Pippo. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 HOWLUCHA IN BATTAGLIA Addirittura in battaglia?.... Se fosse vero,non stupitevi dello stile "diverso". Pure Maractus è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 sono fake!!! è troppo diversa per essere l'evo di frogadier e poi la nintendo non ha fatto niente strano.. no? non doveva mica intervenire se c'era qualche leaked? e l'altro pokémon beh... non è un pokémon Edit: ho trovato questi penso che siano fake sono fake :V obv, guardateli piede sinistro della pecora , è fatto malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ah, ok, ora lo vedo quel volatile. L' uccello è...Accettabile, dà i. A me sembra una specie di ... uccello tribale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Esageratoooooooo! Se a uno non piace un pokemon non vuol dire che gli fa schifo l'intero gioco!!! concordo ovvio che sono fake quelli la la pecora e la lumaca si vede ma per me sono fake anche gli altri ne sono sicuro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 spero vivamente siano fake.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 A me sembra una specie di ... uccello tribale (?) Oppure tipo un dio Atzeco...(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mi incuriosiscono molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 sono fake!!! è troppo diversa per essere l'evo di frogadier e poi la nintendo non ha fatto niente strano.. no? non doveva mica intervenire se c'era qualche leaked? e l'altro pokémon beh... non è un pokémon Edit: ho trovato questi penso che siano fake Grazie per gli incubi Anyway non mi dispiacciono quelli del primo post che sia un pokemon tribale leggendario? Investigation mode ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 a me l' uccello sembra un Pidove umanoide (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 L'uccello mi sta piacendo molto e credo sia vero invece la rana FAKE CONFIRMED ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 L'uccello mi sta piacendo molto e credo sia vero invece la rana FAKE CONFIRMED ! Se la rana è fake lo è anche l'uccello. Sono stati rivelati entrambi dalla stessa persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Credo (credo) siano fake.Nella prima immagine non si capisce da dove esce -?- la lingua, per il resto mi sembra abbastanza veritiero...Nella seconda (pulcinella di mare confirmed! ! !) la luce è troppo forte. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 L'uccello mi sta piacendo molto e credo sia vero invece la rana FAKE CONFIRMED ! se uno è fake lo è anche l' altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Credo (credo) siano fake. Nella prima immagine non si capisce da dove esce -?- la lingua, per il resto mi sembra abbastanza veritiero... Nella seconda (pulcinella di mare confirmed! ! !) la luce è troppo forte. :V Ho postato il Pokémon della luce in-game, si vede meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Vincachu ma te dove trovi tutte queste immy ?Vincachu ma te dove trovi tutte queste immy ?Mandamelo in un MP se vuoi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Vincachu ma te dove trovi tutte queste immy ?Mandamelo in un MP se vuoi ! queste penso che le abbia trovate su Sereb** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 la prima immagine dell' uccello (quella in battaglia) a mio parere è fake perché la barra dei ps e il nome di doduo sono troppo sfocati rispetto a quelli dell' uccello che invece sembra abbastanza nitida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sono tutte fake, greninja in primis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ma come fate a dire che sono Fake? a me sembrano del tutto possibili nuovi Pokémon.. non soffermatevi dall' aspetto estetico del Pokémon in se, ma dai particolari! avete notato come sembra essere ben fatto il menu squadra? è strano! per me sono del tutto legittimi e si sa che ormai c'è già chi ci sta giocando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Speriamo che siano vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Secondo me sono fake, non so... mi danno questa impressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ah la pecora è peggiore della lumaca (entrambi fake obv) ma ritengo una cosa davvero squallida il fatto che abbiano fatto una lumaca solo perché è ambientato in francia e anche il fatto che siano entrambi quasi uguali agli animali originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Attenzione: Io mi ritengo un esperto di Fake, so riconoscere quando uno è falso o quando può essere vero. Questi, ritengo debbano essere considerati. Mi pare giusto informare la community di quel che esce nel web riguardante i nostri mostriciattoli tascabili. Attenzione 2: Non dovrebbe essere l'evoluzione finale di Froakie. Sembrano davvero belli, anche se per me sono fake! Cos'è, un Digimon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ma come fate a dire che sono Fake? a me sembrano del tutto possibili nuovi Pokémon.. non soffermatevi dall' aspetto estetico del Pokémon in se, ma dai particolari! avete notato come sembra essere ben fatto il menu squadra? è strano! per me sono del tutto legittimi e si sa che ormai c'è già chi ci sta giocando. sai esistono anche i grafici... che sono esperti e fanno tutto anche io lo saprei fare se sapessi disegnare dei fakemon per me sono fake poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.