Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 in che punto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 in che punto? ehm...scusa ma non lo so XD non ho ancora il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adolcristan8666 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 qualcuno sa qualcosa su megasalamance e megagalvantula che sono stati confermati ma non riesco a trovare le loro mega pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ehm...scusa ma non lo so XD non ho ancora il gioco dove l'hai letto che a luminopoli c'è quel negozio se qualcuno sa dove sia di preciso,me lo può dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adolcristan8666 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 dove l'hai letto che a luminopoli c'è quel negozio se qualcuno sa dove sia di preciso,me lo può dire? e il negozzio di gioielli trovalo col taxi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 dove l'hai letto che a luminopoli c'è quel negozio se qualcuno sa dove sia di preciso,me lo può dire? porca miseria l'ho trovata un paio di ore fa, la pietra proprio, non il negozio... ma non ricordo se era nella grotta riflessi o fuori AH! . Il Super Amo sapete dove lo .... pesco? ................. ok pessima battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io ho 2 domande :-dove si trova un qualsiasi amo , ne ho un disperato bisogno T^T-come si evolve Eevee in Sylveon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 greninja impara idropompa al 60 solo che hanno diminuito la potenza da 120 a 110 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Come si raggiunge la lega dopo che batti serena con i pokekon al 60? Entro in una grotta ma non trovo vie di uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 dove si trovano pumpkaboo/gourgeist e goomy in x? QUI è scritto tutto: [[[POSIZIONE DI TUTTI I POKEMON!!!!]]] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Draey98 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 qualcuno sa dove si trova la pietralbore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Dov'è l'amo buono voglio poliwagggg!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mi dite dove trovo Abomasnow, ho la già la sua megapietra ma a quanto pare non si fa sfidare nella grotta, quindi dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mi dite dove trovo Abomasnow, ho la già la sua megapietra ma a quanto pare non si fa sfidare nella grotta, quindi dove lo trovo?Di tico snover ke è nel percorso da fare con mamoswine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Grazie, invece Genesect è disponibile su x e y (lo dico ma ancora non ho finito il gioco quindi potrebbe essere una domanda superflua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 so che viene vendota per 50.000 o 500.000 pokedollari ..... Credo la seconda.. Meno male che si trova Monetamuleto a inizio gioco, io ad esempio ho sui 400 mila e devo ancora battere la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 dove si trova eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Grazie, invece Genesect è disponibile su x e y (lo dico ma ancora non ho finito il gioco quindi potrebbe essere una domanda superflua) no , non è possibile trovarlo ancora , ma in futuro potrebbe essere catturabile tramite eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 come diamine faccio a battere ornella e il suo maledetto hawlucha? consigli?come ti capiscodove l'hai letto che a luminopoli c'è quel negozio se qualcuno sa dove sia di preciso,me lo può dire?è lo stesso negozio dove ti vendono le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 come ti capiscoè lo stesso negozio dove ti vendono le megapietre ho risolto tutti e due i problemi in ogni caso ti consiglio di andare a catturare un wobbufet,per battere hawlucha E' stata aggiunta una reazione da Fabriller 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ma taglio serve per la storia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sapete come si toglie il cappello al personaggioperchè nel trailer si poteva volevo sapere se era possibile anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sapete come si toglie il cappello al personaggioperchè nel trailer si poteva volevo sapere se era possibile anche quianche io voglio toglierlo, però non penso si possachi sa dove si trova ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 DItto si trova alla Valle dei Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpreukenDeus Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma quanti sono in tutto i nuovi pokemon ?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati