Naoto Date Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 è già stato detto il motivo forse perché sono di due sezioni diverse del pokedex di kalos...Mmm non vedo come possa essere possibile. Nel senso, per ora abbiamo sempre visto il pokédex regionale e quello nazionale. Nel nazionale SICURAMENTE nessuno dei 2 potrà avere quel numero. E nel regionale... Beh, nemmeno xD Potrebbe essere diviso in "zone", ok, prendiamo per vera questa ipotesi. Ma è possibile che in una zona si trovino 89 pokémon? Io non credo.Tutto questo ovviamente IMHO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 http://i.imgur.com/5mgp6Ls.jpgIn questa immagine però Delphox combatte contro Hawlucha. Ed Hawlucha è fake al 100% Quindi fake anche Delphox?Per chi se lo chiedesse: Hawlucha è fake perché nella sua pagina del pokédex, nell'immagine spoilerata, gli viene dato il numero 68. Peccato che quello sia già il numero di Skiddo xDSperiamo...comunque,la storia mi insegna che devo aspettare gli artwork ufficiali per giudicare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mmm non vedo come possa essere possibile. Nel senso, per ora abbiamo sempre visto il pokédex regionale e quello nazionale. Nel nazionale SICURAMENTE nessuno dei 2 potrà avere quel numero. E nel regionale... Beh, nemmeno xD Potrebbe essere diviso in "zone", ok, prendiamo per vera questa ipotesi. Ma è possibile che in una zona si trovino 68 pokémon? Io non credo.Tutto questo ovviamente IMHO già ... quiindi o è fake o chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mmm non vedo come possa essere possibile. Nel senso, per ora abbiamo sempre visto il pokédex regionale e quello nazionale. Nel nazionale SICURAMENTE nessuno dei 2 potrà avere quel numero. E nel regionale... Beh, nemmeno xD Potrebbe essere diviso in "zone", ok, prendiamo per vera questa ipotesi. Ma è possibile che in una zona si trovino 68 pokémon? Io non credo.Tutto questo ovviamente IMHO nn 68,ma 89...sarebbero un po' tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 è già stato detto il motivo forse perché sono di due sezioni diverse del pokedex di kalos... Si vede chiaramente però che il Pokedex segna ad entrambi tutte le aree, quindi secondo me è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 NO. è brutta, cioè è troppo umana, i pokemon non devono essere così tanto antropomorfi! (adesso non mettetevi a dire " e machamp? e machoke?" loro sono tipo lotta e oltretutto machamp ha 4 braccia, mentre machoke è un rettile!)e fu così che ricevette fennekin maschio xD E' ispirato a una strega..doveva avere una forma umana. Abbamo avuto 3 generazioni con starter di tipo Fuoco/Lotta...era anche ora di fare qualcosa di diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naoto Date Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 nn 68,ma 89...sarebbero un po' tanti!Giusto! Ormai questo "68" mi è entrato in testa e non esce! xD si, con 89 sarebbe ancora più surreale!Comunque, o una delle due immagini è fake, o è "fake" solo il numero, quindi sono entrambi reali.E se fosse fake sicuro Hawlucha lo sarebbero anche Greninja e Delphox... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Vabbè almeno sappiamo ke se hawlucha è fake anke delphox è fake giusto? E' stata aggiunta una reazione da Ny4n93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Typhlosion_11 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Oddio Delphox.. ahaha non me lo sarei mai aspettato così .. quella specie di ''gonna'' poi :\ lol A questo punto mi rimane da sperare in una variant per il maschio :/ (Il che penso che sia un po' difficile in quanto sarebbe la prima volta per un Pokemon starter.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Oddio Delphox.. ahaha non me lo sarei mai aspettato così .. quella specie di ''gonna'' poi :\ lol A questo punto mi rimane da sperare in una variant per il maschio :/ (Il che penso che sia un po' difficile in quanto sarebbe la prima volta per un Pokemon starter.. ) lo spererei anke io ..... ma è uno starter..... a meno ke la GF nn cambi completamente le "regole", come sta facendo con le megaevo: una forma per X e una per Y! E' stata aggiunta una reazione da Ny4n93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Tutti pokèmon abbastanza carini tranne l'uccello/lottatore e la 3a di fennekin. Davvero brutta. Grazie x la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Typhlosion_11 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 lo spererei anke io ..... ma è uno starter..... a meno ke la GF nn cambi completamente le "regole", come sta facendo con le megaevo: una forma per X e una per Y! Esatto.. Ci rimane che sperare è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 E' ispirato a una strega..doveva avere una forma umana. Abbamo avuto 3 generazioni con starter di tipo Fuoco/Lotta...era anche ora di fare qualcosa di diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 L'evo di fennekin ha quick claw... da notare E' stata aggiunta una reazione da Ny4n93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Tutto stranissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 A me non piace la terza evo di Fennekin °°Spero che quella di Froakie e Cheespin siano migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 a dir la verità mi aspettavo qualcosa del genere per fennekin... però non è maluccio, sono convinto che quando guarderemo l'artwork molti cambieranno idea, io non faccio il volta e gabbana, prenderò comunque fennekin E' stata aggiunta una reazione da Ny4n93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ragazzi,ragioniamo un attimo. Secondo me quel badge completo nel pokèdex non significa che Hawlucha/Skiddo è il Pokèmon n.89 a trovarsi in tutte le aree,ma significa che è il n.89 del pokèdex regionale completo:probabilmente è diviso in aree solo per comodità di ricerca (un ordine completo deve pur averlo,sennò come li mettono in quello nazionale?) Per me,il pentagono (forma di Kalos) completo significa che è il pokèdex COMPLETO di Kalos,quello colorato solo a sinistra simboleggia il pokèdex costiero eccetera.ERGO,HAWLUCHA È FAKE. E' stata aggiunta una reazione da Ny4n93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Delphox onestamente non mi piace molto :/MegaCharizard X come ho già detto è bellissimo *W*Hawlucha non mi attira molto e le evo di Swirlix e Spritzee... beh, mi piace solo la prima :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 coooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????? sia braixen che delphox fa vomitare ( senza offesa ) ma fennekin si meritava delle evoluzioni bellissime . credo che prendero o froakie oppure chespin anche se sara' la prima volta che scelgo un tipo erba Braixen era 10 e lode, m to qui è 0 spaccato! che schifo o.o ora alla fine della fav *coff coff* fiera, prendo o froggy o il tizio obeso E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che SCHIFEZZA sta evo di Fennekin finale!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 evvai avrò un pokémon di tipo psico fuoco nella mia squadra formata da tutti gli starter delle sei generazioni pokèmonViene confermato che la prima palestra è di tipo insetto e questa è la medaglia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 wow vivillon polare è stupendo, credo che per la prima volta userò la farfalla di turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Delphox maschio? (Possibile DOPPIA forma di Delphox...(e altri 2 starter)) Dato che Delphox assomiglia ad una strega, il maschio potrebbe assomigliare ad uno stregone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Senryaku Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Delphox, Pokémon Befana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati