Tyler Durden Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Il leggendario Z è bellissimo sembra veramente malvagio, e la cosa mi piace davveroIo credo che ci sara un altra decina di pokemon da svelare,SPERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Come fa AZ ad essere ancora vivo se era esistito 3000 anni prima? immortale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Come fa AZ ad essere ancora vivo se era esistito 3000 anni prima?É stato scongelato da un ghiacciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 forse sarà stato ibernato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma non è che Az sia uno spirito? è impossibile che abbai 3000 anni - Il personaggio apposto al nostro (Serena o Calem) dopo la lega avrà un legame molto forte con il personaggio principale. In che senso ? si fidanzano? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma non è che Az sia uno spirito? è impossibile che abbai 3000 anni In che senso ? si fidanzano? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 az è immortale dato che ha 3000 anni??? mentre finalmente il personaggio si fidanzerà !!!e poi lisdandre tradirà il prof platan per andare a far parte del team flame secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie98San Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ma fra i 69/67/quanti sono pokemon non ci sono le megaevoluzioni vero? perchè se fosse come dico io potrebbero fare una settantina di pokemon del tutto nuovi e fare una trenta/quarantina di mega evoluzioni che alla fine sono considerabili pokemon 'nuovi'... no perchè fino ad ora ho accettato TUTTO in questo gioco, il tipo folletto, tutti i cambi, i nuovi pokemon, tutte le megaevoluzioni, tutte le scelte che hanno fatto (forse tranne la banca pokemon) però che i pokemon nuovi siano solo 70.. mi ha deluso un pò a dirla tutta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ma fra i 69/67/quanti sono pokemon non ci sono le megaevoluzioni vero? perchè se fosse come dico io potrebbero fare una settantina di pokemon del tutto nuovi e fare una trenta/quarantina di mega evoluzioni che alla fine sono considerabili pokemon 'nuovi'... no perchè fino ad ora ho accettato TUTTO in questo gioco, il tipo folletto, tutti i cambi, i nuovi pokemon, tutte le megaevoluzioni, tutte le scelte che hanno fatto (forse tranne la banca pokemon) però che i pokemon nuovi siano solo 70.. mi ha deluso un pò a dirla tutta.. tranquillo nei 70 non sono incluse le ME ma comunque rimangono pochi 70 nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 infromazioni su dragalge veleno/drago !!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.* lui si che finisce nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 per me AZ e un barbone fantasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ma il leggendario Z è fake o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ma il leggendario Z è fake o no? macchè è officiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 macchè è officiale uff. ma fa schifo! non ha niente in confronto a X e Y.... e poi un'altra domanda.. quindi i leggendari sono solo 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 uff. ma fa schifo! non ha niente in confronto a X e Y.... e poi un'altra domanda.. quindi i leggendari sono solo 3? Sono 3 rivelati, ma ce ne saranno altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma non è che Az sia uno spirito? è impossibile che abbai 3000 anni dove c'è scritto O_O !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 dove c'è scritto O_O !? è solo una supposizione :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma Dhiantra è esperta di Pokemon Acqua? Ma la sua squadra è composta da diversi tipi.:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma Dhiantra è esperta di Pokemon Acqua? Ma la sua squadra è composta da diversi tipi.:oCredo si siano sbagliati, xke il superquattro prima di lei usa l'acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 è solo una supposizione :laugh: XD , non avevo letto l' aggiornamento , secondo me è immortale ( ) o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 uff. ma fa schifo! non ha niente in confronto a X e Y.... e poi un'altra domanda.. quindi i leggendari sono solo 3? dicono che in totale i leggendari saranno 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ho deciso. Da domani non guarderò più spoiler su Pokémon X e Y. non credo ti serva a molto visto che avranno spoilerato circa il 90% del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Credo si siano sbagliati, xke il superquattro prima di lei usa l'acqua...Infatti. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 wow!!!! quante news!!!!!! ma ke bello!!!! la campionessa è carinissima,e sembra anke forte. i super4 sn okey,ma quello acciaio è meraviglioso. az mi incuriosisce moltissimo, penso ek diventera una specie di n...il leggendario z è,cm tutti si aspettavano,un serpente,niente di strano. incommentabile,x il momento,la scelta di solo 67 pkmn nuovi. ke la scelta sia dettata dal desiderio di,oltre ke innovare, mantenere un legame con la tradizione mettendo molti pkmn vekki? boh,solo il tempo ce lo dirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 non credo ti serva a molto visto che avranno spoilerato circa il 90% del giocoInfatti ormai mancano solo:*I leggendari*Alcune ME credo*I pokemon vecchi di tipo folletto*La nuova forma di Arceus il resto dovremmo sapere tutto immaginowow!!!! quante news!!!!!! ma ke bello!!!! la campionessa è carinissima,e sembra anke forte. i super4 sn okey,ma quello acciaio è meraviglioso. az mi incuriosisce moltissimo, penso ek diventera una specie di n...il leggendario z è,cm tutti si aspettavano,un serpente,niente di strano. incommentabile,x il momento,la scelta di solo 67 pkmn nuovi. ke la scelta sia dettata dal desiderio di,oltre ke innovare, mantenere un legame con la tradizione mettendo molti pkmn vekki? boh,solo il tempo ce lo dirà Ecco un'altro che non sa contare, SONO 69 E MANCO SO TUTTI MANCANO ANCORA I LEGGENDARI!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati