Combo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 @Tronton: così non vale un altro shiny regalato da lei è_é.@Cialex: Ma cos- ancora? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 @Tronton: così non vale un altro shiny regalato da lei è_é. @Cialex: Ma cos- ancora? D: Non l'ho avuto, non ne ho bisogno è-é la sto raggiungendo u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho appena ricevuto un Lickitung shiny per un Blaziken, negli scambi che bellezza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Appena trovato Yanma shiny dopo un'ora e mezza di ricerca °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ma la probabilità di avere shiny aumenta nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ma la probabilità di avere shiny aumenta nel safari? Alcuni dicono di sì, altri dicono di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Il Mio Prmo shiny *^*Il mio tessssssoroooo!! *^*http://imgur.com/Y0xxTEQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Trovato anche Chansey shiny. Due shiny in una sera. Ma bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Oggi grande giornata ( hoppip random, 2 gyarados, 1 carvanha ( stupendo ) ed 1 mawile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Aggiorno:Flabébé giallo shiny RandomHorsea shiny Metodo della pescaGrowlithe shiny scambiato per Vaporeon shiny SafariGulpin shiny RandomLoudred shiny SafariLillipup shiny SafariPanthump shiny SafariDuosion shiny SafariKecleon Shiny Scambio Prodigioso per un BeautiflyAggiorno con Sneasel shiny appena trovato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io solo sandile shiny >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma chi regala shiny allo scambio prodigioso? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Appena entrato al safari ho incontrato un Pancham shiny *.* Bellissimo EDIT: dopo neanche 5 minuti ho incontrato un Gothorita shiny... non ci credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ahhhh electrabuzz cromatico *^* (Quota 4 catturati, di terra, quota 5 visti ) Immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Trevenant con l'ordaFerroseed lanciatomi addossoFloatzel al Safari Amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Appena trovato Zebstrika shiny, bellissimo *O*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Delibird shiny al 148° tentativo!!! E' una femmina di natura Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 dedenne shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ero entrata nel safari con mightyena,inkay e sandile per trovare mightyena shiny...dopo un sacco di mightyena trovo inkay shiny che adesso è un malamar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ero entrata nel safari con mightyena,inkay e sandile per trovare mightyena shiny...dopo un sacco di mightyena trovo inkay shiny che adesso è un malamar shiny Da me vedo troppo piccolo :0. Preso Woobat Shiny al Safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io nn ho mai incontrato shiny pero ho avuto 2 volte cosecutive il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Delibird shiny al 148° tentativo!!! E' una femmina di natura Allegra Oddio! Amo Delibird shiny! Ora lo voglio cercare anche io! L'hai cercato nel Safari? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Oddio! Amo Delibird shiny! Ora lo voglio cercare anche io! L'hai cercato nel Safari? ** Sisi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Nn esce goomy shiny!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Nn esce goomy shiny!!!! Con la pazienza prima o poi ne apparirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.