Vai al commento

[Spoiler] MEGA HOUNDOOM e MEGA MANETRIC

-PeterPan-

Post raccomandati

Mega Houndoom. Houndoom is exclusive to X but Houndoominite is exclusive to Y. It has the ability Solar Power

megahound.jpg200px-Artwork229.png

229-m.png

Mega Manetric. Manetric is exclusive to Y but Manectite is exclusive to X. It has the ability Intimidate

megaman.jpg200px-Artwork310.png

310-m.png

Mega Heracross, Y exclusive, is Bug/Fighting-type. It has the ability Skill Link

megahera.jpg

200px-Artwork214.png214-m.png

Immagine migliore di  Mega Aerodactyl

megaaero.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi fai il favore di scrivere "

nuova ME"?

Non posso...oggi ci sono decine ti titoli così -.- Non avrebbe senso..e comunque uno che non vuole rovinarsi la sorpresa può non guardarla. :) Tanto nella home si vedono tutte le immagini dei pokemon Mega. Se uno non vuole avere spoiler non deve venire sul forum. 

Link al commento

Non posso...oggi ci sono decine ti titoli così -.- Non avrebbe senso..e comunque uno che non vuole rovinarsi la sorpresa può non guardarla. :) Tanto nella home si vedono tutte le immagini dei pokemon Mega. Se uno non vuole avere spoiler non deve venire sul forum. 

si ma uno magari preferisce non sapere che hounduoom avrà  una ME -.-"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...