FrancyTroll Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 che strani tipi di pokèmon eccetto il fuoco da inserire tra i campioni sarà un gioco pieno di sorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma queste sono informazioni trapelate dall'ultimo pokemon smash ho come si chiama adesso? Ho sono altri giocatori che spoilerano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Che carino che è Noibat! La mega evoluzione di Gardevoir potevano farla meglio...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 noibat è trooooppo carinoRagazzi ho notato una cosa... ma chesnaught nn assomiglia terribilmente a buzzlightyear???infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Wow che belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 MegaGardevoir cos'ha di Mega ? Ha solo la gonna più gonfia xDL'evo di Skerpl si chiama Dragalge ? Spero che diventerà Drago/Veleno e non Acqua/Drago, anche se penso che rimarrà Acqua/Veleno La pre-evo di Noivern è troppo carina ahahahah i Super4 sono stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Bellissimi - Gardevoir sembra che indossa un abito da dama del '700..mi piace- Noibat è pucciosissimo *.*- I super4 mi piacciono e anche i tipi di Pokémon che allenano L'evo di Skrelp continuo a sperare che sarà di tipo Veleno/Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Belli i superquattro e campione. Peccato ke hawlucha e le chiavi nn si evolvono.....mi pare siano troppo incompleti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 "Druddigon (che può diventare MegaDruddigon)" Oooddio *-* voglio vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 WTF !? O_Oallora:-Diantha è la campionessa e chi se l'aspettava , MegaGardevoir mi piace molto -e quindi alla fine l' evo finale di Skreelp è di tipo drago ... non mi sorprende , devo cercare di averlo a tutti i costi-i superquattro non mi fanno impazzire , ma almeno non sono penosi :/-la pre-evo di Noviern è molto pucicca <3 , ma non so ancora se la cattureròqualcuno può aggiungere lui al primo post ? Ma che è quel coso! O.o è bruttissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma diantha è di tipo misto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Campionessa DianthaRivelata la campionessa, è Diantha! Esperto nei tipi Acqua. I suoi Pokémon Hawlucha, Aurorus, Tyrantrum, Goodra, Gourgeist e Gardevoir, che può megaevolversi in MegaGardevoir!Siete sicuri che sia di tipo Acqua, no, perchè non ne ha nemmeno uno Ma quanto è puccio Noibat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Siete sicuri che sia di tipo Acqua, no, perchè non ne ha nemmeno uno Ma quanto è puccio Noibat? si saranno confusi perchè in realtà è campionessa e quindi ha tipi misti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 si saranno confusi perchè in realtà è campionessa e quindi ha tipi misti! si appunto, comunque il pokemon z è confermato fake, un utente ha trovato un fan made di devianart (noooo, era fantastico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Superquattro Drasna Rivelato il terzo Superquattro, il suo nome è Drasna, Esperto nei tipi Drago. I suoi Pokémon sono Dragalge, Altaria, Noivern e Druddigon (che può diventare MegaDruddigon). Dragalge è il nome dell'evoluzione del Pokémon Skrelp. Dragalge tipo drago confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 MegaGardevoir non mi piace D:Mentre Noibat è adorabile, ora capisco come faccia ad essere così bello e coccoloso Noivern *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Noibat è pucciosissimo, però penso proprio che come tipo drago userò la famiglia degli slime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 si appunto, comunque il pokemon z è confermato fake, un utente ha trovato un fan made di devianart (noooo, era fantastico) di quand'è il fan made? potebbe anche essere stato fatto come per greninja e delphox e chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mega gardevoir, sposami.Btw, decisamento soddisfatto per gli elite 4 (quello d'acqua e la campionessa sono tremendamente fantastici!)E noibat è davvero carino, c'è da dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ora aspettiamo mega druddigon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ora aspettiamo mega druddigon... pure io voglio vederlo ma a quanto pare non ha fatto nessuna foto di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ormai il raro tipo drago non è piu più tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 MegaGardevoir è bellissima, elegantissima *-*Noibat è troppo puccio.. Sarà sicuramente mio *W*I super 4 mi piacciono e anche il campione..Non vedo l'ora di vedere MegaDruggigon !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Escludendo il cavaliere mi piacciono tutti, ma MegaGardevoir... ma cosa si sono messi in testa di fare alla gonna?!?!?!?! Senza quella specie di gonna sarebbe stata magnifica :( E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati