Vai al commento



Tutti i Capopalestra, nuovi Pokémon, immagini e informazioni - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Quarto giorno]


Cydonia

Post raccomandati

Oddio sto morendo... non vedo l'ora che esca questo gioco(Non ho cambiato idea odio ancora le Me e il team flare)


Aeglislash è tornato una spada sola che ora ha uno scudo............che figone 8


Florges....credevo di prendere flabebe per l'evoluzione ma.....ora lo odio ancora più di prima,4


Goodra è super fighissimo,forse sarà  nel team,9


Avalugg fa ancora cagare,6


??? troppo figo skrelp in my team,9


Clawtizer non è brutto,7


Oorotto(trevenant)7


Gourgeist non mi convince ancora e non si evolverà  più,6


E se il gioco parla di vita e morte dei pokémon potrei aniziare a "sopportare le ME e il team flare",ma non sopporterò mai diggerby,lui fa schifo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è, perché io quando penso a qualcosa di semi-impossibile essa accade? Già  mi ero immaginato tipo un mese fa che ci sarebbe stata una storia d'amore che coinvolgesse Serena ed ora leggo questo... wow


Il pipistrello presumo sia un leggendario, dal momento che si sblocca dopo la lega (MegaZubat konfirmed!!!111!1!1!1!!! (?))


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aegislash: Carino, anche se le due forme sono praticamente uguali.


Florges: Orribile, come tutta la sua linea evolutiva...


Goodra: E' un Dragonite fatto di gelatina senza ali, non mi piace molto...


Avalugg: Già  la sua pre - evo era splendida, e, come speravo, anche la sua evo lo è!


Evo di Skrelp: Sembra carina, ma aspetterò un'immagine con una definizione più alta.


Clawhitleritzer: Una sola parola: davvero splendido **


Trevenant: Bellissimo anche lui.


Gourgeist: Brutto, la sua pre - evo però era carina.


Condizione meteorologica elettrica: Interessante, aspetto che arrivino altre info.


 


Beh, molto carini tutti, non vedo l'ora che arrivino le fan art e le scan ufficiali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evoluzione di Skrelp è favolosa <*o*> magari sì, lo metto nel team! Goodra è carino, mi fa pensare un pò a Dragonite per il design morbidoso. Gli altri alcuni ok altri meh... rimango dell'idea che nonostante tutto sarà  una bella generazione, speriamo bene pure sulla storia.. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la evo di clauncher apparte la chela di proporzioni gigantesche mi piace molto.quella di skrelp è magnifica oltre ogni dire (c'era d aspettarselo)aegiblade è 1000 volte meglio della sua pre-evoluzione.questa sesta generazione si sta rivelando più interessante di quanto ci si poteva aspettare.attendo con impazienza anche se ormai manca poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...