Hexial Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ciao a tutti! Eccoci già ai primi vincitori della terza edizione del Pokémon: Satoshi's Castle. Avete partecipato veramente in tanti e questa cosa ci può far solo piacere, ma, purtroppo, i vincitori sono veramente molto pochi e così ho deciso di premiarli dando il doppio dei PokéPoints dovuti. Vincitori! Chi è quel Pokémon?: Ric, che guadagna 10 PokéPoints;JamesÏŸ, che guadagna 8 PokéPoints. Solo in due sono riusciti a riconoscere il Pokémon che era rappresentato in quella vecchia foto. C'erano pochi dettagli, è vero, ma quelli che erano presenti davano subito la risposta. L'indizio più evidente era il cannone del Mega-Blastoise in alto a destra.Ma anche la zampa in basso a destra era evidente, anche se non molto intuibile. Vi faccio notare che la foto del gioco era molto, ma veramente molto vecchia, per cui era tutta rovinata e tanti colori si erano tolti. Comunque, complimenti a tutti! I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo la prossima settimana con un altro gioco. Quando? Sorpresa! Non hai letto le novità della Versione 3? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Uffi! Allora il colore viola non era che la sovrapposizione di più colori presenti nel disegno originale! E io che pensavo di aver trovato il dettaglio determinante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 uffa,che rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Complimenti a vincitori io non ho notato il primo appuntamento The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sigh... à§_à§Complimenti ai vincitori! E complimenti ai perdenti che accettano la sconfitta, complimentandosi con i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E a me che sembrava Lapras xD chissà a cosa pensavo! Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 gratz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E io che pensavo che era sicuramente o Hydreigon oppure MegaCharizard X ;.;Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E io pensavo che usevate solo artwork ufficiali Btw, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Uh, complimenti! :3 (che modifica! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Come ho fatto a non vedere l'evento? T_T Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Oddio avevo solo ipotizzato che fosse un cannone, dato che era l'unica parte secondo me con meno modifiche. :laugh: Anyway complimenti anche a tutti i partecipanti. :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Cani! XDNo ma dove si vedeeva?? Vabbè, complimenti ai Winners! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E io che credevo che questa fosse la faccia di Froakie: Fg. Babbè, many compliments ai vincitori ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleia Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non avevo proprio fatto caso al cannone. Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrii Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Complimenti a Ric e James! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Aaaah che bello, finalmente vinco qualcosa :'D comunque grazie a tuttie complimenti anche agli altri partecipanti e a James Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io dai colori pensavo fosse Darkrai XD. Comunque bravi i vincitori che sono riusciti a capire chi era Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.