JoshMcOwl Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ho 2 domande Skrelp si trova in tutti i mari o solo in determinate zone?Dove si trova la megapietra di Gardevoir? E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dove si trova la Neropietra? Dovrebbe essere nel percorso 16 dopo che scendi le scale, superi la bambina e la strega usi forza vei sempre su, usi taglio e poi cascata sulla destra. Ho 2 domande Skrelp si trova in tutti i mari o solo in determinate zone? Dove si trova la megapietra di Gardevoir? Skrelp si trova solo su Y in alcune zone, mi pare il percorso 8 La megapietra la trovi come strumento assegnato ad uno Ralts scambiato con la cmapionessa, credo dopo la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Come mai non mi fa esplorare tutta Luminopoli ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Che mosse impara Exeggutor in questa versione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 On 13/10/2013 at 11:44, Froking° ha scritto: Che mosse impara Exeggutor in questa versione ? lo sapremo a breve (stanno aggiornando i vari siti di info su Pokémon) ma comunque impara di sicuro tutte le mosse che imparava nelle precedenti gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Come mai non mi fa esplorare tutta Luminopoli ? La prima volta che la visiti non la puoi esplorare tutta, solo il corso basso. Con l'avanzare della storia lo capirai, è normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Scusate dove posso trovare mareep e helioptile?Ah a che livello sono i pokemon della 2 capopalestra? (1battuta solo con fletching ) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Scusate dove posso trovare mareep e helioptile?Ah a che livello sono i pokemon della 2 capopalestra? (1battuta solo con fletching )mareep non lo so ma helioptile lo trovi nel percorso 9 se non ricordo male i pokémon sono intorno al 20 ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per trovare la neropietra ci vogliono cosi tante MN? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 mareep non lo so ma helioptile lo trovi nel percorso 9 se non ricordo male i pokémon sono intorno al 20 ma non ne sono sicuroe di che tipo e? E in che citta si trova la palestra? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per trovare la neropietra ci vogliono cosi tante MN? D: Scusa ti ho risposto io poco fa e per sbaglio ho letto neropulsar. Di neropietre ne ho due e una l'ho trovara nella Grotta Climax, ma non ricordo nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Mi spiegate la storia delle mega pietre? come si usano? servono per fare le mega evoluzioni in lotta? se si quando? ci sono requisiti? esistono per tutti i pokemon? Le megapietre sono strumenti assegnabili a un Pokémon e contengono il nome del pokèmon seguito dal suffisso -ite (blastoisite, scizorite, gengarite, aerodactylite...). Una volta assegnate, in lotta, sotto agli attacchi appare il pulsante per farlo megaevolvere, lo premi, selezioni una mossa e prima di compierla il pokémon si megaevolve. N.B. puoi avere solo un pokémon megaevoluto per lotta. Al termine il pokémon megaevoluto torna normale. No non esistono per tutti ma solo per alcuni, e due di loro (charizard e mewtwo) hanno due megaevoluzioni, una per X (con la charizardite x) e una per Y (charizardite Y). Megaevolvendosi possono aumentare statistiche e cambiare abilità . E' stata aggiunta una reazione da DragoLovers 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Qualcuno ha già la capsula abilità ? Dove si prende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 come diamine faccio a battere ornella e il suo maledetto hawlucha? consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 A che livello sono i pokèmon della seconda palestra ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Delphox--> 47Charizard--> 42 o 43Lucario--> 44 o 45Talonflame--> 42Tyrunt--> 42Pangoro--> 41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 dove si trovano pumpkaboo/gourgeist e goomy in x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 e di che tipo e? E in che citta si trova la palestra? Helioptile è Elettro/Normale , la palestra è a Altoripoli come diamine faccio a battere ornella e il suo maledetto hawlucha? consigli? Prendi un tipo Psico (Fennekin is the way) un folletto o un volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Le megapietre sono strumenti assegnabili a un Pokémon e contengono il nome del pokèmon seguito dal suffisso -ite (blastoisite, scizorite, gengarite, aerodactylite...). Una volta assegnate, in lotta, sotto agli attacchi appare il pulsante per farlo megaevolvere, lo premi, selezioni una mossa e prima di compierla il pokémon si megaevolve. N.B. puoi avere solo un pokémon megaevoluto per lotta. Al termine il pokémon megaevoluto torna normale. No non esistono per tutti ma solo per alcuni, e due di loro (charizard e mewtwo) hanno due megaevoluzioni, una per X (con la charizardite x) e una per Y (charizardite Y). Megaevolvendosi possono aumentare statistiche e cambiare abilità . Grazie mille sei stato l'unico a rispondermi *-* domani X sarà mio non è che mi posteresti 2 foto di charizard x e charizard y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dove si trova la pietrabrillo in Pokémon X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sapete come si evolve Helioptile e Tyrunt ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ho vinto contro ornella ho usato un wobbufet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 domanda nabba.... Terminus Cave a che Caverna corrisponde nel gioco ITA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grazie mille sei stato l'unico a rispondermi *-* domani X sarà mio non è che mi posteresti 2 foto di charizard x e charizard y? Ecco a te A sinistra megacharizard Y (la pietra si trova solo su Y. forse) a destra megacharizard X (la pietra si trova solo su X, forse) Megacharizard X in-game Megacharizard Y in-game N.b: una volta al giorno, un signore a luminopoli ti venderà una megapietra a un prezzo molto alto, e questa è scelta casualmente (non si sa se in X avrà anche le due pietre esclusive di y e viceversa). Le megapietre le trovi anche nei percorsi, grotte o ti vengono donate da altri personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 me megapietre si consumano dopo la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati