Giovatta Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Pare che la possibilità di incontrare dei Pokémon cromatici sia stata incrementata moltissimo in Pokémon X e Y. Come faccio a dirlo? Su 5 persone che giocano, 4 hanno trovato almeno uno shiny dall'inizio dell'avventura. Solo fortuna? Io credo di no... ma sono solo supposizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 E' diminuita. Basta con queste "supposizioni" l'hanno già ufficializzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Forse l' hanno fatto a posta nei primi percorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 E' diminuita. Basta con queste "supposizioni" l'hanno già ufficializzato. Mi daresti la fonte ufficiale, prego? In secondo luogo, faccio tutte le supposizioni de sto mondo se mi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ok è diminuita e si sa, ma qualcuno sa di quanto? Alcuni dicono 1/5000 circa, ma a me sembra comunque un valore troppo basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ok è diminuita e si sa, ma qualcuno sa di quanto? Alcuni dicono 1/5000 circa, ma a me sembra comunque un valore troppo basso. No troppo basso... secondo me raggiunge almeno le centinaia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ok è diminuita e si sa, ma qualcuno sa di quanto? Alcuni dicono 1/5000 circa, ma a me sembra comunque un valore troppo basso. 1/5000 mi sembra alto, è diminuito di un po' ma per farne 4/5..... o hanno avuto fortuna oppure è diminuito di molto. Ps: Io avrò incontrato 600 e passa Pokémon selvatici e niente. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Pare che la possibilità di incontrare dei Pokémon cromatici sia stata incrementata moltissimo in Pokémon X e Y. Come faccio a dirlo? Su 5 persone che giocano, 4 hanno trovato almeno uno shiny dall'inizio dell'avventura. Solo fortuna? Io credo di no... ma sono solo supposizioni. COINCIDENZE? Io nn credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io ho letto su 4chan che la probabilità è scesa a 1/1000... Ma mi sa tanto di boiata. Cioè fosse così sarebbe bello per carità , ma mi sembra troppo basso... E' pur vero che stanno trapelando moltissime immagini di pikè shiny a gogo, ne ho visto io stesso parecchie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Va a finire che anche gli starter saranno cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io aspetto che escano guide sull'RNG di X e Y <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Un mio amico ha trovato tauros shiny o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Francyrad Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io ho trovato un Haryama shiny al 22. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io neanche uno ~_~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mi daresti la fonte ufficiale, prego? In secondo luogo, faccio tutte le supposizioni de sto mondo se mi va L'ha detto la nintendo. Anzi, proprio Masuda se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.