Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Appena ricevuto da scambio Trevenat shiny e Skerlp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nosepass shiny col metodo del profumino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nosepass shiny col metodo del profumino qual'è il metodo del profumino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io Ho appena trovato un Frogardier Shiny <331 iv Sp.Atk e Spd <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 qual'è il metodo del profumino? usi profumino in una zona qualsiasi dove si possono trovare dei pokémon selvatici e trovi sempre un orda di pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io Ho appena trovato un Frogardier Shiny <331 iv Sp.Atk e Spd <3natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 qual'è il metodo del profumino? Vai nell'erba ed usi profumino, così fai apparire solo le orde, ed hai più possibilità di trovare i cromatici perché: PercentualeNumeroCromatici/5 Tipo, se la percentuale è 1 su 5000 con il metodo profumino sarà 5000/5 = 1000 ed avrai 1 su 1000 di trovare un cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 usi profumino in una zona qualsiasi dove si possono trovare dei pokémon selvatici e trovi sempre un orda di pokémon ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ok grazie Vai nell'erba ed usi profumino, così fai apparire solo le orde, ed hai più possibilità di trovare i cromatici perché: PercentualeNumeroCromatici/5 Tipo, se la percentuale è 1 su 5000 con il metodo profumino sarà 5000/5 = 1000 ed avrai 1 su 1000 di trovare un cromatico Così hai anche un po' di dati "tecnici" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectrabello Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Uffa io con la chain fishing ho catturato un alomomola... fa ca..re! Ma la cosa bella è che con il pokèradar non riesco a fare più di 5 catene, ma come si arriva a fare 30-40 e così via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Uffa io con la chain fishing ho catturato un alomomola... fa ca..re! Ma la cosa bella è che con il pokèradar non riesco a fare più di 5 catene, ma come si arriva a fare 30-40 e così via? Qui una guida molto dettagliata: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27818-guidatrovare-pok%C3%A9mon-shiny-con-il-pok%C3%A9radar-su-xy/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io la seguo ma cmq dp 5 appare un poke diverso e rompe la catena :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Skrelp Shiny, Foongus Shiny ed un altro Foongus Shiny, Gyarados, Trevenant Shiny, Gothorita Shiny e ora anche Corsola Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Appena ottenuto da scambio wartortle shiny abilità DW Con 3 iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io con il chain fishing ho trovato relicant ed octillery relicant è fighissimo azzurro, ma octillery giallo fa schifo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io emolga chansey pikachu teddiursa e braxien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ottenuto spinda shiny col metodo del profumino...avrei preferito swablu visto ke le 2 orde s alternavano ma vbb :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Trovato gastrodon shiny al safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Qualcuno ha pancham shiny? O skiddo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ecco l'immy di spindann so cm ridimensionarla -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma per il metodo del profumino, bisogna essere collegati al PSS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 43 ore di gioco,sono alla,quinta palestra,nemmeno uni shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io ne ho incontrati 3 al Safari..ma sono uno più brutto dell 'altro volevo altri pokémon shiny :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 @, Ma per il metodo del profumino, bisogna essere collegati al PSS?no nn serve...basta ke hai un poke con profumino e 1 al primo posto con terremoto/surf ecc....e prendi anche tanta exp (sto evolvendo tanti poke mentre cerco shiny e poi c sn poke diversi nelle orde) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 no nn serve...basta ke hai un poke con profumino e 1 al primo posto con terremoto/surf ecc....e prendi anche tanta exp (sto evolvendo tanti poke mentre cerco shiny e poi c sn poke diversi nelle orde) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.