-Ilyass- Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Feebas shiny *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Feebas shiny *_* dimostracelo su X e Y feebas non si trova ne selvatico ne nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Non su x o y ma su rubino che stavo rigiocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thesky97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Uscito dall'uovo un bellissimo charmander shiny con metodo Masuda,BELLISSIMO!!!!!Ora gia evoluto in charizard e pronto per megaevolversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 fagli una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ecco la foto di Shiny Dunsparce(22esimo trovato a X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Trovati oggi due shiny pescando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 cioè... sono tipo 2 vite e mezzo che sono nell'erba a cercare pokèmon e secondo voi ne ho trovati ? ... no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Io fino a adesso ho trovato due Remoraid shiny (di cui uno ora è un Octillery con ventose :3), due Barboach shiny e un Poliwhirl shiny. Ora sto aspettando che da un uovo esca un Chespin shiny con il Metodo Masuda (sono ancora al 60esimo uovo, me ne manca di strada xD).P.S.: Scusate la mia ignoranza ragazzi, ma come si fa a trovare gli shiny nel Safari amici? Solamente camminando e camminando dopo averne trovati un po' normali, giusto? Perchè il Pokéradar non funge nel Safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Esattamente come li si trova in qualunque altro luogo, camminando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 oggi trovato secondo riolu shiny questa volta dall ovetto e con 3 ivs a 31 ma questo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Un bellssimo tyrunt blu *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Bellsprout,Dragalge,Qwilfish(catturati),Arbok e Charmeleon(che ho mandato per sbaglio KO ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Un bellssimo tyrunt blu *-* E' stupendo, poi posta anche tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 E' stupendo, poi posta anche tyrantrum ecco anche tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ecco anche tyrantrum Anche lui è stupendo, però la cresta sulla testa dovevano farla di un altro colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Diciamo che la presenza contemporanea dei colori blu, bianco e grigio rende il tutto eccessivamente freddo e piatto, ci voleva un colore che staccava un po'...Peccato, in quanto a cromaticità entrambi i fossili di questa generazione mi hanno deluso, esteticamente parlando avevano un gran potenziale (sono dei benedettissimi dinosauri attesi da tempo da molti fan del brand!!!) ma la loro forma shiny poteva essere decisamente più speciale... Fanno entrambi un baffo ad Archeops cromatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Diciamo che la presenza contemporanea dei colori blu, bianco e grigio rende il tutto eccessivamente freddo e piatto, ci voleva un colore che staccava un po'... Peccato, in quanto a cromaticità entrambi i fossili di questa generazione mi hanno deluso, esteticamente parlando avevano un gran potenziale (sono dei benedettissimi dinosauri attesi da tempo da molti fan del brand!!!) ma la loro forma shiny poteva essere decisamente più speciale... Fanno entrambi un baffo ad Archeops cromatico! Io tyrunt ed evo cromatici li volevo neri e poi con un colore luminoso che ci stasse bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Appena trovato Carbink shiny con il masuda Stavo cercando un Carbink buono attraverso le uova e chi ti spunta alla seconda schiusa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thesky97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ecco Charizard e MegaC. Y Scusate la qualita delle fotoAppena trovato volbeat shiny nella zona safari!!!!!!!Che cavolo di fortuna!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 trovati clamperl shellder e corsola col chain *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per ora un gyarados col chain e un vivilon ottenuto tramite scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Al 37° uovo col metodo masuda ecco chi è nato... *----* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Stasera non avevo nulla da fare su X quindi vado al Safari Amici per vedere se c'era un Safari con Pokèmon ancora da scoprire... Vedo che c'è un Safari Amici di tipo Terra ancora dovevo vederlo quindi ci vado dentro... Il primo Pokèmon è un Camerupt che ho già quindi fuggo, il secondo è un Diggersby che ho già quindi fuggo, il terzo è un Phanpy che ho già e questo decido di mandarlo KO con Bora di Glaceon perchè era l' ultimo Pokèmon del Safari e non c'era stato nulla di nuovo... Allora mi allontano dall' erba per uscire dal Safari ma nell' ultima zolla d' erba al limite del prato incontro un altro Pokèmon... In quel momento ho pensato "Ti immagini se tipo questo è shiny, proprio l' ultimo Pokèmon nell' ultima zolla d' erba che stavo per uscire del Safari? lol" ed indovinate un po'??????? DALLA SAGOMA NERA DEL POKèMON SELVATICO E 'APPARSA UNA DIGGERSBY GRIGIA"!!!!!! IN QUEL MOMENTO MI SI è CONGELATO IL CORPO MI è PRESO UN COLPO HO ALZATO IL VOLUME AL MASSIMO (all' 1:30 di notte tra l' altro lol) E HO DETTO "NO NON è POSSIBILE CHE HO TROVATO UNO SHINY PROPRIO IN QUELLA ZOLLA D' ERBA NON CI POSSO CREDERE" OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cioè è assurdo che mi sia capitato uno shiny dopo aver pensato quella cosa, proprio nell' ultima zolla d' erba che volevo uscire dal Safari ci sarà tipo lo 0,009% di probabilità NON CI POSSO CREDEREEEEE GUARDATE COM'è FIERA: La zolla d' erba in cui l' ho incontrato: Reactions:http://gyazo.com/436edae6641e75463bb226ec115b992chttp://gyazo.com/b540f7a661dc3f27d28b667547a517d7http://gyazo.com/59c33271b658c5309cc6be78a85544cbhttp://gyazo.com/a91ac04918f47cd2b1ede8c9f4465e06http://gyazo.com/3df8308346f9cec0cdfcafa9f3f311eehttp://gyazo.com/c399d404577895b5756dd771028e45f0http://gyazo.com/c965855b41459a235d65089ba1663d06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.