Vai al commento



Tutti i Capopalestra, nuovi Pokémon, immagini e informazioni - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Quarto giorno]


Cydonia

Post raccomandati

Continua l'inarrestabile scia di trapelazioni di Pokémon X e Pokémon Y, tra cui tanti nuovi Pokémon e informazioni inedite.

loghi_x_y.png

Cronologia degli aggiornamenti dell'articolo:

@23.59 Statistiche di Diggersby

@23.58 Informazioni su Aegislash

@23.49 Informazioni su Goodra

@23.30 Artwork, Medaglie e Tipo degli 8 Capopalestra

@14.14 MegaGardevoir, quarta Palestra di Kalos e informazioni varie

@13.33 Nuovi Pokémon, nuove aree, statistiche informazioni varie

freccia.gifNuove informazioni su Diggersby

aojzcxa_2013_10_06_0103.jpg

freccia.gifNuove informazioni su Aegislash

bv2bzhciyaapbxg_2013_10_06_0101.jpgbv19g3biqaatig0_2013_10_06_0101.jpg

freccia.gifInformazioni su Goodra

tumblr_mu7p5pjy071qzb7eco1_500_2013_10_0tumblr_mu7pcxcmqg1r8sc3ro1_1280_2013_10_

freccia.gifArtwork, Medaglie e Tipo degli 8 Capopalestra

tumblr_mu7rbc3vy21r8sc3ro1_1280_2013_10_violetta_coleottero_2013_10_06_0033.jpg

Violetta, Tipo Coleottero

lino_roccia_2013_10_06_0033.jpg

Lino, Tipo Roccia

ornella_lotta_2013_10_06_0033.jpg

Ornella, Tipo Lotta

ramos_erba_2013_10_06_0033.jpg

Ramos, Tipo Erba

clem_elettro_2013_10_06_0033.jpg

Clem, Tipo Elettro

olympia_psico_2013_10_06_0033.jpg

Olympia, Tipo Psico

valerie_folletto_2013_10_06_0033.jpg

Valerie, Tipo Folletto

wulfric_ghiaccio_2013_10_06_0033.jpg

Wulfric, Tipo Ghiaccio

freccia.gifAegislash

 

L'evoluzione di Doublade, Aegislash, di tipo Acciaio/Spettro. Pare avere più di una forma, ma non ne sono state rivelate altre eccetto la Blade Form.

 

 

f23nukl_2013_10_05_1244.jpg

mfmqtut_2013_10_05_1247.jpg

freccia.gifFlorges

 

Ecco Florges, l'evoluzione di Floette, anche se non è ancora noto il suo tipo.

wakoabc_2013_10_05_1244.jpg

freccia.gifGoodra

 

Ecco Goodra, l'evoluzione di Silggoo, di tipo Drago. Possiede l'abilità  Idratazione.

lbb56lu_2013_10_05_1247.jpg

freccia.gifAvalugg

 

L'evoluzione di Bergmite, Avalugg, un Pokémon di tipo Ghiaccio prettamente difensivo.

r6qgzac_2013_10_05_1247.jpg

freccia.gif???

 

L'evoluzione di Skrelp, anche se al momento non è noto né il suo nome, né il suo tipo né tantomeno le modalità  di evoluzione del Pokémon stesso.

bvx59lmiyaaxmmv_2013_10_05_1249.jpg

freccia.gifClawitzer

 

L'evoluzione di Clauncher, di tipo Acqua e con abilità  Megalancio, la stessa di Mega Blastoise.

bvxynlnicaaqrja_2013_10_05_1301.jpg

freccia.gifTrevenant

 

L'evoluzione di Phantump, già  conosciuta come "Oorotto", adesso rivela il suo nome localizzato.

tumblr_inline_mu6tepfiup1r21hor_2013_10_

freccia.gifGourgeist

 

L'evoluzione di Pumpkaboo, di tipo Erba/Spettro.

tumblr_inline_mu6tgtuz3s1r21hor_2013_10_

freccia.gifUlteriori informazioni con immagini relative!

Statistiche di Yveltal

 

Yveltal, così come Xerneas, sarà  catturabile durante il corso della storia e non successivamente ad essa, come accadde in Bianco e Nero 2 per Kyurem.

tumblr_mu61w0pxkm1s5h76do1_1280_2013_10_

Deserto

 

Una nuova area di gioco scoperta!

tumblr_inline_mu6t35ge6k1r21hor_2013_10_

Condizione meterologica "elettrica"!

 

Pare che con questa generazione venga introdotta una nuova condizione meteorologica che avvantaggerebbe i Pokémon di tipo Elettro.

1380970132113_2013_10_05_1324.jpg

Nuovo personaggio rivelato!

