Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Quant'è Figo à§.à§ Io ho prenotato Y. à§.à§ (tanto prendevo lo stesso Y anche se lo dicevano prima, visto che Xerneas fa vimitare e il blu non mi paice xD) In più questa è coerente con la descrizione di Charmeleon in Pokèmon Giallo, dove diceva che le fiamme quando "s'incazza" diventano azzurre.... à§.à§
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Quant'è Figo à§.à§ Io ho prenotato Y. à§.à§ (tanto prendevo lo stesso Y anche se lo dicevano prima, visto che Xerneas fa vimitare e il blu non mi paice xD) Stesso motivo per cui anche io ho prenotato Y à§_à§ E' stata aggiunta una reazione da Aoi 1
Eleventh_ Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Ma no! Ora che preferisco questa a quell'altra, vengo a sapere che sarà esclusiva di X....are you kidding me? Ho......prenotato......y........ NOOoOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Mi sa che le mettono a tutti per forza.. Comunque mi sa che me la dovrò far scambiare la pietra di X. à§.à§ Anche io dovrò farmela scambiare :C
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Stesso motivo per cui anche io ho prenotato Y à§_à§ Scambio sicuro con qualcuno.. u.u oppure se esce una flashcard per 3ds la compro, ci metto X e me li scambio con il 3DS di un mio amico (che però non gioca a pokèmon) >.<
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 che bello , spero arrivino presto altre news , Espur non mi fa impazzire ma lo catturerò lo stesso , chissà chi è quello strano proff. , non vedo l' ora di saperne di più ?
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 ...Piango. MEChary è di X....à§_à§ Comunque ho notato che le forme che hanno rivelato per prime,sono sempre di Y,e mai di X. Prima Mewtwo,e poi Chary :C
Arshes91 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 ma il tizio che ha fatto la foto ha detto che lui stava usando Y. 0.o Magari ti fanno scegliere la megapietra. u.u in fondo nel cartone gli e ne da 2 di megapietreNOOOOOOOOOOOOOO!!! à§.à§ quindi in pokemon X avro mega charizard diverso da Y O.O wooow Spettacolare.
Seby1112 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Avevo appena fatto lo screen per postarvelo ma qualcuno mi ha anticipato T_TConfermata Mega Evoluzione di Charizard in Pokémon X!
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 ...Piango. MEChary è di X....à§_à§ Comunque ho notato che le forme che hanno rivelato per prime,sono sempre di Y,e mai di X. Prima Mewtwo,e poi Chary :C Già ... e visto che questo charizard non ha il 3° corno.. mi sa che anche blastoise sarà più figo. à§.à§ e venusaur pure à§-à§
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Quant'è Figo à§.à§ Io ho prenotato Y. à§.à§ (tanto prendevo lo stesso Y anche se lo dicevano prima, visto che Xerneas fa vimitare e il blu non mi paice xD) In più questa è coerente con la descrizione di Charmeleon in Pokèmon Giallo, dove diceva che le fiamme quando "s'incazza" diventano azzurre.... à§.à§ ma chi è l' altro Charizard O_O !?comunque è stupendo e sono contento che sia esclusivo di X
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 ma chi è l' altro Charizard O_O !?comunque è stupendo e sono contento che sia esclusivo di X un charizard di X e uno di Y... Comunque la versione shiny di quello nero com'è?? Arancione??? xD
Arshes91 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Perchè...Non ne posso più di queste megaevo... Che senso ha metterne un'altra a Charizard? Ma scherziamo? Ma perchè rovinare il gioco con così tante tamarrate? Ora mi girano a una velocità che potrei prendere il volo.Basta. Questo è troppo. Se non mettono una seconda mega a tutti, le ME saranno ufficialmente il cancro dei Pokémon.Schifo, puro schifo. ._.Calmati Dani e una novità e questo fa si che rivoluziona completatemente la serie dei pokemonAvevo appena fatto lo screen per postarvelo ma qualcuno mi ha anticipato T_TConfermata Mega Evoluzione di Charizard in Pokémon X!Lo sapevo che sarebbe successo, ma non ha senso mettere le ME nella storia basata sulla prima generazione.
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Lo sapevo che sarebbe successo, ma non ha senso mettere le ME nella storia basata sulla prima generazione. quoto , non ha assolutamente senso
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Dal sito ufficiale: http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/mega_pokemon/ MegaCharizard XGrazie alla Charizardite X, Charizard può evolversi in MegaCharizard X! Puoi ottenere questa Megapietra in Pokémon X. A differenza di MegaCharizard Y, MegaCharizard X cambia tipo con la megaevoluzione, passando da Pokémon di tipo Fuoco e Volante a Pokémon di tipo Fuoco e Drago. Tipo cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! à§.à§
AsiaH Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Sembra che Mega Charizard X sarà di tipo fuoco/drago trailer:
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Sembra che Mega Charizard X sarà di tipo fuoco/drago trailer: gia detto xD
AsiaH Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Vuoi un biscottino? Non è che potevo immaginarmi che mentre lo scrivevo io lo scriveva pure qualcun altro, eh xD
Tyler Durden Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Che figata, cioè il Condividi espereienza che da esperienza a tuttta la squadra?? *__*
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Amen, non è che potevo immaginarmi che mentre lo scrivevo io lo scriveva pure qualcun altro, eh xD Lol... comunque potevano cambiarlo anche Y il tipo à§.à§Sembra quasi che Y sia la versione Femminile/Dolce/Puccia etc... e quella X la versione Maschia/Rude/Figa Tutto muscoli e niente cervello xD ... -.-"
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 MEGA CHARIZARD X sarà di tipo Drago Fuoco!!!! Finalmente!!!!!!!!!
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Che figata, cioè il Condividi espereienza che da esperienza a tuttta la squadra?? *__* Si, l'aveva detto anche nell'intervista, masuda. Lo si sapeva da settimane
AsiaH Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Qua c'è uno live streaming di X Y inoltre: http://www.justin.tv/thedecepticons#/w/7025860640/5Quello che sta streammando ha scelto Froakie e Bulbasaur
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Sito ufficiale: http://www.pokemonxy.com/it-it/videos/ Trailer italiano di megacharizardX (non cambia niente dagli altri xD)
Post raccomandati