Zard07 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dragonair deciso shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dragonair deciso shiny :3 Non riesco a beccarlo... o meglio lo incontro pochissime volte...!! Ho la collezione di basculin e Poliwhirl shiny!! XDXD Non posso beccare un Dragonair/Dratini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Grazie yasuke <3 Maledizione ho fatto 30 pescate e ora cosa mi sono accorto ??? Avevo i pattini-.-" Goldeen shiny tra un po posto la foto ora continuo la chain Eccolo 2 shiny in un giornoooooooo E vai!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Primo giorno, allenando froakie, percoso 1, un bellissimo scatterbug shiny... poi altri pesci fatti con la chain, ma cosi non c'è molto gusto. Comunque, nel safari gli shiny hanno più probabilità di uscire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Primo giorno, allenando froakie, percoso 1, un bellissimo scatterbug shiny... poi altri pesci fatti con la chain, ma cosi non c'è molto gusto. Comunque, nel safari gli shiny hanno più probabilità di uscire?? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Nn mi esce chespin shiny (col masuda)Ne ho già fatti 50... La strada è lunga però...Primo giorno, allenando froakie, percoso 1, un bellissimo scatterbug shiny... poi altri pesci fatti con la chain, ma cosi non c'è molto gusto. Comunque, nel safari gli shiny hanno più probabilità di uscire?? Foto!Di scatterbug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fayt Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Gloom shiny natura audace 31atksp e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Oggi ho davvero fatto una strage... XDXD Dopo Shiny Doduo preso per puro caso al safari, si aggiungono alla mia collezione anche: Shiny Clauncher, ottenuto dopo la 75 pescata (volevo Staryu :'( e va be' mi accontento XD) e Shiny Noctowl ucciso alla 30 chain per sbaglio D: e ripreso continuando la catena, mi è riuscito alla 35 chain (l'ho catturato con una veloxball u.u)... Ecco le immagini: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiizan Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io per ora ho solo 2 Bascuiln (volevo Dragonaire à§Aà§) e 1 Seaking (Qua invece volevo Garydos o Sharpedo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Trovato il primo giorno mentre caffeggiavo tra i fiori dopo aver battuto Violetta. <3 Trovato grazie a Pippo, tvtb pippa. <3 E dopo di loro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io ho catturato Relicanth e Octillery cromatici con la chain fishing mentre con il pokèradar mi fermo sempre a 5 catene avrò tutti shiny d'acqua ( ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sto "profumando" l intero percorso 6 e ancora nemmeno l ombra di un Gulpin shiny ne ho già die di shiny quindi non mi posso lamentare però. . Due scusate ho sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiizan Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ed ora pure shiny Corsola! Azzurro è fantastico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Postate le foto però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scusate l'ot ma cosa c'entra far fare le uova a pokémon stranieri col fatto di incontrare più facilmente gli shiny? Se accoppi due pokèmon di nazionalità diversa in un gioco italiano (è un esempio) hai una maggiore possibilità di avere il pokèmon cromatico. Se non sbaglio è così, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se accoppi due pokèmon di nazionalità diversa in un gioco italiano (è un esempio) hai una maggiore possibilità di avere il pokèmon cromatico. Se non sbaglio è così, vero? Sì è proprio così, ne basta anche solo uno di Pokèmon straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiizan Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Postate le foto però XD Ma non ho voglia di prendere il cellulare ecc. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexY97 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io ho incontrato litleo shiny e ho pescato gyarados, 2 seaking, relicanth e remoraid, tutti shiny, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io ho trovato nel safari un misero Drowzee ._. è bruttissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Skrelp shiny alla 4° pescata! Link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Quant ' è bello shiny?(risposta) magnificooooooo Con una chain da 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiizan Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Quant ' è bello shiny?(risposta) magnificoooooooCon una chain da 50 Bellissimo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ok, ho preso il mio 4 shiny! Gulpin casualmente mentre provavo i trick sui dislivelli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Trovato Gabite shiny abilita DW :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Trovato Gabite shiny abilita DW :Q___Già . Peccato che la natura faccia pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.