 

È stato rivelato tramite questa immagine un nuovo personaggio che pare essere importante all'interno degli sviluppi della trama; inoltre, menziona "Quel Pokémon.. Quel Pokémon Fiore..".

tumblr_inline_mu6t4vozju1r21hor_2013_10_

Tematiche di gioco incentrate sulla vita e sulla morte dei Pokémon!

 

È trapelata un'immagine all'interno della quale viene mostrata una scena di dialogo, la quale fa riferimento alla morte di molti Pokémon che hanno contribuito alla risurrezione di "qualcosa", forse la regione di Kalos.

1380909756416_2013_10_05_1324.jpg

Pokémon ancora non rivelato di tipo Terra/Folletto!

 

Un notissimo sito di recensioni, nel parlare di Pokémon X e Pokémon Y, rivela che vi saranno molte accoppiate originali nei tipi, compresa quella Terra/Folletto o Terra/Spettro (N.D.R. Golurk li saluta!). Peccato che non siano stati ancora rivelati Pokémon con questo assetto di tipi nei nuovi giochi.. che siano leggendari, soprattutto il primo?

uh6yvlc_2013_10_05_1332.png

Mega Gardevoir?

 

Un altro noto sito di recensioni di videogiochi ha rilasciato un informazione interessante e - probabilmente - involontaria: l'autore ci descrive le Mega Evoluzioni come uno strumento con il quale Game Freak ha riportato in pieno vigore Pokémon amatissimi dai fan come Gengar e Gardevoir.

Beh, che dire, Mega Gardevoir non era stato ancora rivelato..

4hwu0_2013_10_05_1341.jpg

Informazioni sulla quarta Palestra di Kalos

 

La quarta palestra di Kalos è di tipo Erba, il suo capopalestra si chiama Ramos nella versione inglese del gioco. Il suo team è composto da Jumpluff, Weepinbell e Gogoat.

tumblr_mu61w0pxkm1s5h76do4_1280_2013_10_tumblr_mu61w0pxkm1s5h76do6_1280_2013_10_tumblr_mu61w0pxkm1s5h76do7_1280_2013_10_tumblr_mu61w0pxkm1s5h76do8_1280_2013_10_

freccia.gifInformazioni rivelate non confermate:

- È possibile colpire i propri Pokémon tramite il Pokéio&te per far scendere il loro livello di amicizia nei confronti dell'allenatore.

- Una nuova mossa, Velenspruzzo, fa diminuire la Velocità  e l'Attacco speciale del Pokémon avversario, ma è utilizzabile solo se esso è già  avvelenato.

- Serena/Calem si innamoreranno reciprocamente durante il corso della storia.

- Sembrerebbe che, dopo la lega, un nuovo Pokémon raro sia disponibile nel gioco: è Nitx, un gigante pipistrello di tipo Coleottero/Buio.

- Una nuova mossa, Scudastuto, appresa da Klefki , protegge il Pokémon dagli attacchi non offensivi.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal spacca, come già  preventivato   :laugh:


Carina la nuova condizione metereologica, attendo con curiosità  ulteriori dettagli (forza ai pkmn elettrici!).


Difficile pensare che l'evo di Flabébé si riferisca a Kalos, una regione non è mica viva, piuttosto opterei per un riferimento a Xerneas o a qualche altro leggendario, magari ucciso da Yveltal (come sono viulenta :laugh:)...


Peccato che Goodra sia di tipo Drago puro, speravo il qualcosa di un po' più originale, magari una combinazione mai vista... amen, me gusta lo stesso!


Clawitzer fa il verso a Kingler, peccato, è una scopiazzatura così evidente...


L'evo di Skrelp è uno degli animali più buffi che esistano, il Dragone Foglia:


2m46sk6.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi pokemon sono mooooolto meglio di quelli rivelati in precedenza. Ecco i voti:


Aegiblade:8 bellissimo pokemon molto meglio delle pre evo


Goodra:9 due parole: in squadra


Florges: 6- non è che mi piaccia poi molto ma è accettabile


Avalugg: 7 non posso dargli un giudizio preciso quindi aspetto l'artwork


Gourgeist: 8- molto bello e certamente meglio della pre evo


Evo di skrelp: 10 lo vogliooo ma prendo x ):


Clawtizer:8 bello anche s me lo aspettavo diverso


Poi non capisco l'utilita della nuova condizione atmosferica ma poi si vedrà 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un nuovo spettro di tipo Spettro/Terra? Interessante, cmq l'altra forma di Aegislash è mostrata nella prima immagine in cui tiene le braccia incrociate con lo scudo inmezzo, anche Gourgeist ha più forme, per ora è rivelata solo la "Dimensioni piccole" come forma


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aegislash non mi piace, se Doublade ed Honedge iniziavano ad interessarmi, questo mi ha veramente deluso.


