Stauro Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Come faccio a fare una lotta con un mio amico con cui ho registrato il suo codice amico? selezioni da Amici e poi Lotte E' stata aggiunta una reazione da Giaq 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grazie per la discussione! Chi mi sa dire dove si trova Ditto? valle dei pokemon E' stata aggiunta una reazione da grassiniilban190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest torres Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 sapete dirmi in che percorso si trova dedenne su pokemon y ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ehm. Dopo aver preso la quinta medaglia battendo Lem, cosa si deve fare? Non so proprio dove andare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Buona idea, purtroppo non lo so! Ma vorrei sapere dove si trova litleo Ma ci sono discussioni che dicono dove si trovano i pokemon e le MT e le MN e le Megapietre C'è scritto tutto!! Le ho viste prima Peccato che alcunii pokemon siano così rari da non riuscirli a trovare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Devo battere Lino (2° Palestra) Ho Venusaur al 32 con la megapietra ma quando entra in campo non mi esce nessun pulsante per farlo mega evolvere? qualcuno sa il perché? (Ha 5 cuori nel poke io e te, ma non so se centri qualcosa, ovviamente la Venusaurite c'è l' ha.) ti serve il megacerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dove si trova la pietrabrillo? Mi serve per fare evolvere l'evoluzione di Flabebè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Come si evolvono inkay e flabébé??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dove si trovano le bacche correttive? E la Mawilite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Allora.. qualcuno sa dove si trova la neropietra? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Allora.. qualcuno sa dove si trova la neropietra? :° se ne trova una nella grotta Climax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dove si trova Mareep? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Honedge come si evolve? Eventualmente a quando? E se sapete darmi informazioni anche sull'evoluzione della sua evoluzione vi ringrazio con un "mi piace" ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Honedge come si evolve? Eventualmente a quando? E se sapete darmi informazioni anche sull'evoluzione della sua evoluzione vi ringrazio con un "mi piace" ^_^ Si evolve al 35, e la sua evoluzione cona neropietra. E' stata aggiunta una reazione da Stauro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Si evolve al 35, e la sua evoluzione cona neropietra. 'naggia a sta neropietra -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 dove trovo la garchompite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Come si evolvono inkay e flabébé??? flabebe si evolve in floette al 19,e floette si evolve in florges con pietrabrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cescfab4 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 E' stato chiesto già prima ma non c'è stata risposta, qualcuno sa a che livello di evolve Tyrunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ragazzi aiutatemi sono entrato in un palazzo a luminopoli così per vedere di aggiudicarmi qualche strum. Ma appena sono salito al primo piano mi si è fermato il gioco e da dietro il pg è uscito un fantasma con le sembianze di una streghetta e ha detto "no, non sei tu il prescelto". Ho bisogno di sapere adesso sono curiosoooooo cosa significava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 E' stato chiesto già prima ma non c'è stata risposta, qualcuno sa a che livello di evolve Tyrunt? C'è una discussione che tratta tutti i modi e livelli di evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Negozi di abbigliamento! Dove li trovo? No Luminopoli ne Navartopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dove si trova Aerodactyl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Forse è OT: se compro ora pokemon X o Y ottengo ancora il torchic evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Forse è OT: se compro ora pokemon X o Y ottengo ancora il torchic evento? è disponibile fino al 15 gennaio 2014dove posso trovare la pietratuono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 è disponibile fino al 15 gennaio 2014dove posso trovare la pietratuono?a luminopoli c'è un negozio di pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati