Meta_Knight Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma quella gelatina è coromom XD a parte che si scrive Koromon sembra più un Poyomon con le mammelle di miltank sulla testao volendo un Punimon E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 a parte che si scrive Koromon sembra più un Poyomon con le mammelle di miltank sulla testao volendo un Punimonno dai, se proprio vuoi paragonarla a un digimon, allora è la fase prima di tentomon xD solo senza braccia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Goomy e MegaGengar sono carini, ma MegaAereodactyl mi sembra un po' troppo spigoloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non so perché ma secondo me quella gelatina diventerà un gran bel drago u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 no dai, se proprio vuoi paragonarla a un digimon, allora è la fase prima di tentomon xD solo senza braccia xD pabumon è troppo liquido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 pabumon è troppo puccio fix Comunque ovvio che sarà nella mia squadra quella gelatina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 come vedi, è da devianart, infatti è stata creata da qualcuno :s Il fatto che sia postata su devianart non vuol dire che deve per forza esser stata creata da qualcuno. JaJa, doppia conferma è che manca Aerodactyl Potrebbero averlo aggiunto dopo o semplicemente non le hanno mostrate tutte. Non c'è nulla di certo ma io un po ci credo a quell'immagine.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 sarà anche puccio,ma è decisamente troppo liquido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 a parte che si scrive Koromonsembra più un Poyomon con le mammelle di miltank sulla testao volendo un Punimonsorry non seguivo molto i digimon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 NOoooooo mosse con doppio tipo nooooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 NOoooooo mosse con doppio tipo nooooo!!!credo che la GF spiegherà bene questa cosa non ci dobbiamo preoccupare più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Evvai almeno le megapietre si potranno scambiare... ora potro avere megacharizard y !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Puddi è bellissimo, c'è. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mega abomasnow D: È troppo brutto secondo me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Grazie al quarzo che i Pokemon rivelati sono quelli dell'immagine, hanno detto che a megaevolvere saranno quasi esclusivamente fan favorites e mi pare che Aerodactyl e Gengar lo siano :/ Ma non mi pare che Ampharos o Kangaskhan lo siano :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mega abomasnow D:È troppo brutto secondo me D:hanno rivelato mega abomasnow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 A me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 A me piace l'hanno snaturato non sembra più un albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Grazie al quarzo che i Pokemon rivelati sono quelli dell'immagine, hanno detto che a megaevolvere saranno quasi esclusivamente fan favorites e mi pare che Aerodactyl e Gengar lo siano :/Anche Abomasnow è fan favorites? AhahahahQuell'immagine continua a confermarsi veritiera!A questo punto non vedo l'ora di vedere Mega Typhlosion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Anche Abomasnow è fan favorites? AhahahahQuell'immagine continua a confermarsi veritiera!Ahahah ha fatto un epic fail XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Anche Abomasnow è fan favorites? AhahahahQuell'immagine continua a confermarsi veritiera!si ma manca sempre aerodactyl, può darsi che ci sia del vero ma non completamente. comunque mega abomasnow probabilmente mi piace perché la forma standard mi faceva schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Pian piano, tutti i rumors si stanno rivelando veritieri. Ma Goomy?! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermes Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Goomy è veramente troppo tenero! Solitamente non amo i pokemon "pucciosi" ma questo ha sbattuto fuori Noivern dalla mia squadra!! =PMegagengar non mi piace proprio per niente mentre invece trovo veramente belle le megaevoluzioni di Aerodactyl e Abomasnow! Sbaglio o avevano detto da qualche parte che è possibile far evolvere più di un pokèmon della squadra basta che non ce ne siano due in campo?? L'ho sognato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 si ma manca sempre aerodactyl, può darsi che ci sia del vero ma non completamente. comunque mega abomasnow probabilmente mi piace perché la forma standard mi faceva schifoProbabilmente non ci sono tutti in quell'immagine ma quelli che ci sono sembrano essere veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Le mosse a doppio tipo potevano risparmiarcele. Secondo me non hanno senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati