Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Grazie

Ma uno di loro ha già  finito la lega e oggi eravamo entrambi online, perché ho trovato Munna shiny

Allora semplicemente non ti è apparso il 3° pokemon, è capitato anche a me

Inviato

Nella villa lotta per ottenere baccambola e baccalangsa bisogna vincere le lotte? E quante?

Grazie

Non si vincono le bacche nella villa lotta

Inviato

Non si vincono le bacche nella villa lotta

Uh, veramente sì. Dopo 100 e 200 lotte mi sembra.

Inviato

Uh, veramente sì. Dopo 100 e 200 lotte mi sembra.

Ah, non sono mai arrivato a 100 lotte, quando saprò tutto aggiornerò anche la guida della villa lotta

Inviato

domanda

se io ho in squadra due o più pokemon che possono megaevolversi,potranno farlo entrambi,in qualunque situazione,che sia in singolo,in doppio o in triplo?

sia in game che in lotta contro altri giocatori

Inviato

domanda

se io ho in squadra due o più pokemon che possono megaevolversi,potranno farlo entrambi,in qualunque situazione,che sia in singolo,in doppio o in triplo?

sia in game che in lotta contro altri giocatori

puoi farne megaevolvere soltanto uno in ogni caso
Inviato

ok grazie per la delucidazione 

Aggiungo che nelle Lotte in Multiplo ogni giocatore potrà  effettuare una megaevoluzione!

(Non so' se un giocatore può effettuarne 2 [una al posto del compagno], ma credo di no) ^^

Inviato

Non so' se un giocatore può effettuarne 2 [una al posto del compagno], ma credo di no

Confermo che non si può, massimo una megaevo a testa

Inviato

La probabilità  è la stessa delle generazioni passate, solo che aumenta (così dicono) nei Safari Amici e nelle Orde di Pikè, oppure puoi ottenere gli shiny tramite Pokèradar o Chain Fish.

Inviato

Invece la Absolite?

Allora a meno che non ti abbiano già  risposto l'absolite te la da la strana Serena dopo aver vinto almeno un PL alla villa lotta.

Dopo la trovi nella parte alta di Bakitopoli (parlo di Serena) e dopo averla battuta ti darà  la megapietra.

Spero di averti aiutato :)

Invece la Absolite?

Allora a meno che non ti abbiano già  risposto l'absolite te la da la strana Serena dopo aver vinto almeno un PL alla villa lotta.

Dopo la trovi nella parte alta di Bakitopoli (parlo di Serena) e dopo averla battuta ti darà  la megapietra.

Spero di averti aiutato :)

Inviato

La probabilità  è la stessa delle generazioni passate, solo che aumenta (così dicono) nei Safari Amici e nelle Orde di Pikè, oppure puoi ottenere gli shiny tramite Pokèradar o Chain Fish.

Sicuro? Avevo sentito che la GF aveva aumentato la probabilità  di aumentare i cromatici :s

Inviato

Dove si trova la Gyaradosite?

Ponte mosaico dopo la lega tra le 20.00 e le 21.00

Ponte Mosaico, dopo aver battuto la lega, tra le 20 e le 21.

Lol
Inviato

Ma adesso quante possibilità  ci sono per trovare uno shiny? Così non perdo tempo a softresettare per Cranidos c.c

E' 1/4096

Inviato

Leggo che "Mirino" oltre che alla torre lotta te lo danno anche al bar "lo scatto" a Luminopoli....

è lo stesso tizio che ci dà  la lente giusto? ma che si deve fare per avere anche il mirino??

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...