Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Come faccio a fare una lotta con un mio amico con cui ho registrato il suo codice amico?

selezioni da Amici e poi Lotte

• Mi Piace 1
Inviato

sapete dirmi in che percorso si trova dedenne su pokemon y ???

Guest redcharizard
Inviato

Buona idea, purtroppo non lo so!

Ma vorrei sapere dove si trova litleo ^^

Ma ci sono discussioni che dicono dove si trovano i pokemon e le MT e le MN e le Megapietre :) C'è scritto tutto!! Le ho viste prima :D Peccato che alcunii pokemon siano così rari da non riuscirli a trovare XD

Inviato

Devo battere Lino (2° Palestra) Ho Venusaur al 32 con la megapietra ma quando entra in campo non mi esce nessun pulsante per farlo mega evolvere? qualcuno sa il perché?

(Ha 5 cuori nel poke io e te, ma non so se centri qualcosa, ovviamente la Venusaurite c'è l' ha.)

ti serve il megacerchio

Inviato

Allora.. qualcuno sa dove si trova la neropietra? :°

se ne trova una nella grotta Climax

Inviato

Honedge come si evolve? Eventualmente a quando? 

E se sapete darmi informazioni anche sull'evoluzione della sua evoluzione vi ringrazio con un "mi piace" ^_^

Inviato

Honedge come si evolve? Eventualmente a quando? 

E se sapete darmi informazioni anche sull'evoluzione della sua evoluzione vi ringrazio con un "mi piace" ^_^

Si evolve al 35, e la sua evoluzione cona neropietra.

Inviato

Come si evolvono inkay e flabébé??? 

flabebe si evolve in floette al 19,e floette si evolve in florges con pietrabrillo

Inviato

E' stato chiesto già  prima ma non c'è stata risposta, qualcuno sa a che livello di evolve Tyrunt?

Inviato

Ragazzi aiutatemi sono entrato in un palazzo a luminopoli così per vedere di aggiudicarmi qualche strum. Ma appena sono salito al primo piano mi si è fermato il gioco e da dietro il pg è uscito un fantasma con le sembianze di una streghetta e ha detto "no, non sei tu il prescelto". Ho bisogno di sapere adesso sono curiosoooooo cosa significava?

Guest redcharizard
Inviato

E' stato chiesto già  prima ma non c'è stata risposta, qualcuno sa a che livello di evolve Tyrunt?

C'è una discussione che tratta tutti i modi e livelli di evoluzione

Inviato

Forse è OT: se compro ora pokemon X o Y ottengo ancora il torchic evento?

è disponibile fino al 15 gennaio 2014

dove posso trovare la pietratuono?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...