Brulumaco Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Acceso da appena un minuto il mio bel 3DS, mi appresto con il mio Gloom a fare profumino, ho bisogno di un'orda per allenare i Pokemon e in breve tempo, parte la schermata eeeeee voilà al primissimo tentativo 4 Hoppip normali e 1 Cromatico, appena l'ho visto mi sono messo a ridere, con molta cautela ho onescottato i primi 4 e con una semplice Pokeball ho preso il cromatico, da li finalmente salti di gioia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 usando profumino appaiono le orde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 usando profumino appaiono le orde? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 usando profumino appaiono le orde? Si comunque diversi miei amici trovano shiny nelle orde, secondo me la possibilità non è più alta semplicemente perchè appaiono 5 pkmn invece di uno, ma c'è anche un altro bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Trovato forfrou shiny!! è nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Si comunque diversi miei amici trovano shiny nelle orde, secondo me la possibilità non è più alta semplicemente perchè appaiono 5 pkmn invece di uno, ma c'è anche un altro bonus Fai attenzione alle orde, potrebbe capitare due shinies su 5 anziché 1 su 5 perché poi ne catturi uno dei due shinies :C... Le orde servono per far apposta a trovare facilmente gli shinies in meno tempo possibile che apparire uno/due pokemon alla volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Be meglio se ne capitano 2 nelle orde, il brutto sarebbe se sono diversi, tipo Seviper che compare con gli Zangose e viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io ho fatto schiudere un larvitar shiny *:* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LoLZoRo005 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Se qualcuno vuole scambiare o lottare o aggiungere zone safari lascio il mio codice amico qui sotto. Rispondete se volete che vi aggiunga 2809-8485-1909Se qualcuno vuole scambiare o lottare o aggiungere zone safari lascio il mio codice amico qui sotto. Rispondete se volete che vi aggiunga 2809-8485-1909 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Appena trovato corsola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
livio Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io ho uno scraggy cromaticoil mio codice è 4656 6165 9429 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Vivillon shiny oggi sono fortunato *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 chinchou shiny dopo 34 pescate che farò evolvere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 chinchou shiny dopo 34 pescate che farò evolvere!!! chinchou shiny.JPG Sei un Cagnaccio! IO CI HO MESSO 5 GIORNI! 5 FOTTUTISSIMI GIORNI! btw bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Gli shiny io non li faccio evolvere, però ora che sono più facili da trovare se ne trovo doppi, quelli si che li farò evolvere, in modo da averne uno per ogni catena evolutiva, in caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scusa dove si trova chinchou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Xké nn li fai evolvere? Almeno completi il pokedex ancge delle versioni shiny...io gg ho fatto evolvere il mio unico shiny (un ledian scolorito...l'avranno lavato cn troppa candeggina :|) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scusa dove si trova chinchou? Amo buono baia azzurra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Amo buono baia azzurra Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Gli shiny io non li faccio evolvere, però ora che sono più facili da trovare se ne trovo doppi, quelli si che li farò evolvere, in modo da averne uno per ogni catena evolutiva, in caso.anch'io almeno che non siano di una natura veramente stupenda allora si (quando avrò il mio chespin shiny però mi sa che lo faccio evolvere:D) E soprattutto non farò mai evolvere il mio magikarp shiny xche un gyarados shiny è troppo comune quando ci sarà la banca pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Xké nn li fai evolvere? Almeno completi il pokedex ancge delle versioni shiny...io gg ho fatto evolvere il mio unico shiny (un ledian scolorito...l'avranno lavato cn troppa candeggina :|) foto, per favore. Forse hai trovato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sei un Cagnaccio! IO CI HO MESSO 5 GIORNI! 5 FOTTUTISSIMI GIORNI! btw bravo. ma io ho fatto 10/15 catene da 30 e più pescate e solo ora ho trovato uno shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ecco gli Shiny di oggi Dragonite Clamperl Octillery (il secondo che trovo) Corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Trovato ieri pupitar shiny divenuto un bellissimo tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ecco gli Shiny di oggi Dragonite Clamperl Octillery (il secondo che trovo) Corsola dragonite è bellissimo!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.