megadragonite Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 il pokemon ghiaccio è carino pure lui ( a quanto pare di pokemon ghiaccio animali apparte beartic non ce sono più ma magari mi sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 http://25.media.tumblr.com/b8e691b46994b19907c6e5fbf2a39138/tumblr_mu5j2qI5Ok1r8sc3ro1_1280.jpg Azurill! Normal / Fairy! http://31.media.tumblr.com/c094b4abf6693b9785d699f2dd5739d8/tumblr_mu5jiq1FbY1r8sc3ro1_1280.jpghttp://25.media.tumblr.com/023c6694b89c5e85bedb052a4db99204/tumblr_mu5gm0llvX1sxjvs5o1_1280.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 EVERYONE DONT HATE FEENIKEN YET ALL YOU SAw WAS THE FEMALE VERSION. THIS IS THE MALE. Ho trovato quest'immagine ma non sò se è fake o no Fake già confermato E' stata aggiunta una reazione da xAlien95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Confermato Azurill tipo Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Altro che pokemon starter io,come primo pokémon prendo goomy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bellissimo il Pokemon Chiave!!! Chissà se servirà per aprire qualche passaggio segreto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sarò malato ma ho trovato un motivo valido per prendere la sua pre-evo! Comunque, li amo tutti!!! PS: L' oggetto che fa cambiare le abilità è una cassata!!! Così ti trovi un piké qualunque e, se non ha l' abilità che tu vorresti, non devi più cercarne un altro, bensì basta semplicemente usare questo strumento; spero che almeno sia come in N2/B2 che lo ottieni solo al raggiungimento di determinati obbiettivi!PPS: Ricordo che in un' intervista dissero che volevano velocizzare il gioco, ma così mi sembrano stare esagerando! °-°Altro che pokemon starter io,come primo pokémon prendo goomy.Esatto! E' stata aggiunta una reazione da xAlien95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma nessuno ha notato che Tyrantrum ha 5 mosse? Io mi chiedo il perchè di questa cosa. Tutti i pokémon potranno avere 5 mosse o solo alcuni? O forse l'immagine è fake?I nuovi pokémon non sono male, ma ho visto di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Tesoro, gli si stava insegnando "Ritorno" al posto di una delle quattro mosse già acquisite... E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma se contiamo gli Spettri fino ad ora sono 7-Honedge, Doublade, evo di Doublade non mostrata ancora, Phantomp, Oorotto (ormai è ovvio), Pumpkaboo, evo di Pumpkaboo non mostrata ancora, se contiamo MegaGengar siamo a 8 *___* sta gen mi sta piacendo sempre di +, spero che si arrivi almeno al 10 e che uno di questi sia leggendario E poi faremo una bella festa di Halloween!!! PS: Solo io spero che il nuovo tipo ghiaccio diventi una specie di demone/folletto/spiritello del ghiaccio (soprattutto il primo *-*)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il coso di ghiaccio è... BELLISSIMO *_* Peccato che in squadra avrò già Aurorus come tipo Ghiaccio :,(Ma nessuno ha notato che Tyrantrum ha 5 mosse? Io mi chiedo il perchè di questa cosa. Tutti i pokémon potranno avere 5 mosse o solo alcuni? O forse l'immagine è fake?I nuovi pokémon non sono male, ma ho visto di meglio.No ne ha quattro, solo che ne sta imparando una nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Altre medaglie Probabile Artwork di Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Le possibilità sono tre:-Sliggoo diventa il primo Drago/Folletto;-Sliggoo diventa il primo Drago/Veleno;-Sliggoo diventa Drago/Acqua.Ad ogni modo ha la mia approvazione Ah, è quasi confermato che Granbull acquisisce anch'esso il tipo Folletto (ma va là , è il pkmn Fata...)! E' stata aggiunta una reazione da xAlien95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 SOLO A ME SA DI MAJORA' S MASK??? O_OSu di un articolo possiamo leggere che ci saranno anche le lotte inverse! Credo sia stato uno spoiler involontario, ma è comunque avvenuto! Trattandosi però di involontario non si hanno altre caratteristiche! : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 non so se avete visto la descrizione di phantump ma a quanto pare sembra essere lo spirito dei bambini morti che si sono persi nei boschi.interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Le possibilità sono tre: -Sliggoo diventa il primo Drago/Folletto; -Sliggoo diventa il primo Drago/Veleno; -Sliggoo diventa Drago/Acqua. Ad ogni modo ha la mia approvazione Ah, è quasi confermato che Granbull acquisisce anch'esso il tipo Folletto (ma va là , è il pkmn Fata...)! Probabilmente diventerà Drago/Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 A me piace molto Bergmite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il coso di ghiaccio è... BELLISSIMO *_* Peccato che in squadra avrò già Aurorus come tipo Ghiaccio :,(No ne ha quattro, solo che ne sta imparando una nuova.Ah, ok. Non l'avevo capito dato che ritorno era vicino alla quarta mossa. Mi aspettavo che la mossa da insegnare sarebbe stata più distante dalle altre come nella quinta generazione.Lo strumento cambia abilità mi sembra utile. Ma potrò anche mettere una abilità nascosta a un pokémon catturato normalmente? Io lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrii Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Vabbè dai, Barbaracle è pure peggio della pre evo...ma poi dai, un Pokémon mazzo di chiavi...è ridicolo D:Molto belli invece Hawlucha, Floette e Sliggoo *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Che puccio il tipo ghiaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Le possibilità sono tre:-Sliggoo diventa il primo Drago/Folletto;-Sliggoo diventa il primo Drago/Veleno;-Sliggoo diventa Drago/Acqua.Ad ogni modo ha la mia approvazione Ah, è quasi confermato che Granbull acquisisce anch'esso il tipo Folletto (ma va là , è il pkmn Fata...)!o solo tipo drago xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 SOLO A ME SA DI MAJORA' S MASK??? O_O Su di un articolo possiamo leggere che ci saranno anche le lotte inverse! Credo sia stato uno spoiler involontario, ma è comunque avvenuto! Trattandosi però di involontario non si hanno altre caratteristiche! : / Re-post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma anche no, DEVE avere due tipi, sarebbe sprecato solo di tipo Drago, quel coso ha del potenziale, me lo sento :laugh:! Lotte in... checcosacheccosa ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sono bellissimi i pike di tipo spettro e quelli roccia-folletto e ghiaccio... Li amo da morire, spero che le evoluzioni siamo altrettanto belle *-* ..l'altro pike di tipo drago è pucciosissimo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Gli spoiler di oggi sono stati tutti bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati