Eleventh_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Da Lui a Lui se permetti per me se so fumati proprio la creatività .... non ci azzecca un cappero cioè non... non ha nulla che faccia pensare a Chespin... gli altri starter delle altre generazioni, le evo se vedevano lontano un miglio chi era la sua forma base questo al limite da un Pokémon e diventato uno schifomon Adesso scusatemi...ma.... per schifomon intendi che è simile hai digimon,ma è fatto male o che è brutto come i digimon? xkè i digimon sono fantastici! in ogni caso hai ragione.... anche se blaziken nn assomiglia molto a torchic, però, almeno nn mettergli quelle braccia e quelle gambe.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurtz Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Hiro says: i tipi delle prime cinque palestre saranno, nell'ordine: Coleottero, Roccia, Lotta, Erba, Elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Binacle sembra due zampe di gallina incastonate in una pietra con due noci di cocco rotte da cui fuori escono 3 banane per noce di cocco. Magari evolvendosi si tirerà fuori dalla pietra e potremo ammirare una gallina coccobananosa ma lol Comunque su X prenderò Froakie e Charmander su Y sono indeciso tra Chespin e Fennekin con Squirtle :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ah, ok, quindi quella specie di goccia è in realtà una foglia, si, ci può stare...Così come quadra anche il tipo Elettro per Lem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Teoria di Lò sulla schiuma scomparsa: "La schiuma é un richiamo alla riproduzione delle rane: la femmina produce una speciale schiuma, resistente ed elastica, dove vi depone le uova. Perciò le prime due evoluzioni, abitando ancora in acqua, hanno la schiuma a proteggerli, poi però si diventa adulti e la schiuma non serve più; Greninja sa badare a sè stesso." Teoria mia sul bastone scomparso: Braixen è un mago e quindi ha bisogno di una bacchetta, Delphox non ne ha bisogno essendo uno stregone, può farne a meno. Oppure lo ha messo da qualche parte sconcia :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurtz Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ah, ok, quindi quella specie di goccia è in realtà una foglia, si, ci può stare... Così come quadra anche il tipo Elettro per Lem... Sì, è una foglia, ecco l'immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 stupende le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 oh MERenda ora che starter sceglierò??? comunque che brutto il coniglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ok,Solo a me Greninja piace e Chesnaught sembra Kurt Siza di KH1? ecco chi mi ricordava *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mmhh...A prima vista non sembrano niente male! Le evo sono molto diverse (GF, mi stupisci sempre! XD), i Pokémon mi semprano normali, per il resto, è davvero bellissimo, ma DEVONO far tacere quella fonte: mi sto spoilerando tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mmhh... A prima vista non sembrano niente male! Le evo sono molto diverse (GF, mi stupisci sempre! XD), i Pokémon mi semprano normali, per il resto, è davvero bellissimo, ma DEVONO far tacere quella fonte: mi sto spoilerando tutto! Ormai non è più la classica fonte, sono tantissimi ragazzi che ci stanno giocando e che rilasciano delle immagini sul web, domani o dopo domani sapremo già tutto il pokédex probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Più il POSSIBILE LEGGENDARIO Z !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sapete che bello se fosse tutto uno scherzo e sono tutti fake. Soprattutto l'evo del coniglio che ho capito subito che non era fake perché così brutto non l'avrei fatto neanchio con la mano sinistra E' stata aggiunta una reazione da Ryuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Godo!Il migliore è stato fin da subito chespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Adesso scusatemi...ma.... per schifomon intendi che è simile hai digimon,ma è fatto male o che è brutto come i digimon? xkè i digimon sono fantastici! in ogni caso hai ragione.... anche se blaziken nn assomiglia molto a torchic, però, almeno nn mettergli quelle braccia e quelle gambe.... mmm no hai capito male, Schifomon per Schifo, non per Digimon.... che mi piacciono dal primo all'ultimo xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Il migliore è GRENINJA !!!! E' stata aggiunta una reazione da Faxeo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mah, chiaramente fake, comunque la MENO PEGGIO è Greninja. Oh mio Chespin, piccolo adorabile Pokémon, cosa ti hanno messo addosso?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ecco chi mi ricorda chesnaught! il tecnoriccio di crash of the titans! E' stata aggiunta una reazione da cottone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Che Figo greninja. Lo swag puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ecco chi mi ricorda chesnaught! il tecnoriccio di crash of the titans! Hahahahahahahah è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SardusFeraligatr99 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 mi piacciono tutti (l'evo di chespin un po' meno soprattutto per quelle braccia sproporzionate), heliolisk è fantastico ma il tipo normale non ci appiccica tanto con il tipo elettro secondo me. l'unica cosa che posso criticare è l'evo di bunnelby perché è spaventosamente orrida: secondo me se ci tenete agli occhi è meglio non guardarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma io non capisco perchè tutti hanno rotto il dayone,perché?! Non potevano aspettare,che gli cambiava. Echecasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma solo a me piacciono tutti, ma proprio TUTTI (chi più chi meno)? Ma poi vi lamentate che la GF non ha più fantasia. Io direi invece che ne ha molta, infatti ci ha stupito con delle evo che non avremmo mai immaginato (almeno io). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma ma ma ma ... la schiuma? La schiumaaaa!!!!!!!! Non potete sostituirmela con una linguaaa ma daiii !!!Vabbe comunque niente male ma mi aspettavo di meglio .Evidentemente greninjia è acqua buio perchè è un ninjia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Greninja ha scelto una sciarpa rosa shoocky!MA COME TI VESTI? E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati