Vai al commento


[GUIDA Pokemon X/Y] Lista e posizione di TUTTE le MT/ MN + Esperti mosse (insegna/scorda mosse)


-PeterPan-

Post raccomandati

 

 

 

                                          keldeo.gifSPADAMISTICA/CANTOSOLENNEmeloetta.gif

 

Ehehmmm...Mi sa che qui hai fatto un po' di confusione:

Spadamistica di Keldeo va bene, solo che tu, mentre scrivevi "Spadamistica" hai pensato alla mossa "Spadasolenne" (quella che può imparare Aegislash o anche Keldeo, per intenderci). Quindi hai fatto una fusione tra la mossa Spadasolenne e Canto Antico di Meloetta xD. La mossa "Cantosolenne" non esiste, per quanto ne sappia, so solo che la mossa di Meloetta si chiama Canto Antico ^^.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

Ehehmmm...Mi sa che qui hai fatto un po' di confusione:

Spadamistica di Keldeo va bene, solo che tu, mentre scrivevi "Spadamistica" hai pensato alla mossa "Spadasolenne" (quella che può imparare Aegislash o anche Keldeo, per intenderci). Quindi hai fatto una fusione tra la mossa Spadasolenne e Canto Antico di Meloetta xD. La mossa "Cantosolenne" non esiste, per quanto ne sappia, so solo che la mossa di Meloetta si chiama Canto Antico ^^.

 

 

 

Ahahahahah vabbè, ma poi la descrizione era giusta XD 

Grazie!!! Ho aggiustato :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'è Dragopulsar?

 

Beh, meglio Dragometeora! ;)

Ottima guida Peter, ma la mossa si chiama Dragobolide, non Dragometeora :D

 

Perché ho scritto Dragometeora? Forse pensavo ai meteoriti che cadono addosso quando la usi. Boh XD Comunque grazie!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...