Someone Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ragazzi voglio farvi una domanda probabilmente ovvia e di cui immagino già la risposta, ma.... E' possibile iniziare un nuovo gioco in X/Y senza perdere il salvataggio precedente? Vorrei ricominciare il gioco e la storia, l'ho fatto solo una volta, ma non voglio perdere ciò che ho ottenuto con il mio attuale salvataggio......esiste un modo??? T___T Dovresti passare Pokèmon e strumenti su un'altra cassetta o ad un amico. Oppure aspettare la Pokèbanca e depositare i pokèmon lì, ammesso che tu possa riprenderli con un nuovo profilo.... Per gli strumenti però non so se funge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Premettendo che non posso passare tutto su un'altra cassetta o ad un amico, mi interessa l'altra eventualità .......dici che è possibile depositare i pokèmon nella Pokèbanca, riniziare il gioco, e poterli appunto riprendere col nuovo profilo? Mi sembrerebbe un po' strana come cosa.....ma forse, se il 3ds è il solito con cui si fanno queste operazioni, potrebbe anche essere......interessante.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Premettendo che non posso passare tutto su un'altra cassetta o ad un amico, mi interessa l'altra eventualità .......dici che è possibile depositare i pokèmon nella Pokèbanca, riniziare il gioco, e poterli appunto riprendere col nuovo profilo? Mi sembrerebbe un po' strana come cosa.....ma forse, se il 3ds è il solito con cui si fanno queste operazioni, potrebbe anche essere......interessante.... Si, al 99% si può fare anche perchè la banca dovrebbe funzionare per ogni cartuccia che metti e dovresti avere tipo un account, Basterà scaricare la Pokèbanca per avere Celebi? Oppure devo metterci un qualche mio pokèmon di X? Non devo avere obbligatoriamente Nero/Bianco ecc.. Per avere Celebi giusto? Basterà scaricare la prova gratuita per averlo? O per forza quella a pagamento? Dovresti usarla almeno una volta per ricevere celebi, quindi anche depositare pokemon di X e poi è come se fosse una banca vera che però al posto dei soldi ci sono i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Uhuh figo grazie, manca davvero poco allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Uhuh figo grazie, manca davvero poco allora. Però ricordati che gli strumenti non li puoi depositare nella banca, quindi megapietre e altri strumenti rari li devi per forza passare in un'altra cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mmm....sarà un po' una fregatura per quanto riguarda le Megapietre =_= troverò un modo.....proprio è certo al 100% che gli items non saranno trasferibili con la banca, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mmm....sarà un po' una fregatura per quanto riguarda le Megapietre =_= troverò un modo.....proprio è certo al 100% che gli items non saranno trasferibili con la banca, eh? Si, c'è scritto pure nelle FAQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Qualcuno mi sa dire dove si trova Pietrataglio nella caverna gelata? please Fa niente, trovata -> "Navigando al lontano sud-est lungo il fiume, oltre il ponte (richiede Surf e Cascata)" Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ho una domanda sulla Banca Pokemon , ma quindi questo servizio è un'applicazione da scaricare sul 3DS e una volta finito il periodo di prova si potrà pagare con le scede prepagate dell' e'Shop , giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 penso proprio di sì. lo trovi nell'e-shop perché con le e-card hai i fondi per pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ho una domanda sulla Banca Pokemon , ma quindi questo servizio è un'applicazione da scaricare sul 3DS e una volta finito il periodo di prova si potrà pagare con le scede prepagate dell' e'Shop , giusto ? Io avevo preso delle app e pagato con la poste pay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io avevo preso delle app e pagato con la poste pay Ma PostePay è considerata Visa? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma PostePay è considerata Visa? *^* Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Scusate la domanda ma come si fa ad evolvere nosepass e magneton in probopass e magnezone? Su DPPt serviva il monte corona ma qui non c'è... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 già , qui vai nel percorso 13 e si evolvono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 già , qui vai nel percorso 13 e si evolvonoBasta solo farli salire di 1 livello, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Devi avere la pokebanca, o nel periodo di prova o comprandola e usarla almeno una volta entro settembre 2014. L'opzione link apparirà quando avrai la pokebanca. ok thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Certo *Gira l'Italia salterellando per la gioia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Salve a tuttiHo iniziato il gioco ieri sera (21-23:30)avrei un paio di domandine, allora....1= come faccio a toglierli quel cappello (orribile)??? riesco a togliere gli occhialini e le calze ma il cappello no à§_à§2= alla scelta dello starter di kanto, una volta arrivati alla gioielleria posso comprare solo una volta le megapietre non ricevute dal Prof. oppure le posso comprare più volte??? EDIT: Ah dimenticavo.....qualcuno mi spiegherebbe come funziona lo scambio prestiggioso? oppure linkarmi una guida ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 1) Non puoi toglierlo, puoi solo cambiarlo prendendone altri tipi nei negozi di vestiti. 2) No, le puoi comprare soltanto una volta.3) Sullo scambio prodigioso non c'è tanto da spiegare: tu invii un Pokémon sullo scambio prodigioso e il gioco cerca un altro utente che sta facendo la stessa cosa. E così avviene lo scambio. In pratica, tu invii un Pokémon e te ne arriva uno random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 1) Non puoi toglierlo, puoi solo cambiarlo prendendone altri tipi nei negozi di vestiti.2) No, le puoi comprare soltanto una volta.3) Sullo scambio prodigioso non c'è tanto da spiegare: tu invii un Pokémon sullo scambio prodigioso e il gioco cerca un altro utente che sta facendo la stessa cosa. E così avviene lo scambio. In pratica, tu invii un Pokémon e te ne arriva uno random. 1) NOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! à§_à§.......quindi non posso avere il pg con i capelli "al vento" come serena??? cioè senza cappello? à§_ৠ2) okkey, allora tanto vale prendere Charmander 3) quindi se io per esempio inviassi un zigzagoon potrei ricevere un Yveltal in cambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 3) quindi se io per esempio inviassi un zigzagoon potrei ricevere un Yveltal in cambio???Se l utente con cui stai facendo lo scambio è molto generoso si, ma la maggior parte delle volte ti arriveranno pokemon appena catturati nei primi percorsi E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati