Vai al commento


Peta colpisce ancora!


Noname.

Post raccomandati

PETA, seriamente, avete rotto i cosidetti, se siete ebeti, stupidi o quant'altro, non rompete le balls, è vero, gli allenatori fanno lottare i loro Pokémon, ma alla fine non sono lotte sanguinose dove l'avversario deve crepare per forza, sono incontri amichevoli che servono per saldare il legame coi propri Pokémon e confrontarsi, poi basta che guardassero bene anche solo MEZZO episodio preso a caso per capire che gli allenatori amano i loro Pokémon, ma dato che quelli della PETA fumano da mattina a sera non lo capiscono...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La peta colpisce ancora con il nuovo gioco Pokèmon Red, White & Blue e come il precedente è contro i Pokèmon e stranamente c'è il tipo del Mcdonald nella schermata iniziale  :sweat:

Per andare al gioco clicca qui

Bleh, che schifo, quei tipi non avevano nulla di meglio da fare? O-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Peta, come tutti gli animalari e i vegani, hanno seriamente rotto i co*autocensura*.

Insomma, nessuno vieta loro di nutrirsi di erba e di morire di stenti, ma devono smetterla di rompere le palle a chi la pensa diversamente da loro! Li trovo più odiosi dei talebani, e ho detto tutto. Non sopporto gli estremisti -.-"



PETA, seriamente, avete rotto i cosidetti, se siete ebeti, stupidi o quant'altro, non rompete le balls, è vero, gli allenatori fanno lottare i loro Pokémon, ma alla fine non sono lotte sanguinose dove l'avversario deve crepare per forza, sono incontri amichevoli che servono per saldare il legame coi propri Pokémon e confrontarsi, poi basta che guardassero bene anche solo MEZZO episodio preso a caso per capire che gli allenatori amano i loro Pokémon, ma dato che quelli della PETA fumano da mattina a sera non lo capiscono...

Fumano e ammazzano gli animali che "salvano" perchè non possono mantenerli. Bello eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio molto gli animalisti,ma per il P.E.T.A ho un odio inquantificabile

Hai tutta la mia stima.

sono rimasto veramente schifato da questi della PETA. gente inutile che non meriterebbe nemmeno di esistere.

^ come sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma LOL!


Chiariamo una cosa:io non sostengo assolutamente la causa animalista,ma sono,o almeno penso di essere,una persona dalle amplie vedute:se una persona combbatte una buona causa,chi sono io per fermarla?


Tuttavia queste "volpi" vogliono combattere McDonald e di conseguenza il mangiare la carne con una parodia di un gioco POKEMON!


Esattamente:un gioco dove bisogna combattere (nel primissimo gioco) delle persone che sfruttano i pokemon usando delle fruste!


Oppure dove il pokedex spiega che PURTROPPO i fathefich'd sono quasi scomparsi per la caccia!


Ma noi li guardiamo,li sfottiamo,ma li facciamo crescere!


Compriamo le loro magliette,li finanziamo,e facciamo leggi su misura per loro.


Gli animalisti del PETA io li considero al pari dei nazisti,dei talebani e delle directioner:della gente che per realizzare i suoi poco senzati obbiettivi agisce senza ragionare!


La cosa che mi fa rodere è che loro han potuto fare ciò rubando dalle nostre tasche mentre la ricerca ha le mani legate!


Io sono stufo e dico di ignorarli,lasciarli combattere la loro guerra persa in partenza!


O mi sbaglio?


E voi che ne dite?


 


PS:scusate il papiro ma il mio era uno sfogo personale!


Scusate ancora!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

hanno rotto le scatole, non hanno capito nulla dei Pokèmon, perfino il papa disse che i Pokèmon insegnano l'amicizia e l'amore verso i Pokèmon/Animali

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...