Dakro Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 grzdove si trovano più frequentemente gli shiny?altre 1000 volte tra uova e profumino e minimo uno lo trovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voruzz Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Prego o.oComunque domanda: Se mentre uso il metodo Masuda libero i piccoli charmender inutili al mio scopo, cambia qualcosa al metodo o è ininfluente?Nono tranquillo, non influisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 come mai dopo 20 minuti non mi fa l'uovo di charmander ita e ditto ing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Nono tranquillo, non influisceOh bene, ordine finalmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 durant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ma xkè non mi esce questo uovooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho appena trovato un Bellsprout con le foglioline gialle nel percorso 14, in un'orda. E' il mio 2° shiny :3E' stato abbastanza semplice trovarlo, avrò fatto solo una sessantina di profumino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Pansage shiny trovato nel safari amici or ora! xD Il mio primo shiny in X e Y. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io ci sto perdendo le speranze.Nemmeno uno shiny wild e dopo quasi più di 200 uova con Masuda i miei Gastly sono tutti viola D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 raga sono ancora ai 22 Inkay,comunque so che lo shiny si trova arrivato alla 40esima chain,solo che volevo sapere quante probabilità ho ora resettando continuamente il pokeradar a 22 Inkay?senza che arrivi a 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakePhoenix Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 io l altro ieri pancham shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho appena trovato un Bellsprout con le foglioline gialle nel percorso 14, in un'orda. E' il mio 2° shiny :3E' stato abbastanza semplice trovarlo, avrò fatto solo una sessantina di profumino.Scusa so che hai accenato la mossa profumino e leggo spesso di questa mosta ma che effetto fa? Mica dopo vari tentativi sbuca uno pike shiny ? O qualcosa del genere che nn so dato che sono indietro ,.. Magari fraintendo e che vorrei capirci su ovunque legga "profumino" è sempre in aria lasciamo sta la mia stupida ironia vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Scusa so che hai accenato la mossa profumino e leggo spesso di questa mosta ma che effetto fa? Mica dopo vari tentativi sbuca uno pike shiny ? O qualcosa del genere che nn so dato che sono indietro ,.. Magari fraintendo e che vorrei capirci su ovunque legga "profumino" è sempre in aria lasciamo sta la mia stupida ironia vabbe Beh profumino fa apparire 5 pokèmon insieme invece di uno, per cui trovare uno shiny è più semplice, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Finalmente Charmander Shiny, grazie Masuda! Ora punto ad un bel Froakie per la mia ragazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ho voluto sperimentare subito le nuove chain con l'Amo, rigorosamente svolte con un pkmn con Ventose o Antifurto in prima fila e che non prevedono la comparsa di un solo tipo di pkmn per proseguire: Avrei preferito trovare un Dragalge ma pazienza, era giusto per testare questo nuovo metodo che pare essere piuttosto semplice.L'esemplare è saltato fuori a quota 83, sebbene la chain sia proseguita fino a 111 (sarebbe potuta andare avanti ancora a lungo se non fosse stato per un fatale calo di concentrazione in cui, chissà perché, ho premuto "A" prima di veder comparire il classici punti esclamativi (forse la fretta?)... Catturato in una bella Sub Ball, è uscito pure di una natura non completamente malvagia (Birbona)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ho voluto sperimentare subito le nuove chain con l'Amo, rigorosamente svolte con un pkmn con Ventose o Antifurto in prima fila e che non prevedono la comparsa di un solo tipo di pkmn per proseguire: Potresti spiegarmi meglio come funziona ? Non ho capito il sistema ventose-antifurto che immagino siano abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Il metodo è piuttosto semplice ma ancora in fase di studio: consiste nel lanciare l'amo più e più volte e veder abboccare sempre un pkmn!A rendere possibile la cosa sono abilità come come Ventose (possedute da Octillery, Lilleep, Cradily, Inkay e Malamar) ed Antifurto, senza le quali vedremmo altrimenti comparire ogni poco la notifica "Tsk... Non abboccano...", cosa che prevede la rottura della chain.Tenere un pkmn con una di queste Abilità in prima fila (in forma o svenuto non influisce sull'efficacia) è indispensabile.Due cose sono assolutamente da evitare: cambiare luogo di pesca (dove per luogo non si intende semplicemente volare da un Percorso ad un altro ma anche solamente muovere un passo e cambiare postazione) e precedere i punti esclamativi che denotano che un pkmn ha abboccato, premendo "A" e facendo uscire la notifica "Hai tirato troppo presto!".A differenza di una chain "erbosa" in questa non si conosce con esattezza l'esemplare di pkmn che potremmo trovare cromatico, questo perché, e qui sta il bello, non vi è la necessità di trovate "X" pkmn tutti appartenenti alla stessa specie, perciò questo metodo conserva ancora un po' di casualità (a meno che non usiate l'Amo vecchio e vi garantiate così la comparsa dei soli Luvdisc o Magikarp, a seconda del Percorso in cui pescate).Allo stato attuale delle cose non si ha un obiettivo ben preciso (come arrivare a 40 nelle chain con il Pokéradar), si sa solamente che più pkmn si incontrano più diventa alta la possibilità di incontrarne uno cromatico (non chiedete percentuali in merito, chi di dovere sta lavorando per scoprirlo), esattamente come dice il Pescatore nella casa sul Percorso 16! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Chiara ed esaustiva, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Appena trovato uno SPOINK shiny...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ancora nessuno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Dopo 160 incontri con la Fish Chaining,finalmente mi spunta il mio primo Shiny Pokèmon di X...un elegante Shiny Alomomola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 avrò usato 50 volte profumino e ancora nessuno shiny XDcomincio a perdere le speranzeè meglio profumino o amo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Shiny magikarp! 10 min fa appena sgarro con le chain metto foto!e adesso gyarados rosso!!! porca bip!!! sta chain è da pauraaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 A che quota sei arrivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io non ne trovo unooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.