TeleTuFaSchifo Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 C'è qualcuno disponibile? È molto importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anna902009 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 idem anche io cerco charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Presentatevi .-. e ne riparliamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeleTuFaSchifo Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Presentatevi .-. e ne riparliamo... Perdono, hai ragione.. sei disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Credo che si possa trovare normalmente anche in y ... a luminopoli (la città grande) c'è un tizio che le vende a 50000 pokedollar.. ma è sbloccabile solo dopo aver battuto la lega (credo.. non sono sicuro.. devo ancora battere la seconda palestra)Puoi prendere anche quella degli altri starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anna902009 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 speriamo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeleTuFaSchifo Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Credo che si possa trovare normalmente anche in y ... a luminopoli (la città grande) c'è un tizio che le vende a 50000 pokedollar.. ma è sbloccabile solo dopo aver battuto la lega (credo.. non sono sicuro.. devo ancora battere la seconda palestra)Puoi prendere anche quella degli altri starterCapito, grazie mille.Se qualcuno volesse scambiare, è ben accetto comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ciao ho sbagliato ad evsare Charizard, Perchè credevo che aumentasse l'attacco speciale con la x, quindi per me lo scambio si può fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeleTuFaSchifo Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ciao ho sbagliato ad evsare Charizard, Perchè credevo che aumentasse l'attacco speciale con la x, quindi per me lo scambio si può fare! Quali statistiche aumentano con la megaevo X di Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Attacco e Difesa di molto e attacco speciale di qualche punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeleTuFaSchifo Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Attacco e Difesa di molto e attacco speciale di qualche punto! Ti aggiungo e facciamo lo scambio, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ciao ho sbagliato ad evsare Charizard, Perchè credevo che aumentasse l'attacco speciale con la x, quindi per me lo scambio si può fare! Presentati prima di Postare, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Mi presento subito, perdono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeleTuFaSchifo Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Mi presento subito, perdono! Un secondo Niko, aspettami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Un secondo Niko, aspettami. Perfetto, grazie dello scambio ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeleTuFaSchifo Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrelucario17 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Aiutatemi cerco charizardite x per quella y per favore aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest metalzeppelin Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io cerco charizardite Y per quella X! mandami un mp che ci aggiungiamo e facciamo lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.