Gordon Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Grazie 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma è possibile che io ne abbia trovati 0 ? à§_ৠE ho fatto 40 ore di gioco lol :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ieri sera, mentre cercavo Dragalge: Poco fa, mentre cercavo esattamente lui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 preso oggi relicanth con la pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 È diventato troppo facile ottenere gli shiny!! Gente che ne trova 2 al giorno addirittura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 È diventato troppo facile ottenere gli shiny!! Gente che ne trova 2 al giorno addirittura! mhm non saprei: ieri sono stato davvero fortunato lo ammetto, entro nel safari per cercare un Octillery con ventose e me ne trovo uno Shiny, dopo di che inizio con il metodo della pesca continua e in una chain di circa 35 Pokémon ecco che appare Qwillfish shiny, piu tardi ne inizio un' altra e dopo 37 pokémon ecco Dragalge shiny 3 SHINY in mezzo pomeriggio praticamente oggi è tutto il giorno che sto nel safari, faccio uova con il metodo masuda e applico la pesca continua (diverse chain da 60-70 e più) ma non ne ho trovato nessuno In conclusione è la fortuna che comanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Harley Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io non trovo nessuno shiny perchè?à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Corsola CROMATICO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho testato il metodo della "pesca consecutiva", devo ammettere che è abbastanza semplice. Premetto che Ludvisc non mi garba molto, purtroppo è l'unico pokémon su cui posso testare, al momento, questo metodo.. (Sono ancora alla 3 medaglia, amo vecchio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ragazzi non so se ci avete fatto caso, ma Magikarp con il metodo della pesca è facilissimo da trovare shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Fotina? C: un po' in ritardo ma eccole~ Dedenne di cioccolato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 un po' in ritardo ma eccole~ Dedenne di cioccolato *^* UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *^* DAMMELO. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io un graveler alla via vittoria ma non lo catturato(finito le ultra ball ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io un graveler alla via vittoria ma non lo catturato(finito le ultra ball ) Lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *^* DAMMELO. *^* Che carino è cioccolato *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Qual' é il metodo della pesca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EonLover89 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Nincada shiny a caso (avevo scommesso con gli amici chi prima trovava XD)Vicino alla Versailles... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Qual' é il metodo della pesca? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26903-guida-chain-fishing/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 4 giocatori su 5 hanno uno shiny. Io no, fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 4 giocatori su 5 hanno uno shiny. Io no, fg. Nemmeno io à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 si vede un po male ma ammirate il mio BIG FISH!** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 si vede un po male ma ammirate il mio BIG FISH!** Fai una foto migliore, si vede malissimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Diciamo 4 su 7 và , che nemmeno io ne ho trovati XD.Bellissimo il Gyrados Rosso in 3D, peccato non si veda benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io ne ho due... e sto aspettando il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io per adesso ho gengar magikarp e poliwag Inviato dal mio Nexus 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.