Vai al commento


Tutti i Capopalestra, nuovi Pokémon, immagini e informazioni - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Quarto giorno]


Cydonia

Post raccomandati

Dopo aver saputo la triste notizia, credo che chiamerò il personaggio Calem...


Vincy e Serena? No.


Calem e Serena? Decisamente meglio.



Preparati, cara Serena, perché Calem vuole tanti bambini. :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: Muahahahahahahahaha!!!

 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che questi nuovi Pokémon bene o male mi piacciono tutti, Goodra e Clawitzer sono proprio belli, e mettono in crisi tutti i calcoli che mi stavo facendo in questi mesi per la mia prossima squadra, quando dovrò fare scelte necessarie mi piangerà  il cuore ahahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma come mai la capopalestra di tipo psico viene prima nel video di quella di tipo folletto?nel medagliere c'è prima quella folletto.


e poi, clem è il quinto capopalestra???? ma non doveva essere il capopalestra di luminopoli( la terza citta di visitare). RIFERIMENTO A FANNIE?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diggersby forse è troppo zizzo... goodra non mi piace per niente, e mi dispiace, perchè amo le sue pre-evo. violetta mi piace, lino lo trovo sensazionale anche se lo avrei fatto di un altro tipo, ornella mi piace eccetto per... la sua posizione, ramos non mi piace per niente, ha dei baffi (sempre se sono baffi) osceni, clem non mi piaceva prima e non mi piace ancora, olympia è veramente strana, valerie mi piace moltissimo, e wulfric non mi fa nè caldo nè freddo. in pratica, mi piacciono di più i primi che gli ultimi... aegislash è terribile... non mi piace proprio per niente. inoltre... una spada si evolve in due spade unite che quando si ri-evolve perde una spada ma ottiene uno scudo? è una cosa veramente senza senso... a 'sto punto potevano non mettere la seconda evoluzione, mi aspettavo qualcosa di epico come un cavaliere senza testa*o* florges non riesco a capire com'è fatto, e lo stesso vale per avalugg. le evo di skrelp e clauncher non mi piacciono per niente, mentre gourgeist è stupendo:) storia incentrata sulla vita e la morte? promette bene!!:) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli i nuovi capipalestra *_* quella di tipo folletto è carinissima <3 <3


Ghiaccio come ottava palestra?? ci sarà  del lavoro sporco per il mio fennekin XD In linea generale comunque mi piacciono molto, anche i tipi!! Povero il tipo coleottero perennemente sottovalutato da questo punto di vista XD"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...