Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

al Ponte Mosaico il professore dice che in quella città  c'è nascosto uno strumento. dove si trova?

Inviato

al Ponte Mosaico il professore dice che in quella città  c'è nascosto uno strumento. dove si trova?

Non ho trovato, cercando dappertutto, qualcosa di significativo tranne una MT su una cascata e la Gyaradosite finito il gioco.

Inviato

Che schifo ._. 

Ho fatto bene a non ordinarlo XD 

la qualità  non si basa sulla quantità  di Pokémon. a me sta piacendo da morire questo gioco.

Inviato

la qualità  non si basa sulla quantità  di Pokémon. a me sta piacendo da morire questo gioco.

A me cambia poco,cioè i pokemon nuovi sono belli,ma 69 sono davvero pochini per una regione che potrebbe donare tanto u.u 

Inviato

1-dove si trova la prima fase del drago pipistrello tutto puccioso :love_emote: 

2- invece swirlix, voglio fare la squadra dei coccoloni .da usare in lotta .

3- dove trovo eevee????? :eveeplz:

vi prego rispondetemi.

Inviato

Ho bisogno d'aiuto D:

Dopo la quarta palestra c'è un percorso montano e dovrei trovare un pass che è stato perso da una recluta del team flare.

Il problema è che non lo trovo! Qualcuno può dirmi dove si trova precisamente?

Inviato

1-dove si trova la prima fase del drago pipistrello tutto puccioso :love_emote:

2- invece swirlix, voglio fare la squadra dei coccoloni .da usare in lotta .

3- dove trovo eevee????? :eveeplz:

vi prego rispondetemi.

1. Credo solo Grotta Climax (i pokemon che ti arrivano dall'alto)

2. Percorso dopo Castel Vanità 

3. Percorso 10

@Houndoom97 - 9 passi a destra da dove sta il tizio del team flare, devanti alla roccia grande credo.

Usa il ricerca strumenti.

Inviato

grazie per l'aiuto ,squadra coccolosa incoming :cool:

Inviato

Ho bisogno d'aiuto D:

Dopo la quarta palestra c'è un percorso montano e dovrei trovare un pass che è stato perso da una recluta del team flare.

usa il ricerca stumenti vicino alla recluta, ti covrebbe segnare una roccia clicca a e la trovi

Inviato

Ho bisogno d'aiuto D:

Nella roccia grande vicino alla recluta, usa il detector se non lo trovi.

Inviato

Allora io mi sn bloccato davanti alla palestta di fluxuopoli o roba simile quando serena dice di andare nel primo posto in cui abbiamo incontrato ennio o roba simile a luminopoli?La domanda è giusta?Dove devo Andare???????

Inviato

ci provo cmq la sacca aroma fa evolvere aromatisse

cioè il pokemon prima di aromatgisse

Ma li devi scambiare

Inviato

più o meno dove si trovano le squama cuore? non ne ho trovata nemmeno una!

Inviato

Grazie!

Da che livello posso far evolvere Inkay? In che momento di preciso devo girare la console?

mi pare lo si possa far evolvere dal livello 30. fai un'intera partita con il ds rovescio e poi vedi :sweat:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...