GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Vivillion blu è stupendo <3 , comunque l' evo intermedia di Tallonflame non mi piace molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Vivillon e bellissimo *_* il mio team farfalline e completo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 lasciatevelo dire:siete incontentabili!finalmente la mania dello starter fuoco-lotta finisce,pregavate che non fosse di quel tipo e adesso che che avete visto l'evo finale dite che fa schifo e rimpiangete il fuoco-lotta? perdonatemi ma io sinceramente non riesco a capirvi Ma infatti io volevo fuoco lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 con la scheda allenatore ci hanno pure spoilerato la posizione delle medaglie ! è tutto stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 FINALMENTE NIENTE PIù FUOCO-LOTTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 FINALMENTE NIENTE PIù FUOCO-LOTTA. IT WILL BE BACK IN THE SEVEN GENERATION Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Di solito sono criticone per quanto riguarda l'evoluzioni di alcuni pokemon ,ma questa volta l'evoluzione finale di Fennekin non mi dispiace.Per quanto riguarda megacosoCharizard forma x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Niente da dire in negativo, mi piaciono sia Delpohx (finalmente con un aspetto un pò diverso dal solito e un fuoco/psico xD) sia MegaCharizard X (peccato che prenderò Y, ma spero di ottenerlo tramite amico che prenderà X ), bella anche l'evoluzione di Fletching e la forma Polare di Vivillon. Insomma novità positive, almeno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Se nella 7° gen. ritornano a fare gli starter Fuoco-Lotta ci godo. Finalmente uno starter Fuoco differente e tutti lo odiano. Cosa vi aspettavate vedendo Braixen? C'e. Io adoro Delphox, fiducia ben riposta in Fennekin. <3 D' accordo con te, in quanto ad originalità Delphox sta un passo avanti agli altri Starter fuoco. Secondo me, però, non ha molto fascino; da un pokèmon come Fennekin mi aspettavo qualcosa di diverso. E' stata aggiunta una reazione da Ny4n93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 la nintendo ha fatto togliere le foto a tutti quelli che hanno pubblicato qualcosa, addirittura jodie non ha proprio più foto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Dopo aver visto l'evo finale di Fennekin sono in fase pianto-sclero.....................lolCosa ti hanno fatto volpino mio. Non me l'aspettavo proprio così. A parte il bipede, ma poi dai cos'è quel coso..........avevo capito, come scritto in un mio tipic-teoria, che fosse stato uno stregone, ma così no dai, e poi come starter non ce lo vedo, cioè gli starter dovrebbero essere più semplice e più "animaleschi", diciamo (?)Bah, ci vorrà un po' (un beeeeeeel po') e un artwork fatto da dio per convincermi di questo pokemon, se no prendo Froakie o Chespin. L'evo dell'uccellino (pardon, non ricordo il nome) mi piace ma tanto si sa già l'evo finale e non mi piace proprio, sembra un pigiama La versione alternativa di Vivillon mi piace *^*Mentre la ME X di Charizard è inaspettata e SUPERLATIVA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naoto Date Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 http://i.imgur.com/5mgp6Ls.jpg In questa immagine però Delphox combatte contro Hawlucha. Ed Hawlucha è fake al 100% Quindi fake anche Delphox?Per chi se lo chiedesse: Hawlucha è fake perché nella sua pagina del pokédex, nell'immagine spoilerata, gli viene dato il numero 68. Peccato che quello sia già il numero di Skiddo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 L'evo di Fennekin mi piace. Tanto, peró avrei voluto qualcosa un pó piú aggrazziato, non so. Magari avrá due versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Onestamente sono rimasto shockato alla vista di Delphox... Invece per quanto riguarda Fletchinder devo dire che è molto carino, anche la forma Polare di Vivillon è carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io per Fennekin preferivo quella falsa di evoluzione finale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 http://i.imgur.com/5mgp6Ls.jpg In questa immagine però Delphox combatte contro Hawlucha. Ed Hawlucha è fake al 100% Quindi fake anche Delphox?Per chi se lo chiedesse: Hawlucha è fake perché nella sua pagina del pokédex, nell'immagine spoilerata, gli viene dato il numero 68. Peccato che quello sia già il numero di Skiddo xDMa Hawlucha è numero 89. Cmq, non mi dispiacerebbe se fosse vero, è abbastanza carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fennekin,amatissimo Fennekin...la tua evoluzione fa ca****. Non sai quanto sia felice per la tua opinione. E' stata aggiunta una reazione da Sawao 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Hawlucha secondo me è reale , anche se è un po' insolito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Aspetto con ansia il mio Chespin <3 dai Chespin che li battiamo tutti sti fan accaniti di Fennekin e Froakie *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Adesso, guardando Dalphox sono sicuro che prenderò la mia piccola fennec femmina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 OMG Vivillion polare è qualcosa di :Q______L'evo di Flietchling è carina mentreDelphox è veramente ..... Bella e originale, mi ha colpito E' stata aggiunta una reazione da Ny4n93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Aspetto con ansia il mio Chespin <3 dai Chespin che li battiamo tutti sti fan accaniti di Fennekin e Froakie *.* Facciamo solo di Fennekin. Comunque devo dire che l'evo di Flecthling è carina, Vivillon è bellissimo e MegaCharizard X è Magnifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 http://i.imgur.com/5mgp6Ls.jpg In questa immagine però Delphox combatte contro Hawlucha. Ed Hawlucha è fake al 100% Quindi fake anche Delphox?Per chi se lo chiedesse: Hawlucha è fake perché nella sua pagina del pokédex, nell'immagine spoilerata, gli viene dato il numero 68. Peccato che quello sia già il numero di Skiddo xDEVVAI!!! *-*Sì!!!Così c'è ancora una possibilità di vederla (o) diventare un fuoco-psico meraviglioso! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 EVVAI!!! *-*Sì!!!Così c'è ancora una possibilità di vederla (o) diventare un fuoco-psico meraviglioso! *W*Hawlucha è il numero 86. :VMi correggo, 89. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ok.....sarò strano io....ma io lo adoro ha uno stile stupendo difficilmente copiabile è veramente Affascinante *_* un po' come gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati