Nagisa Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma dove si trova Skrelp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Percorso 8 per esempio, con l'amo buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 E dopo Zebstrika è il turno di Shuppet! Mega Banette shiny coming soon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 E dopo Zebstrika è il turno di Shuppet! Mega Banette shiny coming soon <3 *^* E' bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma come fate, è bellissimo Clauncher! à§_______________ৠLo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Haunter shiny che ho subito scambiato(via wireless) con un mio amico ,poi me l'ha riscambiato (nello stesso millisecondo u.u) e poi l'ho fatto subito diventare megagengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Posta le foto almeno sbaviamo anche noi!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 oddio ma come fate io nemmeno uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 oddio ma come fate io nemmeno uno Non ti arrendere, verrà il tuo turno... sono trapelati parecchi shiny!!! Basta solo insistere e focalizzarsi sullo stesso posto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Perchè un Kakuna shiny non ha prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 qualcuno sa se il miele viene venduto o si trova da qualche parte allora ? è una cosa che c'entra perché con una scorta infinita di miele si possono trovare parecchi shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 qualcuno sa se il miele viene venduto o si trova da qualche parte allora ? è una cosa che c'entra perché con una scorta infinita di miele si possono trovare parecchi shiny... I Combee possono trovarlo a fine lotta. Ma se non sbaglio, pure profumino si può usare per attirare le orde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 I Combee possono trovarlo a fine lotta. Ma se non sbaglio, pure profumino si può usare per attirare le orde. *prepara tropius* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma perchè nonostante le ore e i giorni che passo per cercare uno shiny , ancora niente? Leggo certi utenti 2-3 shiny e io 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 *prepara tropius* Il dado è tratto,preparate i Tropius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Appena catturato Pumpkaboo shiny *_*Forse non lo faccio evolvere... mi piace carino cosi com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Appena catturato Pumpkaboo shiny *_* Forse non lo faccio evolvere... mi piace carino cosi com'è puoi postare una foto *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 non trovo un santissimo combee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Per ora ho trovato solo un poliwhirl shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Trubbish Shiny, prime 5 ore di gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho appena trovato uno Spoink shiny(che poi è apparso per la prima volta in quel percorso e dex), è bellissimo *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ecco io invece ho trovato uno Skiddo shiny! Sono disposto anche a scambiarlo. Per info PVT Skiddo Shiny Morrig94.jpg Oddeo!!! E' l' esserino più tenero della terra!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io stamane ho trovato...Una Dunsparce Shiny!** Queen Dunsparce ** e con floette sono 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io nemmeno uno, e li cerco disperatamente :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Trovato e catturato GOOMY SHINY questa notte *commozione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.