Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovi Pokémon, informazioni e immagini dai giocatori - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Primo giorno]

Post raccomandati

Inviato

2zf8ju0.jpg

zkfzvr.jpg

14scbvo.jpg

Quant'è Figo à§.ৠIo ho prenotato Y. à§.ৠ(tanto prendevo lo stesso Y anche se lo dicevano prima, visto che Xerneas fa vimitare e il blu non mi paice xD)

In più questa è coerente con la descrizione di Charmeleon in Pokèmon Giallo, dove diceva che le fiamme quando "s'incazza" diventano azzurre.... à§.à§

Inviato

Quant'è Figo à§.ৠIo ho prenotato Y. à§.ৠ(tanto prendevo lo stesso Y anche se lo dicevano prima, visto che Xerneas fa vimitare e il blu non mi paice xD)

Stesso motivo per cui anche io ho prenotato Y à§_à§

• Mi Piace 1
Inviato

Ma no! Ora che preferisco questa a quell'altra, vengo

a sapere che sarà  esclusiva di X....

are you kidding me? Ho......prenotato......y........ NOOoOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Inviato

Mi sa che le mettono a tutti per forza.. Comunque mi sa che me la dovrò far scambiare la pietra di X. à§.à§

Anche io dovrò farmela scambiare :C

Inviato

Stesso motivo per cui anche io ho prenotato Y à§_à§

Scambio sicuro con qualcuno.. u.u oppure se esce una flashcard per 3ds la compro, ci metto X e me li scambio con il 3DS di un mio amico (che però non gioca a pokèmon) >.<

Inviato

che bello :mki: , spero arrivino presto altre news , Espur non mi fa impazzire ma lo catturerò lo stesso , chissà  chi è quello strano proff. , non vedo l' ora di saperne di più :D ?

Inviato

...Piango. MEChary è di X....à§_ৠComunque ho notato che le forme che hanno rivelato per prime,sono sempre di Y,e mai di X. Prima Mewtwo,e poi Chary :C

Inviato

ma il tizio che ha fatto la foto ha detto che lui stava usando Y. 0.o Magari ti fanno scegliere la megapietra. u.u in fondo nel cartone gli e ne da 2 di megapietre

NOOOOOOOOOOOOOO!!! à§.à§

tumblr_mu1hyrZ6Qk1s5h76do1_1280.png

quindi in pokemon X avro mega charizard diverso da Y O.O wooow

Spettacolare.

Inviato

...Piango. MEChary è di X....à§_ৠComunque ho notato che le forme che hanno rivelato per prime,sono sempre di Y,e mai di X. Prima Mewtwo,e poi Chary :C

Già ... e visto che questo charizard non ha il 3° corno.. mi sa che anche blastoise sarà  più figo. à§.ৠe venusaur pure à§-à§

Inviato

In più questa è coerente con la descrizione di Charmeleon in Pokèmon Giallo, dove diceva che le fiamme quando "s'incazza" diventano azzurre.... à§.à§

ma chi è l' altro Charizard O_O !?comunque è stupendo e sono contento che sia esclusivo di X :D

Inviato

ma chi è l' altro Charizard O_O !?comunque è stupendo e sono contento che sia esclusivo di X :D

un charizard di X e uno di Y... Comunque la versione shiny di quello nero com'è?? Arancione??? xD

Inviato

Perchè...

Non ne posso più di queste megaevo... Che senso ha metterne un'altra a Charizard? Ma scherziamo? Ma perchè rovinare il gioco con così tante tamarrate? Ora mi girano a una velocità  che potrei prendere il volo.

Basta. Questo è troppo. Se non mettono una seconda mega a tutti, le ME saranno ufficialmente il cancro dei Pokémon.

Schifo, puro schifo. ._.

Calmati Dani e una novità  e questo fa si che rivoluziona completatemente la serie dei pokemon

Avevo appena fatto lo screen per postarvelo ma qualcuno mi ha anticipato T_T

Confermata Mega Evoluzione di Charizard in Pokémon X!

1dtl.jpg

Lo sapevo che sarebbe successo, ma non ha senso mettere le ME nella storia basata sulla prima generazione.

Inviato

Dal sito ufficiale: http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/mega_pokemon/

MegaCharizard X

Grazie alla Charizardite X, Charizard può evolversi in MegaCharizard X! Puoi ottenere questa Megapietra in Pokémon X. A differenza di MegaCharizard Y, MegaCharizard X cambia tipo con la megaevoluzione, passando da Pokémon di tipo Fuoco e Volante a Pokémon di tipo Fuoco e Drago.

Tipo cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! à§.ৠ:cry:

Inviato

Vuoi un biscottino? :P Non è che potevo immaginarmi che mentre lo scrivevo io lo scriveva pure qualcun altro, eh xD

Inviato

Amen, non è che potevo immaginarmi che mentre lo scrivevo io lo scriveva pure qualcun altro, eh xD

Lol... comunque potevano cambiarlo anche Y il tipo à§.à§

Sembra quasi che Y sia la versione Femminile/Dolce/Puccia etc... e quella X la versione Maschia/Rude/Figa Tutto muscoli e niente cervello xD ... -.-"

Inviato

Che figata, cioè il Condividi espereienza che da esperienza a tuttta la squadra?? *__*

Si, l'aveva detto anche nell'intervista, masuda. Lo si sapeva da settimane

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...