Florges non mi pare il massimo, da Floette mi aspettavo di più.


Goodra è inguardabile, come le sue preevoluzioni, del resto. Sì, sarà  lo pseudo-leggendario di turno.


Avalugg non è niente di speciale, mi è indifferente.


L'evoluzione di Skrelp è bellissima.


Clawitzer asfalta quasi tutti i Pokémon di tipo Acqua rivelati dalla prima generazione.


Trevenant è figo, troppo figo. Spero sia esclusiva X.


Gourgeist è troppo simile alla preevoluzione a parer mio, ma è figo lo stesso.


Bubblix è orrendo, ma la combinazione di tipi è non poco allettante.


La nuova condizione meteorologica mi incuriosisce non poco.


I dettagli sulla trama non li ho letti.


 


...


 


Inizio a pensare che con questa generazione siamo tornati ad avere due, massimo tre leggendari. I recensori dicono che ci saranno meno Pokémon rispetto al passato e, con questi, raggiungiamo già  una bella cifra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fantastico!!!!!!!!!

 

Orotto perchè ti hanno chiamato cosi? T.T

Trevenant è una figata!!! Unione di Tree (albero) e Revenant (predicorpo, creature non morte prive di corpo che si impossessano di esseri viventi o cadaveri per nutrirsi di carne, l'anima dell'ospite viene annientata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le evoluzioni si stanno rivelando più belle del previsto, tranne per Avalugg (un iceberg tagliato a metà ). Finalmente anche i pokémon si stanno mostrando all' altezza del gioco, inoltre molto interessante il nuovo clima elettro, staremo a vedere. Comunque il numero di novità  sta superando ogni più rosea aspettativa, questa sarà  una vera rivoluzione per i pokémon! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aegislash : mhh non mi dispiace, sono decisamente curiosa di vedere anche le altre forme


Florges : bella anche questa, preferivo floette, ma è davvero carina anche questa evo


Goodra : FINALMENTE!! Ecco che mi hanno giustificato il tipo drago!! No vabbè, è stupendo!! Lo prenderò sicuramente!! Questo pokemon mi è piaciuto in tutte e tre le fasi!


Avalugg : Non male...Anche se dall'immagine sembra che abbiano tagliato la parte sopra, ho dovuto guardalo un paio di volte per capirlo XD


??? L'evoluzione di Skrelp : particolare, ma la trovo molto bella personalmente, sicuramente la preferisco al base u.u


Clawitzer : Anche questa non male, l'ho decisamente rivalutato con questa evoluzione


Trevenant : Mhhhhhh particolare, ma approved!


Gourgeist : preferivo il base...ma dai è bella anche questa!!


 


Tutto sommato posso dirmi soddisfatta da queste nuove rivelazioni dei pokemon!! E da amante del tipo folletto, non vedo l'ora di avere altre news sull'accoppiata di tipo terra/folletto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le evoluzioni si stanno rivelando più belle del previsto, tranne per Avalugg (un iceberg tagliato a metà ). Finalmente anche i pokémon si stanno mostrando all' altezza del gioco, inoltre molto interessante il nuovo clima elettro, staremo a vedere. Comunque il numero di novità  sta superando ogni più grande aspettativa, questa sarà  una vera rivoluzione per i pokémon! :)

Spero mettino una nuova forma per Castform

 

Aegiblade : mhh non mi dispiace, sono decisamente curiosa di vedere anche le altre forme

Florges : bella anche questa, preferivo floette, ma è davvero carina anche questa evo

Goodra : FINALMENTE!! Ecco che mi hanno giustificato il tipo drago!! No vabbè, è stupendo!! Lo prenderò sicuramente!! Questo pokemon mi è piaciuto in tutte e tre le fasi!

Avalugg : Non male...Anche se dall'immagine sembra che abbiano tagliato la parte sopra, ho dovuto guardalo un paio di volte per capirlo XD

??? L'evoluzione di Skrelp : particolare, ma la trovo molto bella personalmente, sicuramente la preferisco al base u.u

Clawitzer : Anche questa non male, l'ho decisamente rivalutato con questa evoluzione

Trevenant : Mhhhhhh particolare, ma approved!

Gourgeist : preferivo il base...ma dai è bella anche questa!!

 

Tutto sommato posso dirmi soddisfatta da queste nuove rivelazioni dei pokemon!! E da amante del tipo folletto, non vedo l'ora di avere altre news sull'accoppiata di tipo terra/folletto

L'altra forma è lui con le braccia incrociate e lo scudo che salda le braccia (non è molto originale purtroppo :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altra forma è lui con le braccia incrociate e lo scudo che salda le braccia (non è molto originale purtroppo :( )

 

Pensavo ce ne fossero altre uff....vabbè comunque non è male anche quello seppur manchi un po' di originalità  come dici te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...