Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Come faccio ad andare ad Altoripoli?

Se sei a petroglifari, vai nell'acquario e scendi le scale, da lì è tutta "dritta", ma ci sono allenatori da sconfiggere u.u

Inviato

Se sei a petroglifari, vai nell'acquario e scendi le scale, da lì è tutta "dritta", ma ci sono allenatori da sconfiggere u.u

No,allora sto sbagliando io. Cosa devo fare dopo la lotta in doppio contro Tierno e Trovato?

Inviato

No,allora sto sbagliando io. Cosa devo fare dopo la lotta in doppio contro Tierno e Trovato?

Oddio, chi se lo ricorda, ma di solito quando lottate poi loro dicono sempre dove stanno andando, e tu dovresti seguirli u.u Dove sei di preciso?

Inviato

Oddio, chi se lo ricorda, ma di solito quando lottate poi loro dicono sempre dove stanno andando, e tu dovresti seguirli u.u Dove sei di preciso?

Adesso sono a Castel Vanità ,ma prima ero alla cava degli Zubat.

Inviato

Ok allora, devi andare a Petroglifari u.u invece di prendere l'entrata subito di fronte della grotta, scendi giù e vai a sinistra. Dimmi se mi sono spiegato bene :/

Inviato

allora :

hai presente l' ingresso della grotta vicino all' insegna delle foto ? bene entraci e vedrai che per andare avanti avrai bisogno si Forza , allora torna indietro e da quell' entrata vai a sud fino a degli scalini , vai avanti e troverai un' altro ingresso , entraci , supera la grotta e arriverai alla muraglia costiera :D

Inviato

Ok allora, devi andare a Petroglifari u.u invece di prendere l'entrata subito di fronte della grotta, scendi giù e vai a sinistra. Dimmi se mi sono spiegato bene :/

Il problemaa

allora :

hai presente l' ingresso della grotta vicino all' insegna delle foto ? bene entraci e vedrai che per andare avanti avrai bisogno si Forza , allora torna indietro e da quell' entrata vai a sud fino a degli scalini , vai avanti e troverai un' altro ingresso , entraci , supera la grotta e arriverai alla muraglia costiera :D

Ho capito devo saltare su quelle robe marroni,credevo non fossero percorribili. Grazie!

Inviato

A che livello mi consigliate di fare evolvere pikachu? Al 26?

C'è qualche inconveniente nel mantenere sempre attivo il CondividiEsp? Mi pare che il pokemon in battaglia continui a prenderla normalmente no? 

Inviato

grazie :D !!!

se mi dai un' po' di tempo ci faccio una guida con un immagine dettagliata su dove trovarli :D , comunque non sono nulla d' interessante :/

penso che intenda quelli sparsi per i vicoli

è a pagamento (con soldi veri) in pratica sarebbe la banca pokémon , ma non ho capito come funziona :( (e non so se è già  aperta)

Grazie
Inviato

Una domanda:

ho fatto fare più di 100 uova al mio Tyranitar femmina con un Larvitar inglese maschio. Purtroppo ancora nessun shiny e sto diventando pazzo, ma quello che mi incuriosisce, non avendo mai fatto caso alle statistiche, sono usciti 10 larvitar con 6 a tutte le statistiche, ora mi chiedo, come si fa a capire quando è un IVs 31?

Inviato

A che livello mi consigliate di fare evolvere pikachu? Al 26?

C'è qualche inconveniente nel mantenere sempre attivo il CondividiEsp? Mi pare che il pokemon in battaglia continui a prenderla normalmente no? 

Per Pikachu aspetta che abbia imparato qualche buona mossa salendo di livello visto  che Raichu impara solo mosse attraverso MT/MN.

No nessun inconveniente a parte che magari qualche Pokémon continua a salirti di livello senza mai vedere il campo di battaglia:)

Inviato

qual'è secondo voi la natura più indicata per bulbasaur, charmender e squirtle?

Se hai intenzione di usare le megaevoluzioni delle loro forme finali io ti consiglierei per Charizard natura modesta (sia mega evo x che y) in modo da potenziare l' Attacco speciale idem per Blastoise( o eventualmente timida per la velocità  ) per Venusaur natura cauta che potenzia la difesa speciale

Inviato

Per Pikachu aspetta che abbia imparato qualche buona mossa salendo di livello visto  che Raichu impara solo mosse attraverso MT/MN.

No nessun inconveniente a parte che magari qualche Pokémon continua a salirti di livello senza mai vedere il campo di battaglia:)

Grazie mille.

Comunque è la prima volta che vedo un condividi esp fatto in questo modo e regalato praticamente all'inizio del gioco. Rende tutto estremamente più facile....

Sono ancora abituato al vecchio, che dava meta dell'esp a un solo pkmn. Invece adesso da la metà  dell'esp a tutta la squadra e in piÙ il pkmn in battaglia riceve normalmente l'esp....

Secondo voi dovrei catturare un pokemon spazzatura e insegnargli taglio, e cosi perdere un posto in squadra, o insegnare taglio a un pokemon della mia squadra? Con l'esperto mosse possono rimparare tutte le mosse che hanno/avrebbero potuto apprendere naturalmente, vero?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...