P o k è l o r y Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Cerco le megapietre di Charizard Y e Mewtwo Y, come da titolo.Offro:- Megapietra di Banette- Megapietra di Manectric- Megapietra di Ampharos- Megapietra di Mewtwo X- Megapietra di Blastoise- Ditto- Uova di starters (anche nature su richiesta volendo)- Master BallOvviamente scambio una sola di queste cose per una pietra, non più di una.Fatemi sapere qui o via MP se siete interessati, grazie della lettura *Charizardite Y reperita. Mi interessa la Metwoite Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrelucario17 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 La scambieresti la tua charizardite x per la y??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 E' quello che cercavo di evitare... Volevo averle entrambe, cercavo qualcuno che non ne volesse nessuna delle 2, ma non penso lo troverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrelucario17 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non penso che lo troverai però se vuoi ti posso dare un eevee mi faresti un grande regalo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ho già eevee, grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrelucario17 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ma allora me la scambieresti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 te la do io la megapietra y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ciao sono io xD lukedragon di pokerng comunque le puoi comprare da un tizio a luminopli le MegaPietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 te la do io la megapietra yIn cambio di una delle cose elencate sopra? ciao sono io xD lukedragon di pokerng comunque le puoi comprare da un tizio a luminopli le MegaPietrePuoi comprarne solo una, e nel mio caso è la blastoisite. Oltretutto, anche se fosse stata la charizard, su X posso avere solo la X.Ma allora me la scambieresti???La Charizardite X no, mi dispiace, ti ho risposto al messaggio di eevee ma in generale non mi va proprio di scambiarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 In cambio di una delle cose elencate sopra?Puoi comprarne solo una, e nel mio caso è la blastoisite. Oltretutto, anche se fosse stata la charizard, su X posso avere solo la X.La Charizardite X no, mi dispiace, ti ho risposto al messaggio di eevee ma in generale non mi va proprio di scambiarla.Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.