Fullmetalscizor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma com'è possibile 67 se i rivelati fin'ora sono 69?Ma senza mega penso. Poi quelli della GF avevano detto 130! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 La grotta della nuova area è dove vive Zygarde secondo me ( a me sembra tipo coleottero / drago ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 SONO 69!!!!!! Infatti non sa contare la gente -.- Mica vado a contare i pokémon che hanno rivelato, LOL! Comunque 67, 69, sono sempre pochi, non c'è differenza -.- E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io spero che non ci sia la terza versione perché tanto è uguale con qualche miglioria quindi spero che se c'è pokemon z sia un sequel di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chespin26 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Yeeeeeeee, sempre detto che Diantha era la campionessaaaa, victory! I superquattro mi fanno troppo ridere, sono belli e scherzosi-esagerati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma con Zygarde o cm si chiama hanno rivelato 71 pokemon e Zygarde è il 718 poi 649+71=720!!! Com'è possibile???! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Peccato, sarò costretto a prendere X. è la controparte di kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma con Zygarde o cm si chiama hanno rivelato 71 pokemon e Zygarde è il 718 poi 649+71=720!!! Com'è possibile???! infatti sono 69 i pokemon nuovi La grotta della nuova area è dove vive Zygarde secondo me ( a me sembra tipo coleottero / drago ) E' Drago/Terra, confermato da un pezzo ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ma io credo che ci saranno altri pokémon leggendari magari anche evento come è successo con geensect e meloetta che erano "nascosti" in un certo senso si potevano solo tramite evento o con trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Il leggendario Z è figo, anche se sembra un ibrido tra un serpente e una mosca...Secondo me i pokèmon sono di più(2-3 massimo)... Ci sono quelli evento, e certamente non li possono rivelare ora!Mi domando chi sia questo allenatore AZ...Insomma, sono soddisfatto, anche se non potrò comprare X e Y E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygon-z 3.0 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma megagardevoir maschio com'è... povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Che brutto il leggendario Z MagaGardevoir puó passare ma era meglio prima La pre evo di Noivern é carinissima :3Dragalge: ma tó, lo dicevo che avrebbe perso il tipo Acqua e avrebbe assunto il tipo Drago, adesso faró strage di Folletti :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 WUT. E' la controparte di Clauncher.no io volevo dire che lui e kingdra sono molto simili e hanno entrambi il tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Lucario è stato il primo pokèmon a megaevolversi? Non so perchè ma me l'aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mitico!!!!! Btw quindi il leggendario Z blocca le abilità di xernaes e Yvental ??? Mitico!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 infatti sono 69 i pokemon nuovi E' Drago/Terra, confermato da un pezzo ormaiNo no sono 71 contali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 No no sono 71 contali Appena fatto, 69 sei sicuro di non aver contato per sbaglio una ME? oppure Bubblix che è confermato fake (come avevo previsto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 lo sapevo che z era un serpente ! o meglio si supponeva visto che i leggendari si basavano sull'yggdrasil, doveva esserlo!dhianta (si scrive così?) me lo sentivo che era capopalestra o campionessa o comunque un allenatrice potente, cioè la Francia è la capitale della bellezza e della moda, lei è una diva della moda e ti introduce ad essa (personalizzazione) quindi l'ho sempre pensato, sinceramente mi aspettavo un cameo di Camelia e invece neanche l'ombra...ma gardevoir ingrassa con la megaevo o si tratta solo di uno screenshot nel momento sbagliato oppure ha "la gonna" a gabbia? spero che megagardevoir aumenti in velocità anche se a giudicare dall'aspetto credo che aumentino le difese e forse l'att.speciale contro la velocità che cala però per essere alla prima sfida và detto che alla lega i livelli sono altini, se gardevoir è la bestia nera del campione si deduce che sia il pokemon più forte della lega ed è al 68, chissà alla rivincita a che livelli giungeranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Certo che peró potevano fare a Gardevoir una gonna meno gonfia eh è_é69 Pokemon vanno benissimo, sennó ne avrebbero fatti troppi bruttiMagari i restanti sono evo e pre evo di vecchi Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Bello il leggendario Z, non so perché ma il suo corpo mi ricorda vagamente Volcarona (ok, sto delirando ahahahah). I Superquattro hanno dei tipi interessanti e delle squadre equilibrate, vedremo in-game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ho deciso. Da domani non guarderò più spoiler su Pokémon X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Quindi Shana scambierà il suo Chespin(visto che scelgo Fennekin)per un Volbeat? Questo gioco mi piace smpre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 voglio il gioco ora -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Aaaaaallora1) Il leggendario Z é bellissimo a mio parere e conferma la teoria dell'yggdrasil. Preferivo il tipo veleno però.Dalla descrizione sembra un pokemon buono nonostante il suo aspetto. 2) Come facciamo a sfidare AZ se é vissuto 3000 anni prima?! Mistero3) I superquattro sono tutti molto belli e il fatto che ognuno possieda una ME renderá le battaglie ancora piú avvincenti. Ah giusto il campione proprio non me lo aspettavo: le donne continuano a comandare 4) Noibat é pucciosissimo mentre megagardevoir non mi piace molto.Lo starter di Shana é quello debole al nostro per caso?! Wow avremo due starter di Kalos, uno di Kanto e Torchic Ah l'abilità del leggendario Z non annulla solo quelle di Xerneas e Yveltal ma inverte pure l'effetto indebolendo le mosse folletto e buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Come fa AZ ad essere ancora vivo se era esistito 3000 anni prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati