Vai al commento



Tutti i Capopalestra, nuovi Pokémon, immagini e informazioni - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Quarto giorno]


Cydonia

Post raccomandati

Guest Marcotlo

Da quanto vedo, in questa generazione sarà  tutto migliorato, la storia, la grafica, nuovi pokemon, stanno anche soddisfacendo i più nostalgici dando lo starter di Kanto. C'è solo una cosa che mi fa schifo. Chesnaught.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto vedo, in questa generazione sarà  tutto migliorato, la storia, la grafica, nuovi pokemon, stanno anche soddisfacendo i più nostalgici dando lo starter di Kanto. C'è solo una cosa che mi fa schifo. Chesnaught.

giusto, lo starter più brutto della storia, cioè è deforme...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentite, se qualcuno dovesse scoprire dove si trovano gli Spettri su X e Y e/o come si evolvono mi mandi immediatamente un MP, non dirò a nessuno chi mi ha dato l'informazione, se ciò dovesse succedere chiedo agli Admin di bannarmi all'istante per sempre in caso dovessi rivelare il nome a qualcuno e metterlo nei guai, se mi mandate il messaggio di tale info lo cancellerò immediatamente, grazie in anticipo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentite, se qualcuno dovesse scoprire dove si trovano gli Spettri su X e Y e/o come si evolvono mi mandi immediatamente un MP, non dirò a nessuno chi mi ha dato l'informazione, se ciò dovesse succedere chiedo agli Admin di bannarmi all'istante per sempre in caso dovessi rivelare il nome a qualcuno e metterlo nei guai, se mi mandate il messaggio di tale info lo cancellerò immediatamente, grazie in anticipo :)

pls anche a me  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io voglio i soliti pseudo-leggendari (specialmente se di tipo Drago♥) quel robo lì non può essere un bel Drago. :(


 



 


- È possibile colpire i propri Pokémon tramite il Pokéio&te per far scendere il loro livello di amicizia nei confronti dell'allenatore.


 


 



 


La Game Freak ha intenzione di sopprimere i sentimenti di amicizia e amore verso i Pokémon? :(


Comunque penso che userò ciò sugli Zubat, che mi hanno tormentato in tutti i giochi passati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io voglio i soliti pseudo-leggendari (specialmente se di tipo Drago♥) quel robo lì non può essere un bel Drago. :(

 

 

La Game Freak ha intenzione di sopprimere i sentimenti di amicizia e amore verso i Pokémon? :(

Comunque penso che userò ciò sugli Zubat, che mi hanno tormentato in tutti i giochi passati.

Si, per favorire la mossa "Frustazione"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque Goodra è troppo simile a dragonite...


è vero ma a me piace proprio per questo.dragonite è sempre stato il mio pokemon preferito in assoluto e vederlo diciamo in forma gelatinosa non mi fa ne caldo ne freddo.se sarà   lo pseudo-leggendario per me è meglio ancora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Aegislash mi piace molto, sicuramente di più di Doublade. Secondo me avrà  due forme, la forma spada e la forma scudo;

Florges, anche se non si vede molto bene, sembra veramente ben fatto;

Goodra, trio di evoluzioni stupende *-* ;

Avalugg, sinceramente lo preferivo nella pre-evo... Potevano fare di meglio;

l'evoluzione di Skrelp al momento non la giudico, visto che non si vede molto bene;

Clawitzer mi piace molto;

finalmente qualcuno annuncia Trevenant, l'ex-Oorotto. Così abbiamo conferma che è davvero nel gioco.. xD ;

preferivo la pre-evo di Gourgeist, ma non mi lamento. È molto simpatica;

la nuova condizione, quella elettrica, mi incuriosisce molto... Chissà  cosa fa;

chissà  che Pokémon sarà  di tipo Terra/Folletto;

MegaGardevoir!? *-* Non vedo l'ora di vedere com'è;

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Aegislash non m piace più di tanto,già  honedge non mi ha mai colpito particolarmente e poi non capisco che senso abbia farlo evolvere in due spade e poi far ritornare la spada di nuovo unica.
  • Florges, non si vede bene ma da quello che riesco a capire non mi piace,floette era più bello,spero sia solo per la qualità  dell'immagine altrimenti non lo userò mai.
  • Goodra mi ha deluso,credevo diventasse un drago blob che fagocitasse qualsiasi cosa incontrasse con la sua massa gelatinosa e che fosse drago/veleno,tra l'altro assomiglia a dragonite che a me non è mai piaciuto.
  • Avalugg, sinceramente lo preferivo nella pre-evo,mi fa cagare,quel taglio netto al corpo è assolutamente anti estetico!
  • l'evoluzione di Skrelp è carina,fine.
  • Clawitzer non si capisce bene dalla foto ma per il momento mi fa cagare,questa chela abnorme,sembra un tumore.
  • Trevenant è figo,mi è sempre piaciuto dall'inizio.
  • L'evo di pumpkaboo è carina ma vorrei vedere la big size,spero sia una zucca satanica gigante e spero che questa non sia l'ennesima mia aspettativa che venga delusa.
  • la nuova condizio elettrica ci sta.
  •  Pokémon sarà  di tipo Terra/Folletto spero sia decente.
  • Ma avete notato che accostamenti particolari di tipi stanno facendo in quest gen? E' l'unica cosa che sto apprezando particolarmente.
  •  

Ma chi sono Serena e Calem?

La ragazza coi capelli marroni lunghi e il vestito viola e il ragazzo robusto?

Che coppia lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Aegislash non m piace più di tanto,già  honedge non mi ha mai colpito particolarmente e poi non capisco che senso abbia farlo evolvere in due spade e poi far ritornare la spada di nuovo unica.
  • Florges, non si vede bene ma da quello che riesco a capire non mi piace,floette era più bello,spero sia solo per la qualità  dell'immagine altrimenti non lo userò mai.
  • Goodra mi ha deluso,credevo diventasse un drago blob che fagocitasse qualsiasi cosa incontrasse con la sua massa gelatinosa e che fosse drago/veleno,tra l'altro assomiglia a dragonite che a me non è mai piaciuto.
  • Avalugg, sinceramente lo preferivo nella pre-evo,mi fa cagare,quel taglio netto al corpo è assolutamente anti estetico!
  • l'evoluzione di Skrelp è carina,fine.
  • Clawitzer non si capisce bene dalla foto ma per il momento mi fa cagare,questa chela abnorme,sembra un tumore.
  • Trevenant è figo,mi è sempre piaciuto dall'inizio.
  • L'evo di pumpkaboo è carina ma vorrei vedere la big size,spero sia una zucca satanica gigante e spero che questa non sia l'ennesima mia aspettativa che venga delusa.
  • la nuova condizio elettrica ci sta.
  •  Pokémon sarà  di tipo Terra/Folletto spero sia decente.
  • Ma avete notato che accostamenti particolari di tipi stanno facendo in quest gen? E' l'unica cosa che sto apprezando particolarmente.
  •  

Ma chi sono Serena e Calem?

La ragazza coi capelli marroni lunghi e il vestito viola e il ragazzo robusto?

Che coppia lol.

 

Ma no, la protagonista e il protagonista! ^^

ifhr.jpgQuesti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...