~UrsaKing~ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Qualcuno sa dove si trova la Mawilite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Qualcuno sa dove si trova la Mawilite?Shabboneau Castledevo dare la mia pietra di charizard via. Come posso ottenerne un'altra?rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blazy Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Certo che puoi •3• GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ecco il risultato ho lasciato una pupytar femmina catturata con la ultraball e l'uovo ottenuto ha la ultra ball farò un test con un pokemon maschio per scrupolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gianvi799 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 dove si trova la megapietra di garchomp??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 So che la Mawilite è alla Reggia Aurea, ma non la trovo da nessuna parte!! D:Sapete la locazione precisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 dove si trova la megapietra di garchomp??? Via Vittoria, dove ti sfida la rivale e a sinistra, ti serve spaccaroccia mi pare.So che la Mawilite è alla Reggia Aurea, ma non la trovo da nessuna parte!! D:Sapete la locazione precisa?No è dentro il Maniero Sottotono, primo piano a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ho affidato zoroark maschio catturato con la ultra ball e ho ottenuto un uovo di zorua catturato con la pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Via Vittoria, dove ti sfida la rivale e a sinistra, ti serve spaccaroccia mi pare.No è dentro il Maniero Sottotono, primo piano a sinistra.Ho cercato su internet e dice che però si potrà ottenere solo dopo la lega... Io sono solo alla 6a palestra!! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 la mia teoria è che in questa nuova generazione se un pokemon femmina si accoppia con un ditto,il nascituro avrà la pokeball della madre nel caso un maschio si accoppi con un ditto allora il nascituro avrà una semplice pokeball qualcuno potrebbe fare un tentativo per confermare la mia teoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Devo catturare mareep per ampharos,ma non ho più miele ,come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gianvi799 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sapete dove posso trovare delle squame cuore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sapete più o meno le stat base dell'ultima evo di.goomy??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dove trovo neropulsar?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 avevo trovato un tizio che voleva scambiare il suo steelix per non ricordo cosa,e non ricordo in quale città era,qualcuno se lo ricorda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 avevo trovato un tizio che voleva scambiare il suo steelix per non ricordo cosa,e non ricordo in quale città era,qualcuno se lo ricorda? è nella seconda città sulla costa che si visita dove c'è l'acquario mi pare (o questa o quella subito sopra ma sempre accanto al mare), nel centro pokémon.. devi portargli un ludvisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sapete più o meno le stat base dell'ultima evo di.goomy??? c'è un' immagine tra le news di qualche settimana fa , comunque sono molto alte , specialmente la difesa sp. e l' attacco sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sapete più o meno le stat base dell'ultima evo di.goomy??? su pokemon showdown sono hp 80 att 95 def 80 satt 115 sdef 140 vel 90 come si arriva alla grotta gelata?Non riesco a trovarla xD E' stata aggiunta una reazione da firepokemon01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dove trovo neropulsar?? Magari stavolta qualcuno risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 a che lv si evolve Clauncher ?dove trovo spaccaroccia T^T !?Dove trovo neropulsar?? Magari stavolta qualcuno risponde se non ti rispondono vuol dire che non lo sanno u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dove trovo neropulsar?? Magari stavolta qualcuno risponde percorso 15 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 qualcun altro oltre me ha fatto delle uova? vorrei confermare la mia teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 a che lv si evolve Clauncher ? 37 Dove trovo una pietra solare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 qualcun altro oltre me ha fatto delle uova?vorrei confermare la mia teoriaSi la tua teoria è giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati