Marowak Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Si ma non capisco come faccia a darvi tanti problemi Camelia .-.Dai basta prendere una Sandile del percorso precedente e allenarlo per un paio di livelli (io l'ho anche battuta con Sandile di natura Modesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Quoto, Nero l'ho riniziato 5 volte e tutte e 5 l'ho battuta al primo colpo Camelia lol e ho preso una volta Snivy e quattro Oshawott lol e inoltre non ho mai catturato Sandile o altri Pokémon Terra per la trama principale. Insomma, l'ho trovata semplicissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 per la trama principale. Insomma, l'ho trovata semplicissima! Ok, sei la 7384573485 persona che lo dice. BW devo dire che sono davvero TROPPO facili, da principainti. Vogliamo paragonarli con R/B/G/RF/VF? Quelli di che erano difficili** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Ok, sei la 7384573485 persona che lo dice. BW devo dire che sono davvero TROPPO facili, da principainti. Vogliamo paragonarli con R/B/G/RF/VF? Quelli di che erano difficili**Io intendevo la quarta palestra la trama si sa che è semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antony2001 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 la mia più odiata è quello in pokemon smeraldo 2 capopalestra con pokemon tipo psico (2 pokemon roccia psico)e avevo scelto blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Io intendevo la quarta palestra XD la trama si sa che è semplicePardon avevounito le due frasi >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 a me quella di furio(maledetto poliwrath avevo typhlosion) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 qll di sandra! prima di arrivare da lei ci mettevo gli anni colpa di tt quelli stramaledetti ponti e degli odiosi fantallenatori ke sfidandomi mi riducevano a 0 la sqadra!inoltre lo dovuta risfidare 4 volte consecutive(mio record tt le altre palestre al primo tentativo avevo gia vinto) colpa dei suoi maledettissimi dragonite e gyrados(anke se ovviamente sn dei bellissimi pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Quella di chiara con quella vacca di miltank e la sua attrazione del cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 cmq qll di chiara x me è stata facilissima sarà che avevo il mio quilava cn 10 lliv in piu ma io lo battuta subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Sinceramente io non ho mai avuto problemi con le palestre, ho fatto esperienza con Brock e Mysti in giallo che avevo faticato, perdendo diverse volte, da li in poi, non ne persi più nemmeno 1 ù.ù Mi preparavo la scuadra ad affrontare il tipo dell'avversario, poi giocando diversi pokèmon con almeno 1 mossa superefficace che fanno molto danno è quasi facilissimo battarle tutte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Nn so come ma Miltank l ho sconfitta cn togetic cn una fortuna sfacciata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Nn so come ma Miltank l ho sconfitta cn togetic cn una fortuna sfacciata La vita è una questione di c*** o ce l'hai o te lo fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mudkipleo Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Io mi ricordo Norman di Pokémon Zaffiro. Se avvelenavo Slaking con Breelom, lui mi distruggeva con Facciata. Non riuscivo a superarlo, lui e le sue pozioni à§_à§(Poi lo ammazzai con Swampert).swampooooooo!Ciancio alle bande non ho avuto problemi , basta battere tutti gli allenatori che incontri o.o''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 io chiara l'ho battuta subito.... ma ho avuto problemi con sandra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 io odio in particolare quella dei pokemon spettro perchè credevo di batterli con il mio espeon ma mi hanno fregato uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 io ce l'avevo coi gemelli psico Tell & Pat su zaffiro.nonostante i miei mightyena e absol, girafarig e sharpedo, mi battevano sempre, con lunatone e solrock.ma poi, colpo di fortuna e il doppiocalcio di blaziken (ultima risorsa) ha fatto fuori quei rocciosi pokemon!!!me lo ricorderò sempre poi su smeraldo però le cose mi sono andate meglio con loro, era il kingdra di Rodolfo a darmi dei piccoli problemi, lì.ps: vabbè, c'entra poco con hg e ss ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Se la fonte della rabbia assoluta avesse un nome si chiamerebbe di certo Miltank per me. La creatura assolutamente più potente che abbia mai visto in un gioco pokémon e a quei livelli addirittura, solo 19. Pensate che la prima volta mi trasferii Riolu sotto forma di uovo per usare Lucario a Jotho, e nonostante contropiede e TERREMOTO (mossa uovo) mi batte ben 3 volte, ci pesate che quel Riolu a livello 9 vinse contro il Pidgeotto di Valerio, che è tipo Volante?! Poi Sandra non fu così difficile, certo il suo Kingdra era forte, ma non abbastanza da fermarmi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Maledetta Miltank Io l'adoro ♥ ma quella di Chiara era una b*starda In più avevo Cyndaquil, con Rotolamento mi scuciva una specifica parte anatomica @_@ Poi resettai il gioco e scelsi Chikorita: fu bellissimo vendicarsi con tutto il mio rancore su di lei XDio l'ho battuta senza problemi con quilava! per me un trauma è stato valerio che sono riuscito a battere solo con un quilava al 18 un geodude al 16 e un mareep al 15!maledetto trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Odiosa Sandra,mi ha dato diversi grattacapi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 NON PROVARE A OFFENDERE TANK!e' il nome del mio miltank!IO GRAZIE A TANK SONO RIUSCITO A VINCERE LA LEGA ALLA PRIMA PERCHE TUTTI I PKMN ERANO K.O.!PROFONDO RISPETTO PER TANK... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.