ci saranno solo una settantina di pikè. (Dice che Xerneas è il numero 715)Ah, dice che il suo team era L'evo di Frogadier (Sto tizio), Aurorus, quell'uccello, Venusaur, Pyroar F e Xerneas (Catturato con la Master ball lol, che n00b).Ah, quella cosa rosa che l'evo di Frogadier usa come sciarpa è la sua lingua. LolNoooooo, non voglio che il caro Froakie diventi questo obbrobrio °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 e poi sembra un porygon la sua testa, e secondo voi avrebbero portato i Pokèmon a quei livelli così alti? ma dai... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 AGGIORNAMENTO - NUOVO POKéMONCome mai tanta luce su 'sta immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 È qualcosa di indescrivibilmente bello. (Dina, era questa l'immy che dicevo)L'uccello not bad.Secondo chi ha postato quest'immy però il postgame sará piccolo e ci saranno solo una settantina di pikè. (Dice che Xerneas è il numero 715)Ah, dice che il suo team era L'evo di Frogadier (Sto tizio), Aurorus, quell'uccello, Venusaur, Pyroar F e Xerneas (Catturato con la Master ball lol, che n00b).Ah, quella cosa rosa che l'evo di Frogadier usa come sciarpa è la sua lingua. LolE' la cosa più brutta che una persona possa dirmi in questo momento. Spero sia fake, a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Per me sono falsi...non sanno di pokemon. E' uno stile differente. Poi non si sa mai eh...Se fossero veri non mi piacerebbero molto. Anzi! Non mi piacerebbero proprio.Ancor più delusione sarebbe se ci fossero solo una settantina di pokemon! Per ora non ce ne sono ancora di mirabili..sì, carini..alcuni..ma niente di sbalorditivo..Masuda! Non mi deludere eh!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Come mai tanta luce su 'sta immagine? infatti. Attenzione: Io mi ritengo un esperto di Fake, so riconoscere quando uno è falso o quando può essere vero. Questi, ritengo debbano essere considerati. Mi pare giusto informare la community di quel che esce nel web riguardante i nostri mostriciattoli tascabili. Attenzione 2: Non dovrebbe essere l'evoluzione finale di Froakie. non sembra lol, se avessi detto che erano dei mostri di yu-gi-oh o dei nuovi digimon ti avrei creduto forse, stile completamente diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 infatti. non sembra lol, se avessi detto che erano dei mostri di yu-gi-oh o dei nuovi digimon ti avrei creduto forse, stile completamente diverso Io li metto poiché sono meglio dei vari fake che girano in questi giorni, proprio come quel Linoone terra che credevi fosse vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Spero sia Fake... Scusate ma dove è andata a finire la schiuma del mio Froakie e del mio bellissimo Frogadier? È quella lingua orribile da dove sbuca? Sto piangendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.