Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Salve. All'Ufficio Perizie di Xatu ti trovi.Vuoi aprire una teca? Oh, è inutile che provi. Il grande Xatu aprirà scrigni e forzieri,svelando per voi tutti i loro misteri! Questo piccolo slogan è il mio preferito.Chi viene da me, mai resta pentito... Avvolgendomi in un velo d'ombra,seminascosto nell'oscurità prenderò la teca da aprire...e il mio potere il resto farà . *Com'è stato? Non era molto intrigante?* Benvenuti all'Ufficio Perizie di Xatu! Qui potete portare le teche che trovate nei dungeon, e potete chiedere a me, il grande Xatu, di aprirle per voi. Ora ritorno al mio lavoro... (Solo per il gruppo Gilda di Wigglytuff!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 VORREI APRIRE QUESTO FORZIERE!PAGO 150!HO OTTENUTO UN PELO SHINX.TIENI SHINX!Shinx: bello. ora ho il doppio pelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 VORREI APRIRE QUESTO FORZIERE! PAGO 150! HO OTTENUTO UN PELO SHINX. TIENI SHINX! Shinx: bello. ora ho il doppio pelo. Ovviamente i soldi che spendete qui vanno tutti a me!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! (scherzo, nel caso non l'aveste capito... vanno a Xatu à§_à§) Alcuni strumenti hanno un nome assurdo: come fa Shinx a diventare più forte quando tiene un pelo della sua pelliccia? Oppure tenendo la Zannashinx, che è un suo dente? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Misteri di Mistery Dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Anche io!Ottengo un Dente MawileMawile:*morde turtwig*Turtwig:Ahiahiahiahiahi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Anche io! Ottengo un Dente Mawile Mawile:*morde turtwig* Turtwig:Ahiahiahiahiahi! Povero Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.