Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno sa dove si trova la Mawilite?

Shabboneau Castle

devo dare la mia pietra di charizard via. Come posso ottenerne un'altra?

rispondete

Inviato

Certo che puoi •3•

GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!! 

Inviato

ecco il risultato

ho lasciato una pupytar femmina catturata con la ultraball e l'uovo ottenuto ha la ultra ball

farò un test con un pokemon maschio per scrupolo

Guest gianvi799
Inviato

dove si trova la megapietra di garchomp???

Inviato

dove si trova la megapietra di garchomp???

Via Vittoria, dove ti sfida la rivale e a sinistra, ti serve spaccaroccia mi pare.

So che la Mawilite è alla Reggia Aurea, ma non la trovo da nessuna parte!! D:

Sapete la locazione precisa?

No è dentro il Maniero Sottotono, primo piano a sinistra.

Inviato

Via Vittoria, dove ti sfida la rivale e a sinistra, ti serve spaccaroccia mi pare.

No è dentro il Maniero Sottotono, primo piano a sinistra.

Ho cercato su internet e dice che però si potrà  ottenere solo dopo la lega... Io sono solo alla 6a palestra!! -.-

Inviato

la mia teoria è che in questa nuova generazione se un pokemon femmina si accoppia con un ditto,il nascituro avrà  la pokeball della madre

nel caso un maschio si accoppi con un ditto allora il nascituro avrà  una semplice pokeball

qualcuno potrebbe fare un tentativo per confermare la mia teoria?

Guest gianvi799
Inviato

sapete dove posso trovare delle squame cuore??

Inviato

avevo trovato un tizio che voleva scambiare il suo steelix per non ricordo cosa,e non ricordo in quale città  era,qualcuno se lo ricorda?

Inviato

avevo trovato un tizio che voleva scambiare il suo steelix per non ricordo cosa,e non ricordo in quale città  era,qualcuno se lo ricorda?

è nella seconda città  sulla costa che si visita dove c'è l'acquario mi pare (o questa o quella subito sopra ma sempre accanto al mare), nel centro pokémon.. devi portargli un ludvisc

Inviato

Sapete più o meno le stat base dell'ultima evo di.goomy???

c'è un' immagine tra le news di qualche settimana fa , comunque sono molto alte , specialmente la difesa sp. e l' attacco sp. :D

Inviato

Sapete più o meno le stat base dell'ultima evo di.goomy???

su pokemon showdown sono

hp 80

att 95

def 80

satt 115

sdef 140

vel 90

come si arriva alla grotta gelata?Non riesco a trovarla xD

Inviato

a che lv si evolve Clauncher ?

dove trovo spaccaroccia T^T !?

Dove trovo neropulsar??

Magari stavolta qualcuno risponde :asduj1:

se non ti rispondono vuol dire che non lo sanno u_u

Inviato

a che lv si evolve Clauncher ?

37

Dove trovo una pietra solare ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...