Noname. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Secondo voi Mega Kanghaskan è stato scartato? Non ha un Artwork e non ha un apparizione nel sito ufficiale. Secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 La GF se ne è dimenticata Scartato? Credo (e spero) di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Può essere..non mi stupirebbe. A me non piace/piaceva. Troppo semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non è mai esistito, un virus l'ha aggiunto nel video, ma la GF non l'ha mai pensato, insieme a orooto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 MegaKanga possiede qualcosa che non deve ancora essere rivelato. Tutto qua. (Magari ha una mossa doppio tipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 anche tanti altri Pokèmon visti e rivelati non sono presenti nel sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 L'ha presentato Masuda, PUNTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Semplicemente qualcosa che lo caratterizza ancora non è stato rivelato, si tratta di attendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non è mai esistito, un virus l'ha aggiunto nel video, ma la GF non l'ha mai pensato, insieme a orooto Non è vero -.- anche tanti altri Pokèmon visti e rivelati non sono presenti nel sito Oltre a lui e a orootto chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Semplicemente qualcosa che lo caratterizza ancora non è stato rivelato, si tratta di attendere. Mi chiedo attendere quanto, mancano 10 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Hai ragione, me n'ero dimenticato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 L'idea del cucciolo che aiuta la mamma mi piace, io credo stiano ideando una nuova abilità , attaccare due volte è inconcepibile, cioè pensate: fakeout + boost... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 L'idea del cucciolo che aiuta la mamma mi piace, io credo stiano ideando una nuova abilità , attaccare due volte è inconcepibile, cioè pensate: fakeout + boost... Magari faranno un attacco combinato..La mamma lancia il piccolo e quello piazza una bottintesta sul nemico aumentando i danni..cosa a random, ma ci starebbe pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mi chiedo attendere quanto, mancano 10 giorni Beh, dubito che prima del 12 Ottobre, tutti i dettagli di Pokémon X e Y vengano rivelati dalla Game Freaks o da Pokémon Get TV. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Magari faranno un attacco combinato..La mamma lancia il piccolo e quello piazza una bottintesta sul nemico aumentando i danni..cosa a random, ma ci starebbe pure.L'unica cosa che non stravolgerebbe troppo sarebbe fare qualsiasi mossa offensiva come mosse da 2 a 5 turni per esempio ritorno può colpire da 2 a 5 volte ma già così è troppo sleale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Forse nasconde qualche sorpresa non rivelataNon vedo l' ora di vedere l' artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 è colpa di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 bho,spero che la teoria delle mosse col doppio tipo sia sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 bho,spero che la teoria delle mosse col doppio tipo sia sbagliata a me sembra una cosa fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Spero che fosse vero, perché (così mi pare) POTEVA ATTACCARE 2 VOLTE PER OGNI TURNO, una volta il cucciolo e una il padre/madre, il che sarebbe stratopico per il battling! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non è vero -.- Questo lo credi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 E Orooto? Ne dobbiamo parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.