Vincy25 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Qui potete scrivere tutti i Pokémon Shiny che avete trovato finora in X e Y!Scusate se la sezione non è la giusta Inizio io: mentre gironzolavo nel Percorso 5, ho incontrato una Bunnelby Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io ancora nessuno, ma vorrei trovarne qualcuno al più presto. Ho sentito dire che le possibilità di incontrarne uno sono state ridotte a 1 su 5000. È confermato o è falso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io ancora nessuno, ma vorrei trovarne qualcuno al più presto. Ho sentito dire che le possibilità di incontrarne uno sono state ridotte a 1 su 5000. È confermato o è falso? Boh... penso sia vero, ma non ne ho la certezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Si è stato ridotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io nemmeno uno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Espurr natura audace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Espurr natura audace. I Meowstic Shiny si invertiranno i colori secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Fletching route 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Litwick, Flabébé ed Absol. Tutti persi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Litwick, Flabébé ed Absol. Tutti persi. In che senso? Li hai mandati KO? Odio quando succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 In che senso? Li hai mandati KO? Odio quando succede Flabébé l'ho preso, poi liberato per errore. Absol mi sono finite le Pokéball e Litwick ha usato memento. Che sfiga, c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io ho ottenuto Flabébé shiny davanti alla pensione pokemon, la cosa strana è che dovo aver fatto vari scambi avevo ottenuto un pansear spagnolo e un panpour francese e volevo fargli fare degli uova per trovare più facilmente un pokemon shiny, appena affidati alla pensione sono andato nell'erba ed è stato il primo pokemon che ho trovato, ci sono rimasto "malissimo" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io ho ottenuto Flabébé shiny davanti alla pensione pokemon, la cosa strana è che dovo aver fatto vari scambi avevo ottenuto un pansear spagnolo e un panpour francese e volevo fargli fare degli uova per trovare più facilmente un pokemon shiny, appena affidati alla pensione sono andato nell'erba ed è stato il primo pokemon che ho trovato, ci sono rimasto "malissimo" xD Scusate l'ot ma cosa c'entra far fare le uova a pokémon stranieri col fatto di incontrare più facilmente gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 flabebè fiore rosso...ora floette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io non ancoraDi che colore é Bennelby shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Tutti sti flabebè shiny che dite di aver trovato non sono shiny comunque, è Flabebè che ha 3 colorazioni diverse (gialla, rossa e blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CreamySweetie Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io ho trovato uno Snubbull Shiny questa mattina (e stavo cercando Eevee...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 il mio è shiny...ha fatto i brillanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io ho trovato uno Snubbull Shiny questa mattina (e stavo cercando Eevee...) Oddio che bellaa!! *^* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 @ masterdarklight96 si chiama metodo masuda, e aumenta la possibilità che dalla schiusura di un uovo dai genitori stranieri esca un pokemon shiny, il fatto che io lo abbia trovato nel'erba subito dopo è stato un caso @asiah ti posso assicurare che il mio ha brillato e c'è anche la stellina, all'inizio pensando che fosse solo una forma diversa ho controllato nel pokedex e c'è scritto cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hypnotop Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ho trovato un Trapinch Shiny, ora è un bellissimo Flygon :U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 @ masterdarklight96 si chiama metodo masuda, e aumenta la possibilità che dalla schiusura di un uovo dai genitori stranieri esca un pokemon shiny, il fatto che io lo abbia trovato nel'erba subito dopo è stato un caso @asiah ti posso assicurare che il mio ha brillato e c'è anche la stellina, all'inizio pensando che fosse solo una forma diversa ho controllato nel pokedex e c'è scritto cromatico aaah ecco in che consisteva il famoso metodo masuda XD comunque dato che davvero in tanti state trovando shiny a manetta, mi fa pensare che le possibilità siano molto inferiori a 1/5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Tanto lo so che sarò l'unico a non trovare gli shiny T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Awn, voglio vedervi con le foto! Manco ho ancora il gioco...Ho visto solo Chespin shiny ed evo, bellissimo davvero. Anche Sylveon(blu, vero?) *A*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Tutti questi shiny? Gli Shiny Hunters come me stanno per buttarsi giù dalla finestra, è diventato meno bello trovarli ora. °_° invece gli sfigati come me possono gioire XD in 12 anni di pokémon ho trovato solo uno whismur shiny su smeraldo st'estate... (e 4 pkmn col pokerus, ma preferisco gli shiny D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.