Roxas Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=HAjibyskPas Non posso esprimere la mia gioia con le parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Posso? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 oh, bene. di coded fanno il film, non di bbs. ottima notizia davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 avevo sperato che BBS fosse giocabile nella collezione evviva. cambiera un po di roba ma spero di che facciano un bel Hd in questo secondo volume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,omggggggggggggg bellixximo1111111111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Comprerò una PS3 quando costerà meno di 100 euro solo per giocare a queste due collection XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Still disappointed for no Re: Days. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Presto questo titolo sarà nelle mie manih.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 solo per ps3? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 oh, bene. di coded fanno il film, non di bbs. ottima notizia davvero Speravo anche io C:. Possiamo goderci i due FM in una sola collection successiva. solo per ps3? :S Si, anche per KH I.5 Remix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non avevo capito che avrebbero fatto il Remake di BBS D:E sinceramente speravo di cuore in RE: Days Quando avrò i dindini prenderò la PS3 per gustarmi i due Remake Qualcuno sa se ci saranno le Features di FM?Ovvero Limiti Form ecc..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non avevo capito che avrebbero fatto il Remake di BBS D:E sinceramente speravo di cuore in RE: Days Quando avrò i dindini prenderò la PS3 per gustarmi i due Remake Qualcuno sa se ci saranno le Features di FM?Ovvero Limiti Form ecc..?Ovvio, sta scritto chiaramente che saranno le versioni FM °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 >Non ho una ps3>Vado ad uccidere Dina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 >Non ho una ps3>Vado ad uccidere Dina.Ma che colpa ha? LOL. Adesso la ps3 ha il prezzo basso, ormai. Comprala, se hai voglia, per natale. : > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ovvio, sta scritto chiaramente che saranno le versioni FM °-°Le lacrime mi coprivano la vista :')Penso che l'università andrà a farsi benedire quando uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Le lacrime mi coprivano la vista :')Penso che l'università andrà a farsi benedire quando uscirà Più che altro, io la prenderò solo per i trofei, dato che ho giocato a tutte le versione FM (e per vedere le nostre fantastiche ed inimitabili traduzioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Più che altro, io la prenderò solo per i trofei, dato che ho giocato a tutte le versione FM (e per vedere le nostre fantastiche ed inimitabili traduzioni) Fai la speedrun in Critical? Provaci *trollface*. Non ho mai giocato ai FM fino a quando avrò Remix tra le mani. Era ora, ho sempre sperato di far uscire il FM da noi, non solo in japaninvidiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Fai la speedrun in Critical? Provaci *trollface*. Non ho mai giocato ai FM fino a quando avrò Remix tra le mani. Era ora, ho sempre sperato di far uscire il FM da noi, non solo in japaninvidiosa. Farla in facile conta lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Farla in facile conta lo stesso? Facile è troppo facile è_è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Dopo aver completato il primo remix e averne comprato la Limited Edition, aspetto con ansia anche il secondo *-*!Non si sa la data vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Dopo aver completato il primo remix e averne comprato la Limited Edition, aspetto con ansia anche il secondo *-*!Non si sa la data vero?Al japan expo a dicembre ne sapremo di più sulla data d'ufficiale in giappone. Da noi sicuramente verso fine estate. :>Sinceramente la limited del Remix 1.5 me ne frego altamente e m'importa solo il gioco, mi ispira di più di un qualsiasi altra roba. Non vedo l'ora di poter sconfiggere i Data e il boss segretissimo :Q____, e non dimenticarsi il filmato segreto di BBS. Yeeeeeeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Al japan expo a dicembre ne sapremo di più sulla data d'ufficiale in giappone. Da noi sicuramente verso fine estate. :> Sinceramente la limited del Remix 1.5 me ne frego altamente e m'importa solo il gioco, mi ispira di più di un qualsiasi altra roba. Non vedo l'ora di poter sconfiggere i Data e il boss segretissimo :Q____, e non dimenticarsi il filmato segreto di BBS. Yeeeeeeh. Grazie della risposta Per me rigiocarci ora vorrebbe dire cominciare un gioco nuovo xD Non mi ricordo più niente xD Nell' 1.5 perfino mia sorella e la mia ragazza hanno finito la storia prima di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Fighissimo ! Vorrei proprio giocare a BBS sulla play 3 *.* Ventus sto arrivando !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.