Ganjalf Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 sono arrivato a cremelburgo,e c'è la porta della cava bloccata,come faccio a a superarla? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma quanti sono in tutto i nuovi pokemon ?!?!? 69. Contando le megaevoluzioni non superiamo i 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpreukenDeus Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 69. Contando le megaevoluzioni non superiamo i 100.Che schifo ._. Ho fatto bene a non ordinarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 al Ponte Mosaico il professore dice che in quella città c'è nascosto uno strumento. dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 al Ponte Mosaico il professore dice che in quella città c'è nascosto uno strumento. dove si trova? Non ho trovato, cercando dappertutto, qualcosa di significativo tranne una MT su una cascata e la Gyaradosite finito il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Che schifo ._. Ho fatto bene a non ordinarlo XD la qualità non si basa sulla quantità di Pokémon. a me sta piacendo da morire questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpreukenDeus Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 la qualità non si basa sulla quantità di Pokémon. a me sta piacendo da morire questo gioco. A me cambia poco,cioè i pokemon nuovi sono belli,ma 69 sono davvero pochini per una regione che potrebbe donare tanto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sirio99 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 1-dove si trova la prima fase del drago pipistrello tutto puccioso 2- invece swirlix, voglio fare la squadra dei coccoloni .da usare in lotta .3- dove trovo eevee????? vi prego rispondetemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Houndoom97 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ho bisogno d'aiuto D:Dopo la quarta palestra c'è un percorso montano e dovrei trovare un pass che è stato perso da una recluta del team flare.Il problema è che non lo trovo! Qualcuno può dirmi dove si trova precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 1-dove si trova la prima fase del drago pipistrello tutto puccioso 2- invece swirlix, voglio fare la squadra dei coccoloni .da usare in lotta . 3- dove trovo eevee????? vi prego rispondetemi. 1. Credo solo Grotta Climax (i pokemon che ti arrivano dall'alto) 2. Percorso dopo Castel Vanità 3. Percorso 10 @Houndoom97 - 9 passi a destra da dove sta il tizio del team flare, devanti alla roccia grande credo. Usa il ricerca strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sirio99 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 grazie per l'aiuto ,squadra coccolosa incoming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ho bisogno d'aiuto D:Dopo la quarta palestra c'è un percorso montano e dovrei trovare un pass che è stato perso da una recluta del team flare.Il problema è che non lo trovo! Qualcuno può dirmi dove si trova precisamente?usa il ricerca stumenti vicino alla recluta, ti covrebbe segnare una roccia clicca a e la trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ho bisogno d'aiuto D:Dopo la quarta palestra c'è un percorso montano e dovrei trovare un pass che è stato perso da una recluta del team flare.Il problema è che non lo trovo! Qualcuno può dirmi dove si trova precisamente? Nella roccia grande vicino alla recluta, usa il detector se non lo trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Houndoom97 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ok l'ho preso grazie mille Non so perché cercavo dall'altra parte .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 valle dei pokemon Grazie! Da che livello posso far evolvere Inkay? In che momento di preciso devo girare la console? _ _ _ La sacca aromi chi fa evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Allora io mi sn bloccato davanti alla palestta di fluxuopoli o roba simile quando serena dice di andare nel primo posto in cui abbiamo incontrato ennio o roba simile a luminopoli?La domanda è giusta?Dove devo Andare??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Al bar vicino il laboratorio pokemon credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ci provo cmq la sacca aroma fa evolvere aromatissecioè il pokemon prima di aromatgisseMa li devi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Zoroark su X e Y è presente e dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Valle dei Pokemon e il percorso 20 (il bosco). Ne ho 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 più o meno dove si trovano le squama cuore? non ne ho trovata nemmeno una! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 più o meno dove si trovano le squama cuore? non ne ho trovata nemmeno una! Percorso 8 (Scogliera) dopo Petrofogliopoli, col ricercastrumenti ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Grazie! Da che livello posso far evolvere Inkay? In che momento di preciso devo girare la console? mi pare lo si possa far evolvere dal livello 30. fai un'intera partita con il ds rovescio e poi vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Gardevoirite dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ho fatto schiudere un uovo di eevee,e la ball in cui risiede è un ultra ball non dovrebbe essere una normale pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati