biapokè24 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 qualcuno perfavore mi potrebbe spiegare bene come si evolve eevee in sylveongrazie a chi mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 con 5 cuori nel pok io e te e una mossa di tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Massimo dei cuori nell'Io&te + mossa folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 devi prima fare salire eevee al massimo della felicità del Pokemon io e te e poi devi farlo salire di livello col fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordXdragon027 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Per avere Sylveon devi fare minimo 2 cuori nel pkmn io&te e far salire di livello eevee mentre conosce una mossa di tipo folletto (un consiglio e fargli ricordare occhioni dolci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Bastano due cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 scusa te più mossa folletto e senza fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 con 5 cuori nel pok io e te e una mossa di tipo folletto falso, 2 cuori e mossa folletto, che ha già occhi teneri, quando lo catturi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma quindi con due o 5 cuori???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Se ti scrivono con due vuol dire con due.. non con sette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki94 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ma dove si trova il fortunuovo in pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.