Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Beh, c'è ben poco da gioire se sono così facili da trovare. Non c'è nemmeno gusto. Se ad esempio diminuiscono la possibilità di trovarli in 1/10, tutti sarebbero pieni di shiny, e cosa ci sarebbe di speciale? Che emozione si proverebbe ad incontrarli? beh si su questo hai pienamente ragione u.u spero che le possibilità siano scese sì, ma non di troppo D: almeno a 1 su 4000 devono restare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Asiah, io ho Florges arancione. Ci sono altri colori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Si, sono 5 i colori di Flabebè, mi correggo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Tutti sti flabebè shiny che dite di aver trovato non sono shiny comunque, è Flabebè che ha 3 colorazioni diverse (gialla, rossa e blu) Flabèbè ha 5 colorazioni: Rossa, Gialla, Blu, Arancione e Bianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Flabèbè ha 5 colorazioni: Rossa, Gialla, Blu, Arancione e Bianca. Si, leggi il messaggio sopra il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 stunky rosso, bella schifezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ecco io invece ho trovato uno Skiddo shiny! Sono disposto anche a scambiarlo. Per info PVT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Da quando gioco a Pokemon, cioè dai vecchi rosso e blu, ho trovato solo Oddish, Tentacool e Venomot quest'ultimo bellissimo e mentre stavo evsando XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho incontrato litleo shiny, mi sembra che sia più facile vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io 0 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 goomy shiny !!1!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Uffa mia sorella ha incontrato un vivilion Shiny!è piu o meno così: è ingiusto, anche se io ho incontrato litleo shiny :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mia sorella ha woobat shiny. E io nulla. ... Vabbe, tra poco arrivo nel percorso innevato. Che si ripeti lo stesso miracolo di perla con snover shiny T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 goomy shiny !!1!1!!1 ODDIO! FOTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ragazzi anche io mentre cercavo eevee mi è capitato un Hawlucha shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Uffa, io ancora nessuno. Ma oggi ne troverò uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ma hanno ridotto la possibilità anche nel trovarli con Metodo Masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Eccolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Pokémon Shiny per ora non ne ho trovati nessuno, ma la prima volta che ci ho giocato avevo incontrato Liltleo subito dopo aver iniziato l'avventura, e non sul percorso 22 dove si troverebbe normalmente, ma poi ho duvuto rincominciare ed addio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Tutti che trovano shiny e come al solito io non trovo nulla , ma perchè .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Perchè si trovano piú shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Tutti che trovano shiny e come al solito io non trovo nulla , ma perchè .-. Ci vuole fortuna. Quando ho visto quel Bunnelby con gli occhi rossi pensavo che fosse un bug del gioco. O_OPerchè si trovano piú shiny? Hanno aumentato la percentuale, perché, non si sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Che poi per i pokemon shiny all'inizio della lotta brillano sempre delle stellette tipo no? Perchè se non è cosi magari lo persi e neanche me ne sono accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Che poi per i pokemon shiny all'inizio della lotta brillano sempre delle stellette tipo no? Perchè se non è cosi magari lo persi e neanche me ne sono accorto Sì, escono le stelle, ma tanto se esce un Pokémon con una colorazione diversa te ne accorgi subito, credimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sì, escono le stelle, ma tanto se esce un Pokémon con una colorazione diversa te ne accorgi subito, credimi! 'ma tanto'? Pfff, non tutti i pokemon hanno una colorazione completamente diversi, certi pokemon hanno dei colori simili che potrebbero confondersi(come pikachu). Bastava guardare le stelline per sapere se è shiny o no se i colori non cambiano molto. Voglio le foto se avete trovato qualche shiny di 6° gen! Li vogliooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.