Noname. Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Secondo voi Mega Kanghaskan è stato scartato? Non ha un Artwork e non ha un apparizione nel sito ufficiale. Secondo voi?
Yeahhgf Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 La GF se ne è dimenticata Scartato? Credo (e spero) di no.
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Può essere..non mi stupirebbe. A me non piace/piaceva. Troppo semplice
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Non è mai esistito, un virus l'ha aggiunto nel video, ma la GF non l'ha mai pensato, insieme a orooto
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 MegaKanga possiede qualcosa che non deve ancora essere rivelato. Tutto qua. (Magari ha una mossa doppio tipo)
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 anche tanti altri Pokèmon visti e rivelati non sono presenti nel sito
Hydrogen Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Semplicemente qualcosa che lo caratterizza ancora non è stato rivelato, si tratta di attendere.
Noname. Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Inviato 2 ottobre, 2013 Non è mai esistito, un virus l'ha aggiunto nel video, ma la GF non l'ha mai pensato, insieme a orooto Non è vero -.- anche tanti altri Pokèmon visti e rivelati non sono presenti nel sito Oltre a lui e a orootto chi?
Chaos Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Semplicemente qualcosa che lo caratterizza ancora non è stato rivelato, si tratta di attendere. Mi chiedo attendere quanto, mancano 10 giorni
RedAlex17 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 L'idea del cucciolo che aiuta la mamma mi piace, io credo stiano ideando una nuova abilità , attaccare due volte è inconcepibile, cioè pensate: fakeout + boost...
Raizen Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 L'idea del cucciolo che aiuta la mamma mi piace, io credo stiano ideando una nuova abilità , attaccare due volte è inconcepibile, cioè pensate: fakeout + boost... Magari faranno un attacco combinato..La mamma lancia il piccolo e quello piazza una bottintesta sul nemico aumentando i danni..cosa a random, ma ci starebbe pure.
Hydrogen Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Mi chiedo attendere quanto, mancano 10 giorni Beh, dubito che prima del 12 Ottobre, tutti i dettagli di Pokémon X e Y vengano rivelati dalla Game Freaks o da Pokémon Get TV. :laugh:
RedAlex17 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Magari faranno un attacco combinato..La mamma lancia il piccolo e quello piazza una bottintesta sul nemico aumentando i danni..cosa a random, ma ci starebbe pure.L'unica cosa che non stravolgerebbe troppo sarebbe fare qualsiasi mossa offensiva come mosse da 2 a 5 turni per esempio ritorno può colpire da 2 a 5 volte ma già così è troppo sleale
Angry Birds99 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Forse nasconde qualche sorpresa non rivelataNon vedo l' ora di vedere l' artwork
Guest Mister vreo Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 bho,spero che la teoria delle mosse col doppio tipo sia sbagliata
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 bho,spero che la teoria delle mosse col doppio tipo sia sbagliata a me sembra una cosa fantastica
Light Paladin~ Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Spero che fosse vero, perché (così mi pare) POTEVA ATTACCARE 2 VOLTE PER OGNI TURNO, una volta il cucciolo e una il padre/madre, il che sarebbe stratopico per il battling!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.