Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovi Pokémon, informazioni e immagini dai giocatori - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Primo giorno]

Post raccomandati

Inviato

Fake (y)

Non hanno mostrato nessuna evoluzione finale, al massimo quella di Froakie, ancora non confermata.

Ok mea culpa,l'ho trovata su un sito,e poi sono nuovo,ho letto il regolamento ma pensavo di fare una bella figura.

Inviato

Se fai attenzione in alto c'è scritto "Quilladin", perciò è facile dedurre che "Acorn" è il soprannome...

Edit: 1000esimo messaggio!!! Ci sono voluti quasi due anni :laugh:...

Inviato

Ma l'evoluzione finale di chespin ufficiale l'hanno mostrata ? Se si potete postare un immagine. Grazie

Inviato

Quello che spoilerava gli hanno fattio eliminare tutti video e foto..un'altra è rimasta (forse)

La ragazza ce l'ha tipo al 25...quindi non dovrebbe mancare molto, sempre se la Nintendo non blocchi tutto...

Si,ma spoilerando veniamo a sapere di più sul gioco,quindi ho la voglia di vedere nuove cose,ma contrastato dal fatto che voglio aspettare il 12 ottobre..

Inviato

In un suo video si vede che appare un pokémon selvatico, ma il video essendo tagliato mostra il successivo (absol), quindi credo che la Nintendo le abbia detto cosa può mostrare e cosa no... (anche se in un'altra foto si vede un pokémon inedito)

Inviato

In un suo video si vede che appare un pokémon selvatico, ma il video essendo tagliato mostra il successivo (absol), quindi credo che la Nintendo le abbia detto cosa può mostrare e cosa no... (anche se in un'altra foto si vede un pokémon inedito)

Probabile..però vuol dire che il ragazzo si dovrebbe essere opposto alla nintendo e gli hanno fatto cancellare tutte le foto e video..

magazine-leak-featured.jpg?w=620

Ecco un'altra immagine..sembrano essere le evoluzioni di Swirlix e Spritzee :) 

Inviato

Probabile..però vuol dire che il ragazzo si dovrebbe essere opposto alla nintendo e gli hanno fatto cancellare tutte le foto e video..

carini , ma non mi fanno impazzire :D

Inviato

carini , ma non mi fanno impazzire :D

Di certo no,sembrano zucchero filato.

Inviato

Ci sono molti leaker che sono costretti dalla nintendo a non postare più immagini quindi credo che almeno entro sta sera non vedremo nulla..

Inviato

ma spero domani!! come oggi che sono tornato a casa da scuola e baaaammm!!! tutte ste news xD voglio che succeda la stessa anche domani!!

Inviato

ma sono troppo effeminate!!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...