Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

E dopo Zebstrika è il turno di Shuppet! Mega Banette shiny coming soon <3

2h87eqc.jpg

*^* E' bellissimo!!

Inviato

oddio ma come fate io nemmeno uno :(

Non ti arrendere, verrà  il tuo turno... sono trapelati parecchi shiny!!! Basta solo insistere e focalizzarsi sullo stesso posto!!

Inviato

qualcuno sa se il miele viene venduto o si trova da qualche parte allora ? è una cosa che c'entra perché con una scorta infinita di miele si possono trovare parecchi shiny...

Inviato

qualcuno sa se il miele viene venduto o si trova da qualche parte allora ? è una cosa che c'entra perché con una scorta infinita di miele si possono trovare parecchi shiny...

I Combee possono trovarlo a fine lotta. Ma se non sbaglio, pure profumino si può usare per attirare le orde.

Inviato

I Combee possono trovarlo a fine lotta. Ma se non sbaglio, pure profumino si può usare per attirare le orde.

*prepara tropius*

Inviato

Ma perchè nonostante le ore e i giorni che passo per cercare uno shiny , ancora niente? Leggo certi utenti 2-3 shiny e io 0  :confused:

Inviato

Ho appena trovato uno Spoink shiny(che poi è apparso per la prima volta in quel percorso e dex), è bellissimo *_*.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...