Vai al commento


Tutti i Capopalestra, nuovi Pokémon, immagini e informazioni - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Quarto giorno]


Cydonia

Post raccomandati

Aegiblade: Bellissimo, come la maggiorparte dei Pokémon Spettro, del resto!


Florges: Eccelente, anche, se preferivo che sarebbe rimasta Floette!


Goodra: MITICO! E' dalla prima generazione che fanno tutti 'sti draghi troppo cazzuti! Benebenebenebenebene!


Avalugg: Indiffernte.... Però la sua prevo è qualcosa di bellissimo, sarebbe bello se facessero una sua evoluzione un pò più grande (e diversa) con tutto l'icebearg sulla schiena °W°


L'evoluzione di Sklerp: Carina, anche se non mi piace molto.


Clawtizer: Bella, anche se preferisco la prevoluzione.


Trevenant (Oorotto) :Mi interessava già  particolarmente nello screenshot di qualche mese fà , poi, ho visto la sua prevo e me ne sono innamorato, posto in squadra: assicurato!


Gourgerist: Non molto differente dalla base, eh... Però, dai, è accettabile :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sentito anche io la voce secondo la quale Tuono non avrà  più precisione 100% sotto la rian...


La cosa n on ha senso, lo sanno anche i bambini di quattro anni che l'acqua conduce l'elettricità !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, per tutti coloro che si lamentano del fatto che Avalugg sembra "tagliato": mi pare ovvio, è una stalattite, al contrario della sua pre evo che è una stalagmite (questo pone automaticamente fine alla possibilità  di un terzo stadio)!


 


Che gaffe, quella su MegaGardevoir :asduj1:...


Curiosa al massimo su questo Nitx, anche il tipo Coleottero/Buio non mi ispira molto, soprattutto in questa generazione...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora innanzitutto:

Klefki ti amo ancora di più.

Tenera anche quella cosa fra l'amore reciproco fra i personaggi, spero che ci sarà .

E sicuramente devono darmi Mega Gardevoir, è necessario che la inseriscano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti sono nuovo mi sono presentato nella sezione giusta :3


 


 


cooomunque tutto bellissimo *-* a parte l'evoluzione di doublade ma non mi piace l'intera linea evolutiva,


non capisco l'evoluzione dell aragosta azzurra  :azaz:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una storia d' amore tra Serena e Calem? Matrimonio online Confirmed.

Un Pipistrello raro, di tipo COLEOTTERO BUIO??? Ma Volante Buio pensava troppo?

No, va benissimo così. Abbiamo solo 3 Pokémon di tipo coleottero in questa generazione, ed è la linea evolutiva di Scatterbug.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...