Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Acceso da appena un minuto il mio bel 3DS, mi appresto con il mio Gloom a fare profumino, ho bisogno di un'orda per allenare i Pokemon e in breve tempo, parte la schermata eeeeee voilà  al primissimo tentativo 4 Hoppip normali e 1 Cromatico, appena l'ho visto mi sono messo a ridere, con molta cautela ho onescottato i primi 4 e con una semplice Pokeball ho preso il cromatico, da li finalmente salti di gioia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ^^

comunque diversi miei amici trovano shiny nelle orde, secondo me la possibilità  non è più alta semplicemente perchè appaiono 5 pkmn invece di uno, ma c'è anche un altro bonus

Fai attenzione alle orde, potrebbe capitare due shinies su 5 anziché 1 su 5 perché poi ne catturi uno dei due shinies :C...

Le orde servono per far apposta a trovare facilmente gli shinies in meno tempo possibile che apparire uno/due pokemon alla volta.

Link al commento

Guest LoLZoRo005

Se qualcuno vuole scambiare o lottare o aggiungere zone safari lascio il mio codice amico qui sotto. Rispondete se volete che vi aggiunga ;)

2809-8485-1909

Se qualcuno vuole scambiare o lottare o aggiungere zone safari lascio il mio codice amico qui sotto. Rispondete se volete che vi aggiunga ;)

2809-8485-1909

Link al commento

Gli shiny io non li faccio evolvere, però ora che sono più facili da trovare se ne trovo doppi, quelli si che li farò evolvere, in modo da averne uno per ogni catena evolutiva, in caso.

anch'io almeno che non siano di una natura veramente stupenda allora si (quando avrò il mio chespin shiny però mi sa che lo faccio evolvere:D)

E soprattutto non farò mai evolvere il mio magikarp shiny xche un gyarados shiny è troppo comune quando ci sarà  la banca pokemon...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...