Vai al commento

[Pokémon: Satoshi's Castle] Vincitori! - Dal 30 Settembre al 6 Ottobre

Hexial

Post raccomandati

Inviato

VzlvxnN.png

Ciao a tutti! :D

Eccoci già  ai primi vincitori della terza edizione del Pokémon: Satoshi's Castle.

Avete partecipato veramente in tanti e questa cosa ci può far solo piacere, ma, purtroppo, i vincitori sono veramente molto pochi e così ho deciso di premiarli dando il doppio dei PokéPoints dovuti.  :attention:

Vincitori!

Chi è quel Pokémon?:

Ric, che guadagna 10 PokéPoints;

JamesÏŸ, che guadagna 8 PokéPoints.

Solo in due sono riusciti a riconoscere il Pokémon che era rappresentato in quella vecchia foto. C'erano pochi dettagli, è vero, ma quelli che erano presenti davano subito la risposta.

Nyz1n0n.jpg

L'indizio più evidente era il cannone del Mega-Blastoise in alto a destra.

Ma anche la zampa in basso a destra era evidente, anche se non molto intuibile.

9dD9wX5.png

Vi faccio notare che la foto del gioco era molto, ma veramente molto vecchia, per cui era tutta rovinata e tanti colori si erano tolti.

Comunque, complimenti a tutti! :)

I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.

Ci vediamo la prossima settimana con un altro gioco. Quando? Sorpresa!  :starter:

Non hai letto le novità  della Versione 3? Clicca qui.
Non sai di cosa parlo? Clicca qui.

gn5ipUW.png

Inviato

Complimenti a vincitori io non ho notato il primo appuntamento

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Sigh... à§_à§

Complimenti ai vincitori! E complimenti ai perdenti che accettano la sconfitta, complimentandosi con i vincitori.

Inviato

E a me che sembrava Lapras xD chissà  a cosa pensavo!

Complimenti ai vincitori!

Inviato

Oddio avevo solo ipotizzato che fosse un cannone, dato che era l'unica parte secondo me con meno modifiche.  :laugh:

Anyway complimenti anche a tutti i partecipanti. :'3 

Inviato

Aaaah che bello, finalmente vinco qualcosa :'D comunque grazie a tuttie complimenti anche agli altri partecipanti e a James ;)

Inviato

Io dai colori pensavo fosse Darkrai XD. Comunque bravi i vincitori che sono riusciti a capire chi era

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...